Vai al contenuto

vota una strato per santro!

Recommended Posts

Inviato

Te di sostanze ne hai già trovate, a chili direi !

no no....non erano mie...io vengo pur lafforarre,io bono,io no trogo!

Inviato

Le grandi lezioni che i Grandi ci hanno lasciato,sono quasi sempre fraintese da scimmiottamenti e scopiazzamenti spesso pedissequi...hendrix era un innovatore,ed un branco di pecore non lesse mai il suo messaggio di personale espressione e di rielaborazione o coniamento ,ma si limità a copiare i suoi licks...io nel mio piccolo voglio credere di aver assorbito,non la loro memoria o look,ma il loro animo...sostanza!io voglio trovare la mia sostanza,e SRV è con me! :sorrisone::fighetta:

straminchia di quoto di minchia

Inviato

santro..seriamente...cosa hai fumato? :sorrisone: pero' son d'accordo. ci facciamo prendere da lick, frasi, stile che ci dimentichiamo della musicalità, delle canzoni, delle idee intese come intuizioni uniche e non clonabili. tutti suoniamo la chitarra, ma pochi suonano.

Inviato

lo sò che sono battute e sacherzi,ed io di certo sò di essere un pò strambo,ma la mia astrusità me la porto dietro dalla nascita,nessuna sostanza può darti(o toglierti) nulla...potrebbe aiutare a far affiorare qualcosa,oppure a sotterrare qualcosa,ma non è il mio caso!

insomma quotate tutti e non cagatemi il cazzo!io sono così,scemo,matto,strambo,coglione se vogliamo,ma tutto ciò che sono è così perchè lo sono! ;):sorrisone::fighetta:

Inviato

lo sò che sono battute e sacherzi,ed io di certo sò di essere un pò strambo,ma la mia astrusità me la porto dietro dalla nascita,nessuna sostanza può darti(o toglierti) nulla...potrebbe aiutare a far affiorare qualcosa,oppure a sotterrare qualcosa,ma non è il mio caso!

insomma quotate tutti e non cagatemi il cazzo!io sono così,scemo,matto,strambo,coglione se vogliamo,ma tutto ciò che sono è così perchè lo sono! ;):sorrisone::fighetta:

Ti quoto senza cagare il cazzo :sorrisone:

Inviato

santro giusto per cagarti il cazzo, se la forma di questa tua nuova strato non dovesse prestarsi alal tua sostanza, prima di martoriarla moddarla o fumarla mandami un PM che me la compro io.

(IIIIIIIIIIIKKKKKKKK fa l'avvoltoio)

Inviato

santro giusto per cagarti il cazzo, se la forma di questa tua nuova strato non dovesse prestarsi alal tua sostanza, prima di martoriarla moddarla o fumarla mandami un PM che me la compro io.

(IIIIIIIIIIIKKKKKKKK fa l'avvoltoio)

cazzo dovevo aspettarmelo....matley fà parte dello squadrone avvoltoi!