Vai al contenuto

La coca di zio JJ... ALTRO PEZZO JOhNNY B. GOODe

Recommended Posts

Inviato

non ho visto traccia di assoli sbagliati a dire il vero....bellissimo suono di chitarra....secondo me in questo stile/genere,chiamalo come minkia vuoi,ci state dentro alla grande...non ho nemmeno sentito dove è mal cantata :TRsorrisone: ...da favola la pronuncia cocan :TRsorrisone:

quindi,complimenti per l'esecuzione e per i suoni! :fighetta:

Inviato

Mi è piaciuta sm0_eusa_clap.gif

Ottima esecuzione. Il secondo assolo poi è micidiale.

Finale non riuscito bene... in che senso???

Guest magoman
Inviato

Mi è piaciuta sm0_eusa_clap.gif

Ottima esecuzione. Il secondo assolo poi è micidiale.

Finale non riuscito bene... in che senso???

abbiamo steccato un po, ma lo sentiamo solo noi...

Inviato

..ce la siamo tirati...e questo viene fuori...

suonata in jam sabato

l'ho cantata io (pessima) , primo assolo io, secondo assolo marcobiolcati, finale non riuscito bene.... :TRsorrisone:

https://dl.dropbox.com/u/9256789/cocaine.mp3

ma godetevi il suono della nash sul ceriatone...aparte l'assolo suonato male... :popcorn:

Te lo dico in tutta onestà: l'unica cosa sbagliata è "aparte" scritto attaccato... :TRsorrisone:

Per il resto, hai tutto il mio apprezzamento: la voce si adatta benissimo al tipo di brano e trovo l'esecuzione molto buona (a essere pignoli, forse ti manca soltanto un pizzico di cattiveria sul refrain); proseguendo, il suono della tua chitarra è a mio parere eccellente e l'assolo azzeccato sia in termini, appunto, di timbro che di performance (non me ne voglia il buon Marco, ma i tuoi passaggi solistici mi sono piaciuti di gran lunga più dei suoi, che, comunque, sono validi).

Insomma, alla fine ti meriti questo: :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap:

Guest magoman
Inviato

Te lo dico in tutta onestà: l'unica cosa sbagliata è "aparte" scritto attaccato... :TRsorrisone:

Per il resto, hai tutto il mio apprezzamento: la voce si adatta benissimo al tipo di brano e trovo l'esecuzione molto buona (a essere pignoli, forse ti manca soltanto un pizzico di cattiveria sul refrain); proseguendo, il suono della tua chitarra è a mio parere eccellente e l'assolo azzeccato sia in termini, appunto, di timbro che di performance (non me ne voglia il buon Marco, ma i tuoi passaggi solistici mi sono piaciuti di gran lunga più dei suoi, che, comunque, sono validi).

Insomma, alla fine ti meriti questo: :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap:

grazie auro!!!!

era il primo pezzo, la coca iniziava a salire... :TRsorrisone:

Inviato

abbiamo steccato un po, ma lo sentiamo solo noi...

Come si dice? Il miglior critico di te stesso... sei tu stesso.

Guest Alucard
Inviato

Bella.

A parte la voce da checca. :popcorn: :popcorn: (scherzo:p)

Il tuo solo mi piace di piu' soprattutto perché io non lo saprei suonare mi manca proprio l'approccio blues :)

Quello di Marco mi piace di meno perché é proprio come l'avrei fatto se avessi suonato io :TRsorrisone: :TRsorrisone: non lo so ma secondo me Marco ha un passato shreddaiolo anni 80 (magari mi sbaglio!)

é troppo "tosto" per sto pezzo.

Inviato

Molto bella. Arrangiamento fedele a JJ.

E mi stacco dai giudizi che distinguono i due assoli. Le due voci si integrano a perfezione, con due fraseggi e feeling diversi, ma entrambi perfettamente a fuoco ed entrambi blues (Valerio capisc nu cazz de blues, è un metallozzo :TRsorrisone:) . Anche Clap differenzia il primo e il secondo solo.

Errori? Un paio di fuori timing con la batteria, ma roba da ben poco.

Complimenti a entrambi.

Inviato

porta qui marco!!!!

usava il Mr.Devil, che fu prima mio e prima ancora di alucard?

Guest magoman
Inviato

porta qui marco!!!!

usava il Mr.Devil, che fu prima mio e prima ancora di alucard?

si é gia iscritto settimana scorsa, basta che parlate male di lui e viene... :TRsorrisone:

cmq grazie a tutti

presto postero un pezzo dove canta lui....stasera

Guest eujil10
Inviato

Marc...ma vafanguuulll!!!! :TRgoccia2:

Bella voce e gran bel solo!Ottimo anche Marco :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap:

Guest Alucard
Inviato

a me semmai pare più in stile SRV...

e chi é? :TRsorrisone: a me pare un approccio "moderno" (forse anche per il tipo di suono)...in ogni caso a me é venuto in mente satriani,a te srv ....ad ognuno il suo ;)

Guest magoman
Inviato

marco ha un passato shreddaiolo, ma poi si é rivolto a zio stevie, e si sente... Avete ragione entrambi..... :TRsorrisone:

Inviato

oh cacchio finalmente da casa si sente...

belli i suoni, la nash col ceria va da dio... marc canti pure bene, 'zzo? vuoi??? :TRsorrisone:

mi piace parecchio il tuo solo, bravo, forse avrei messo solo un pelo in piu di medi, ma ovviamente registrando non si tira mai fuori quello che si sente.

L'altro marco con che chitarra suonava? molto bello anche il suo solo!

Inviato

Bello, bello, bello! Primo assolo, rientra perfettamente in quello che intendo io, in un pezzo simile.

Il secondo, bello, ma più SRV oriented.

A me piace tutto, anche Cocaine pronunciata in tedesco: KOKAN! ACH! :TRsorrisone:

:sm0_eusa_clap::sm0_eusa_clap::sm0_eusa_clap:

Guest magoman
Inviato

oh cacchio finalmente da casa si sente...

belli i suoni, la nash col ceria va da dio... marc canti pure bene, 'zzo? vuoi??? :TRsorrisone:

mi piace parecchio il tuo solo, bravo, forse avrei messo solo un pelo in piu di medi, ma ovviamente registrando non si tira mai fuori quello che si sente.

L'altro marco con che chitarra suonava? molto bello anche il suo solo!

marco usa una strato USA deluxe con dei tex mex o special se non sbaglio e il suo fido bassman 59 reissue

pedali un ocd, fulldrive, e un mnk, non so quale ha usato qui!!

grazie a tutti cmq!!