Guest Massy Inviato Gennaio 9, 2012 Segnala Inviato Gennaio 9, 2012 Timeline in modalità Ice a +1Oct con il mix molto basso, sentite sotto quel bel tappeto quasi di voci e quello pseudo reverbero che si crea...davvero molto bello... Telecaster e Ceriadumble, ripreso con il Rode a condensatore... http://www.theicon.org/audio/timeclean.mp3 Cita
Ric Inviato Gennaio 9, 2012 Segnala Inviato Gennaio 9, 2012 Mi vuoi far morire?? mi sa che non resisto fino a sabato!! L'hai già provato stereo? la mia sensazione (anche con il Blue Sky Rev) è che in stereo sia proprio un'altra cosa..da ottimi diventano immensi! Cita
Guest Massy Inviato Gennaio 9, 2012 Segnala Inviato Gennaio 9, 2012 no Ric, in stereo non ho avuto modo di provarlo ma immagino sia un qualcosa di spaziale... Cita
Guest Bru Inviato Gennaio 9, 2012 Segnala Inviato Gennaio 9, 2012 Bello, ma fin troppo bello. Io queste cose le vedo ottime e strafighe per suonare da solo o per fare una traccia singola da inserire poi nel mix. In diretta, boh. Di certo, ad averlo, mi farei un sacco di pippe a casa Cita
gigixl84 Inviato Gennaio 9, 2012 Segnala Inviato Gennaio 9, 2012 sinceramente del delay mene frega un cazzo; sei tu che hai della mani da paura! Cita
ACsteve427 Inviato Gennaio 9, 2012 Segnala Inviato Gennaio 9, 2012 Bello, molto. Mi ricorda abbastanza il Capistan, che però restava più scuro anche nei settaggi più "appuntiti". Certo, se tu usassi un delay Behringer suonerebbe cmq meglio di me con lo Strymon, questo è da dire. Cita
Guest santro Inviato Gennaio 9, 2012 Segnala Inviato Gennaio 9, 2012 è ufficiale...non ci capisco una mazza! cioè,in passato ho sentito tuoi suoni che mi piacevano molto più di questo,che non è che non è bello,ma non mi colpisce in particolar modo....tu sei sempre sire(ultimamente un pò avaro di samples ),ed io sono ignorante in queste cose,c'è da precisarlo. Cita
andreaweb73 Inviato Gennaio 9, 2012 Segnala Inviato Gennaio 9, 2012 il più bel suono di massy l'ho ascoltato un anno fa, appena entrato sul forum, con un sample fatto con il bugera v22. questo non è da meno. Cita
Recommended Posts