Vai al contenuto

identikit di una strato per.....SANTROOOO!

Recommended Posts

Inviato

a me le road worn funkagare, quelle che ho provato erano carine ma nulla di piu, sopratutto le tastiere in acero mi sembravano troppo secche al tatto, troppo grezze, e il relic ha fatto perecchio cagare

per me visto che sei un po pratico vai di assemblaggio, qualche settimana fa giravano ottimi pezzi qui sul mercatino

Inviato

oh, santraccio che non sei altro, ti avevo risposto alla mail, e ti avevo proposto la stessa roba del turinès :sorrisone: solo che anche la mia strato che proposi di prestarti ha la tastiera in acero, quindi non corrisponde all'identikit...però lurida è lurida, quello combacia!

Inviato

oh, santraccio che non sei altro, ti avevo risposto alla mail, e ti avevo proposto la stessa roba del turinès :sorrisone: solo che anche la mia strato che proposi di prestarti ha la tastiera in acero, quindi non corrisponde all'identikit...però lurida è lurida, quello combacia!

Ma io sono un bruciato bel kernel mio! ho letto la mail che era tardissimo un paio di giorni fà e dico,rispondo domani con comodo,ma poi bum,il nulla nella mia testa scema...mi sono dimenticato....d'altronde dimentico il 79,3% di quello che devo fare,insomma scusami!

comunque declino la tua amorosissima offerta perchè non mi pare il caso di fare così il pencio da prendere in prestito una chitarra...già Lello kolui mi ha prestato un looper,insomma,inizio ad avere la parvenza del mortroddefame :sorrisone:

aspetto solo di vendere la jem e poi compero seguendo le dritte ricevute....ci sono buone cose ogni giorno buone strato da valutare e non ho fretta...io non ho gas...eh eh eh!ho l'RG con me,stò tranquillissimo. :fighetta:

Inviato

cazzo Marco...facevi prima ad attraversare la strada e suonare il mio campanello....o al limite me cacciavi un baglio e venivo giù! :sorrisone:

grazie! ;)