Guest Massy Inviato Gennaio 7, 2012 Segnala Inviato Gennaio 7, 2012 road worn o assemblata...sulla mia mjt ci godo come un riccio... Cita
Guest marc Inviato Gennaio 7, 2012 Segnala Inviato Gennaio 7, 2012 a me le road worn funkagare, quelle che ho provato erano carine ma nulla di piu, sopratutto le tastiere in acero mi sembravano troppo secche al tatto, troppo grezze, e il relic ha fatto perecchio cagare per me visto che sei un po pratico vai di assemblaggio, qualche settimana fa giravano ottimi pezzi qui sul mercatino Cita
Kernel7 Inviato Gennaio 7, 2012 Segnala Inviato Gennaio 7, 2012 oh, santraccio che non sei altro, ti avevo risposto alla mail, e ti avevo proposto la stessa roba del turinès solo che anche la mia strato che proposi di prestarti ha la tastiera in acero, quindi non corrisponde all'identikit...però lurida è lurida, quello combacia! Cita
Guest santro Inviato Gennaio 8, 2012 Segnala Inviato Gennaio 8, 2012 oh, santraccio che non sei altro, ti avevo risposto alla mail, e ti avevo proposto la stessa roba del turinès solo che anche la mia strato che proposi di prestarti ha la tastiera in acero, quindi non corrisponde all'identikit...però lurida è lurida, quello combacia! Ma io sono un bruciato bel kernel mio! ho letto la mail che era tardissimo un paio di giorni fà e dico,rispondo domani con comodo,ma poi bum,il nulla nella mia testa scema...mi sono dimenticato....d'altronde dimentico il 79,3% di quello che devo fare,insomma scusami! comunque declino la tua amorosissima offerta perchè non mi pare il caso di fare così il pencio da prendere in prestito una chitarra...già Lello kolui mi ha prestato un looper,insomma,inizio ad avere la parvenza del mortroddefame aspetto solo di vendere la jem e poi compero seguendo le dritte ricevute....ci sono buone cose ogni giorno buone strato da valutare e non ho fretta...io non ho gas...eh eh eh!ho l'RG con me,stò tranquillissimo. Cita
gigixl84 Inviato Gennaio 8, 2012 Segnala Inviato Gennaio 8, 2012 "l'rg è con me".... quando te ne liberi di quel rottame???? Cita
mguitar Inviato Gennaio 9, 2012 Segnala Inviato Gennaio 9, 2012 Ale vedi un po questa http://www.ebay.com/itm/2011-Fender-Blacktop-Stratocaster-HH-BLK-w-Rosewood-Fretboard-w-GB-Nearly-New-/200698183864?pt=Guitar&hash=item2eba8b40b8 Cita
mguitar Inviato Gennaio 9, 2012 Segnala Inviato Gennaio 9, 2012 Aggiungerei anche questa, chiedi se spedisce in italy ;-) http://www.ebay.com/itm/Fender-American-Vintage-62-Stratocaster-Reissue-OHSC-Excellent-Condition-/190623877190?pt=Guitar&hash=item2c62118846 Cita
Guest santro Inviato Gennaio 9, 2012 Segnala Inviato Gennaio 9, 2012 cazzo Marco...facevi prima ad attraversare la strada e suonare il mio campanello....o al limite me cacciavi un baglio e venivo giù! grazie! Cita
mguitar Inviato Gennaio 10, 2012 Segnala Inviato Gennaio 10, 2012 cazzo Marco...facevi prima ad attraversare la strada e suonare il mio campanello....o al limite me cacciavi un baglio e venivo giù! grazie! ahahaha vero!! Cita
mguitar Inviato Gennaio 10, 2012 Segnala Inviato Gennaio 10, 2012 comunque quel mercato è da tenere d'occhio per eventuali acquisti!! Cita
mguitar Inviato Gennaio 10, 2012 Segnala Inviato Gennaio 10, 2012 ma che chitarra è-- a questo prezzo ? http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_fender-stratocaster_id2375020.html Cita
Simpleplayer Inviato Gennaio 10, 2012 Segnala Inviato Gennaio 10, 2012 sarà una decal su una bullet! Cita
mguitar Inviato Gennaio 10, 2012 Segnala Inviato Gennaio 10, 2012 sarà una decal su una bullet! fosse una bullet già sarebbe un affare ;-) Cita
Recommended Posts