Vai al contenuto

La coca di zio JJ... ALTRO PEZZO JOhNNY B. GOODe

Recommended Posts

Guest magoman
Inviato

marc me la spedisci via mail la canzone?

non riesco a sentirla...

massisvATgmail.com

grassie :TRsorrisone:

fatto... ;)

Inviato

Ha un sò chè del cantante dei rolling stones :fighetta: ....almeno così lo percepisco :TRsorrisone:

ben fatto anche questo...siete precisi,andate alla grande,ed avverto una scioltezza che fà la differenza rispetto a certi coverizzatori imbalsamati. :fighetta:

Guest magoman
Inviato

"Jonny Be Good" ?!?!?!?!? :TRyeh: :TRyeh: :TRyeh: :TRyeh: :TRyeh: :TRyeh: :TRyeh: :TRyeh:

non ne hai beccata una giusta su tre parole.... :lol: :lol:

e che te frega?

Inviato

fatto... ;)

yeahhhh bel tiro! gli assoli mi piacciono entrambi, più elegante il tuo, più sanguigno quello di marco

la voce mi piace e il cacain è spettacolare! :P:lol:

ora mi devi mandare l'altra ahaha!

ma è registrata con lo zoommino?

Inviato

Johnny B. Goode.

Altrimenti, sarebbe Jon (un polacco forse) fa er bravo :TRsorrisone:

Guest magoman
Inviato

fichissimo Marc! ma avete suonato su basi o è un gruppo???

basi? :blink: come basi? mi prendi in giro?!

é un gruppo massy! :TRsorrisone:

Inviato

basi? :blink: come basi? mi prendi in giro?!

é un gruppo massy! :TRsorrisone:

eh allora complimenti doppi a tutti, siete molto bravi! :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap:

Guest magoman
Inviato

eh allora complimenti doppi a tutti, siete molto bravi! :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap:

grazie. glielo girero... ;)

berni il batterista é un ragazzino catturato in un corpo di un 37enne, é troppo bravo, troppo, ma non sa controllarsi, ieri stavo riascoltando alcuni pezzi, nell assolo di purple rain mi mette sotto il doppiopedale a manetta....

al siena jazz qualche anno fa paolo fresu gli ha chiesto di suonarte con lui nella sua bigband....

Inviato

marco ha un passato shreddaiolo, ma poi si é rivolto a zio stevie, e si sente... Avete ragione entrambi..... :TRsorrisone:

Cazzo, ma che orecchie c'avete, dei radar!!!

Il mio idolo era Satriani, poi mi sono convertito a Vaughan...

Mi spaventate! Chiromanti!

Grazie comunque dei complimenti anche se Marc tra Suono e mano, mi disintegra!!!

Il mio suono comunque non viene dal Mr.Devil, non lo uso dal vivo, troppo ruggente per il genere.

Li ho solo un OCD boostato con un Fulldrive2 e poi il Phaser/Vibe di MNK.

Rock on!

Guest magoman
Inviato

Cazzo, ma che orecchie c'avete, dei radar!!!

Il mio idolo era Satriani, poi mi sono convertito a Vaughan...

Mi spaventate! Chiromanti!

Grazie comunque dei complimenti anche se Marc tra Suono e mano, mi disintegra!!!

Il mio suono comunque non viene dal Mr.Devil, non lo uso dal vivo, troppo ruggente per il genere.

Li ho solo un OCD boostato con un Fulldrive2 e poi il Phaser/Vibe di MNK.

Rock on!

non si fanno le sfide qui marco!! L#erba del vicono é sempre piu verde...o come si dice

ci vediamo stasera per la serata acustica, sappi che 3/4 del rapartorio lo canterai tu perche sono nuovamente mezzo malato... :TRsorrisone: :popcorn:

Inviato

"Jonny Be Good" ?!?!?!?!? :TRyeh: :TRyeh: :TRyeh: :TRyeh: :TRyeh: :TRyeh: :TRyeh: :TRyeh:

non ne hai beccata una giusta su tre parole.... :lol: :lol:

Fosse solo il titolo Nick!!!!

Non ho azzeccato una parola in tutto il testo, inventato all'80% di sana pianta!

Eeeeh, tutti qua ad ascoltar chitarre, e i testi delle canzoni sacre latitano...

w la pigrizia dei cantanti che non imparano a memoria i testi... meno male che non suono a Londra...

Inviato

mi permetto di dire che non è una questione di chi ce l'ha più lungo :TRsorrisone: ,secondo me avete due stili di matrice diversa che insieme lavorano benone...insomma siete una bella coppia(mi auguro che la cosa sia prettamente musicale...di frogi in questo forum ce ne sono già troppo... <_< forse è proprio il termine"forum" che attira le checche :TRgoccia2: )....quindi rinnovandovi i miei complimenti aggiungo che fanculo i testi...tanto gli americani dicono una balla di minkiate nelle loro canzoni :TRsorrisone: ....AlBano è di un altro livello(un bicchiere di vino ed un panino la felicità,un bocchino da chino è sempre un pompino la feticità....semplicemente fantastico) :fighetta: :TRsorrisone: