Guest magoman Inviato Ottobre 11, 2010 Segnala Inviato Ottobre 11, 2010 ..ce la siamo tirati...e questo viene fuori... suonata in jam sabato l'ho cantata io (pessima) , primo assolo io, secondo assolo marcobiolcati, finale non riuscito bene.... :TRsorrisone: https://dl.dropbox.com/u/9256789/cocaine.mp3 johnny b goode cantata da marco, amo il suo tiro nella voce!! che grande!! :TRsorrisone: https://dl.dropbox.com/u/9256789/jonny%20be%20good.mp3 Cita
Guest santro Inviato Ottobre 11, 2010 Segnala Inviato Ottobre 11, 2010 non ho visto traccia di assoli sbagliati a dire il vero....bellissimo suono di chitarra....secondo me in questo stile/genere,chiamalo come minkia vuoi,ci state dentro alla grande...non ho nemmeno sentito dove è mal cantata :TRsorrisone: ...da favola la pronuncia cocan :TRsorrisone: quindi,complimenti per l'esecuzione e per i suoni! Cita
Guest Raffus Inviato Ottobre 11, 2010 Segnala Inviato Ottobre 11, 2010 Mi è piaciuta Ottima esecuzione. Il secondo assolo poi è micidiale. Finale non riuscito bene... in che senso??? Cita
Guest magoman Inviato Ottobre 11, 2010 Segnala Inviato Ottobre 11, 2010 Mi è piaciuta Ottima esecuzione. Il secondo assolo poi è micidiale. Finale non riuscito bene... in che senso??? abbiamo steccato un po, ma lo sentiamo solo noi... Cita
Guest Auro Inviato Ottobre 11, 2010 Segnala Inviato Ottobre 11, 2010 ..ce la siamo tirati...e questo viene fuori... suonata in jam sabato l'ho cantata io (pessima) , primo assolo io, secondo assolo marcobiolcati, finale non riuscito bene.... :TRsorrisone: https://dl.dropbox.com/u/9256789/cocaine.mp3 ma godetevi il suono della nash sul ceriatone...aparte l'assolo suonato male... Te lo dico in tutta onestà: l'unica cosa sbagliata è "aparte" scritto attaccato... :TRsorrisone: Per il resto, hai tutto il mio apprezzamento: la voce si adatta benissimo al tipo di brano e trovo l'esecuzione molto buona (a essere pignoli, forse ti manca soltanto un pizzico di cattiveria sul refrain); proseguendo, il suono della tua chitarra è a mio parere eccellente e l'assolo azzeccato sia in termini, appunto, di timbro che di performance (non me ne voglia il buon Marco, ma i tuoi passaggi solistici mi sono piaciuti di gran lunga più dei suoi, che, comunque, sono validi). Insomma, alla fine ti meriti questo: :sm0_eusa_clap: Cita
Guest magoman Inviato Ottobre 11, 2010 Segnala Inviato Ottobre 11, 2010 Te lo dico in tutta onestà: l'unica cosa sbagliata è "aparte" scritto attaccato... :TRsorrisone: Per il resto, hai tutto il mio apprezzamento: la voce si adatta benissimo al tipo di brano e trovo l'esecuzione molto buona (a essere pignoli, forse ti manca soltanto un pizzico di cattiveria sul refrain); proseguendo, il suono della tua chitarra è a mio parere eccellente e l'assolo azzeccato sia in termini, appunto, di timbro che di performance (non me ne voglia il buon Marco, ma i tuoi passaggi solistici mi sono piaciuti di gran lunga più dei suoi, che, comunque, sono validi). Insomma, alla fine ti meriti questo: :sm0_eusa_clap: grazie auro!!!! era il primo pezzo, la coca iniziava a salire... :TRsorrisone: Cita
Guest Raffus Inviato Ottobre 11, 2010 Segnala Inviato Ottobre 11, 2010 abbiamo steccato un po, ma lo sentiamo solo noi... Come si dice? Il miglior critico di te stesso... sei tu stesso. Cita
Nervous Nick Inviato Ottobre 11, 2010 Segnala Inviato Ottobre 11, 2010 A me il cantato piace. Ottimi anche entrambi gli assoli. Cita
Guest Alucard Inviato Ottobre 11, 2010 Segnala Inviato Ottobre 11, 2010 Bella. A parte la voce da checca. :popcorn: (scherzo:p) Il tuo solo mi piace di piu' soprattutto perché io non lo saprei suonare mi manca proprio l'approccio blues :) Quello di Marco mi piace di meno perché é proprio come l'avrei fatto se avessi suonato io :TRsorrisone: :TRsorrisone: non lo so ma secondo me Marco ha un passato shreddaiolo anni 80 (magari mi sbaglio!) é troppo "tosto" per sto pezzo. Cita
Guest Alucard Inviato Ottobre 11, 2010 Segnala Inviato Ottobre 11, 2010 Ora che risento il secondo solo...direi che a marco piace Satriani Cita
Guest Bru Inviato Ottobre 11, 2010 Segnala Inviato Ottobre 11, 2010 Molto bella. Arrangiamento fedele a JJ. E mi stacco dai giudizi che distinguono i due assoli. Le due voci si integrano a perfezione, con due fraseggi e feeling diversi, ma entrambi perfettamente a fuoco ed entrambi blues (Valerio capisc nu cazz de blues, è un metallozzo :TRsorrisone:) . Anche Clap differenzia il primo e il secondo solo. Errori? Un paio di fuori timing con la batteria, ma roba da ben poco. Complimenti a entrambi. Cita
Nervous Nick Inviato Ottobre 11, 2010 Segnala Inviato Ottobre 11, 2010 Ora che risento il secondo solo...direi che a marco piace Satriani a me semmai pare più in stile SRV... Cita
Guest horny Inviato Ottobre 11, 2010 Segnala Inviato Ottobre 11, 2010 porta qui marco!!!! usava il Mr.Devil, che fu prima mio e prima ancora di alucard? Cita
Guest magoman Inviato Ottobre 11, 2010 Segnala Inviato Ottobre 11, 2010 porta qui marco!!!! usava il Mr.Devil, che fu prima mio e prima ancora di alucard? si é gia iscritto settimana scorsa, basta che parlate male di lui e viene... :TRsorrisone: cmq grazie a tutti presto postero un pezzo dove canta lui....stasera Cita
koluilkuale Inviato Ottobre 11, 2010 Segnala Inviato Ottobre 11, 2010 molto bella il primo assolo, nella parte iniziale, è fantasticooooooooooo!!! sei bravo bravo! cantata bene, bei suoni, la chitarra pulita nella strofa va bene e ripeto, il tuo solo è da professionista! Cita
Guest Massy Inviato Ottobre 11, 2010 Segnala Inviato Ottobre 11, 2010 cazz, non riesco a sentirlo! Cita
Guest eujil10 Inviato Ottobre 11, 2010 Segnala Inviato Ottobre 11, 2010 Marc...ma vafanguuulll!!!! Bella voce e gran bel solo!Ottimo anche Marco :sm0_eusa_clap: Cita
Guest Alucard Inviato Ottobre 11, 2010 Segnala Inviato Ottobre 11, 2010 a me semmai pare più in stile SRV... e chi é? :TRsorrisone: a me pare un approccio "moderno" (forse anche per il tipo di suono)...in ogni caso a me é venuto in mente satriani,a te srv ....ad ognuno il suo Cita
Guest magoman Inviato Ottobre 11, 2010 Segnala Inviato Ottobre 11, 2010 marco ha un passato shreddaiolo, ma poi si é rivolto a zio stevie, e si sente... Avete ragione entrambi..... :TRsorrisone: Cita
Guest Massy Inviato Ottobre 11, 2010 Segnala Inviato Ottobre 11, 2010 oh cacchio finalmente da casa si sente... belli i suoni, la nash col ceria va da dio... marc canti pure bene, 'zzo? vuoi??? :TRsorrisone: mi piace parecchio il tuo solo, bravo, forse avrei messo solo un pelo in piu di medi, ma ovviamente registrando non si tira mai fuori quello che si sente. L'altro marco con che chitarra suonava? molto bello anche il suo solo! Cita
BBJOE Inviato Ottobre 11, 2010 Segnala Inviato Ottobre 11, 2010 Bello, bello, bello! Primo assolo, rientra perfettamente in quello che intendo io, in un pezzo simile. Il secondo, bello, ma più SRV oriented. A me piace tutto, anche Cocaine pronunciata in tedesco: KOKAN! ACH! :TRsorrisone: Cita
davideblues Inviato Ottobre 11, 2010 Segnala Inviato Ottobre 11, 2010 a me piacciono entrambi, assolutamente! Invidia a mille! Per quanto riguarda marco, ha un passato da metallonzo, ma non a caso lo chiamavano anche lo stevie ray vaughan del nord-est! grandi entrambi! :TRsorrisone: Cita
Guest magoman Inviato Ottobre 11, 2010 Segnala Inviato Ottobre 11, 2010 oh cacchio finalmente da casa si sente... belli i suoni, la nash col ceria va da dio... marc canti pure bene, 'zzo? vuoi??? :TRsorrisone: mi piace parecchio il tuo solo, bravo, forse avrei messo solo un pelo in piu di medi, ma ovviamente registrando non si tira mai fuori quello che si sente. L'altro marco con che chitarra suonava? molto bello anche il suo solo! marco usa una strato USA deluxe con dei tex mex o special se non sbaglio e il suo fido bassman 59 reissue pedali un ocd, fulldrive, e un mnk, non so quale ha usato qui!! grazie a tutti cmq!! Cita
Guest Alucard Inviato Ottobre 11, 2010 Segnala Inviato Ottobre 11, 2010 heheh vedi dove è finito il mio OD di MNK ....:) Cita
massisv Inviato Ottobre 12, 2010 Segnala Inviato Ottobre 12, 2010 marc me la spedisci via mail la canzone? non riesco a sentirla... massisvATgmail.com grassie :TRsorrisone: Cita
Recommended Posts