lippo Inviato Gennaio 11, 2012 Segnala Inviato Gennaio 11, 2012 Te di sostanze ne hai già trovate, a chili direi ! Cita
Guest santro Inviato Gennaio 11, 2012 Segnala Inviato Gennaio 11, 2012 Te di sostanze ne hai già trovate, a chili direi ! no no....non erano mie...io vengo pur lafforarre,io bono,io no trogo! Cita
andreaweb73 Inviato Gennaio 11, 2012 Segnala Inviato Gennaio 11, 2012 Le grandi lezioni che i Grandi ci hanno lasciato,sono quasi sempre fraintese da scimmiottamenti e scopiazzamenti spesso pedissequi...hendrix era un innovatore,ed un branco di pecore non lesse mai il suo messaggio di personale espressione e di rielaborazione o coniamento ,ma si limità a copiare i suoi licks...io nel mio piccolo voglio credere di aver assorbito,non la loro memoria o look,ma il loro animo...sostanza!io voglio trovare la mia sostanza,e SRV è con me! straminchia di quoto di minchia Cita
gigixl84 Inviato Gennaio 11, 2012 Segnala Inviato Gennaio 11, 2012 santro..seriamente...cosa hai fumato? pero' son d'accordo. ci facciamo prendere da lick, frasi, stile che ci dimentichiamo della musicalità, delle canzoni, delle idee intese come intuizioni uniche e non clonabili. tutti suoniamo la chitarra, ma pochi suonano. Cita
Guest santro Inviato Gennaio 11, 2012 Segnala Inviato Gennaio 11, 2012 lo sò che sono battute e sacherzi,ed io di certo sò di essere un pò strambo,ma la mia astrusità me la porto dietro dalla nascita,nessuna sostanza può darti(o toglierti) nulla...potrebbe aiutare a far affiorare qualcosa,oppure a sotterrare qualcosa,ma non è il mio caso! insomma quotate tutti e non cagatemi il cazzo!io sono così,scemo,matto,strambo,coglione se vogliamo,ma tutto ciò che sono è così perchè lo sono! Cita
lippo Inviato Gennaio 11, 2012 Segnala Inviato Gennaio 11, 2012 lo sò che sono battute e sacherzi,ed io di certo sò di essere un pò strambo,ma la mia astrusità me la porto dietro dalla nascita,nessuna sostanza può darti(o toglierti) nulla...potrebbe aiutare a far affiorare qualcosa,oppure a sotterrare qualcosa,ma non è il mio caso! insomma quotate tutti e non cagatemi il cazzo!io sono così,scemo,matto,strambo,coglione se vogliamo,ma tutto ciò che sono è così perchè lo sono! Ti quoto senza cagare il cazzo Cita
Daddy_o Inviato Gennaio 11, 2012 Segnala Inviato Gennaio 11, 2012 santro giusto per cagarti il cazzo, se la forma di questa tua nuova strato non dovesse prestarsi alal tua sostanza, prima di martoriarla moddarla o fumarla mandami un PM che me la compro io. (IIIIIIIIIIIKKKKKKKK fa l'avvoltoio) Cita
Guest santro Inviato Gennaio 11, 2012 Segnala Inviato Gennaio 11, 2012 santro giusto per cagarti il cazzo, se la forma di questa tua nuova strato non dovesse prestarsi alal tua sostanza, prima di martoriarla moddarla o fumarla mandami un PM che me la compro io. (IIIIIIIIIIIKKKKKKKK fa l'avvoltoio) cazzo dovevo aspettarmelo....matley fà parte dello squadrone avvoltoi! Cita
Daddy_o Inviato Gennaio 11, 2012 Segnala Inviato Gennaio 11, 2012 Ih ih ih...medaglia medaglia medaglia! Cita
hotrod Inviato Gennaio 11, 2012 Segnala Inviato Gennaio 11, 2012 HAi fatto troppo bene....Bellissima!!! Cita
Recommended Posts