Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Primo test della Mesa Road King.

E' un pezzo degli Alter Bridge, ho trovato la base in rete con basso e batteria e io ci ho messo le chitarre (una dx, una sx e una centrale per il solo). Fatto alla buona eh, non pensate di sentire roba alla Massy! :lol:

Strumentazione usata:

Gibson LesPaul Std (Duncan Alnico Pro II Slash) in drop-b

Mesa RK, quarto canale, 6l6, riverbero solo sul solo

Marshall 4x12 Blackbacks

Shure Beta 57A

Garageband (no effetti aggiunti, neanche riverbero)

All'inizio rincorro un pò la traccia perchè nella base non c'era il Click..

Siate clementi, l'ho tirata giù a orecchio anni fa (e soprattutto sul solo si sente..) :pray:

Fileden è in manutenzione, intanto lo carico qui:

http://www.mediafire...ba0f6a0jf7i046g

Ok uccidetemi :TRgoccia2:

Inviato

Io manco conosco il pezzo e per me è suonato bene.

Per quanto riguarda il suono dell'ampli, invece, non è roba che fa per me e lo trovo scurissimo.

A me piacevi sulla DSL.

Inviato

bello steve...bel muro di suono e bel growl sui bassi...però è scuro...non so se è il microfono, o se hai chiuso un po troppo alti e presence...in che modalità sei? vintage o modern? se sei in modalità vintage apri il presence...;)

Inviato

a me i suoni scuri piacciono molto...forse dipende anche da una caratteristica del mio udito...non lo sento manco chiusissimo come suono,anzi,mi garba proprio quel growl che diceva massy....però io faccio poco testo,tango l'orecchio scemo!

aggiungo che è pure ben suonata...non conosco il pezzo,ma mi pare che ci dai dentro.....forse è un pò leggermente fuori pitch l'ultima nota lunga dell'assolo...come dire che belen ha un brufoletto sotto il piede...nsomma,chissènefotte.

Inviato

intanto grazie a tutti :)

Sì in effetti riascoltandolo è un pò scuretto, scondo me dipende dal posizionamento del microfono (leggermente inclinato e puntato verso il centro del cono) però anche dal vivo non è che sia drammaticamente più aperto.

Boh forse inizio ad avere anch'io le orecchie spanate come il buon Santro? :lol:

Inviato

intanto grazie a tutti :)

Sì in effetti riascoltandolo è un pò scuretto, scondo me dipende dal posizionamento del microfono (leggermente inclinato e puntato verso il centro del cono) però anche dal vivo non è che sia drammaticamente più aperto.

Boh forse inizio ad avere anch'io le orecchie spanate come il buon Santro? :lol:

spanate? non usare quel termine che poi qui scoppia la sassaiola! :TRyeh: