ACsteve427 Inviato Gennaio 14, 2012 Segnala Inviato Gennaio 14, 2012 Primo test della Mesa Road King. E' un pezzo degli Alter Bridge, ho trovato la base in rete con basso e batteria e io ci ho messo le chitarre (una dx, una sx e una centrale per il solo). Fatto alla buona eh, non pensate di sentire roba alla Massy! Strumentazione usata: Gibson LesPaul Std (Duncan Alnico Pro II Slash) in drop-b Mesa RK, quarto canale, 6l6, riverbero solo sul solo Marshall 4x12 Blackbacks Shure Beta 57A Garageband (no effetti aggiunti, neanche riverbero) All'inizio rincorro un pò la traccia perchè nella base non c'era il Click.. Siate clementi, l'ho tirata giù a orecchio anni fa (e soprattutto sul solo si sente..) Fileden è in manutenzione, intanto lo carico qui: http://www.mediafire...ba0f6a0jf7i046g Ok uccidetemi Cita
Guest Bru Inviato Gennaio 14, 2012 Segnala Inviato Gennaio 14, 2012 Io manco conosco il pezzo e per me è suonato bene. Per quanto riguarda il suono dell'ampli, invece, non è roba che fa per me e lo trovo scurissimo. A me piacevi sulla DSL. Cita
andreaweb73 Inviato Gennaio 14, 2012 Segnala Inviato Gennaio 14, 2012 una delle più belle canzoni del duo kennedy-tremonti, suonata da te in modo assolutamente realistico. davvero bravo steve! Cita
Guest Massy Inviato Gennaio 14, 2012 Segnala Inviato Gennaio 14, 2012 bello steve...bel muro di suono e bel growl sui bassi...però è scuro...non so se è il microfono, o se hai chiuso un po troppo alti e presence...in che modalità sei? vintage o modern? se sei in modalità vintage apri il presence... Cita
Guest santro Inviato Gennaio 14, 2012 Segnala Inviato Gennaio 14, 2012 a me i suoni scuri piacciono molto...forse dipende anche da una caratteristica del mio udito...non lo sento manco chiusissimo come suono,anzi,mi garba proprio quel growl che diceva massy....però io faccio poco testo,tango l'orecchio scemo! aggiungo che è pure ben suonata...non conosco il pezzo,ma mi pare che ci dai dentro.....forse è un pò leggermente fuori pitch l'ultima nota lunga dell'assolo...come dire che belen ha un brufoletto sotto il piede...nsomma,chissènefotte. Cita
ACsteve427 Inviato Gennaio 14, 2012 Autore Segnala Inviato Gennaio 14, 2012 intanto grazie a tutti :) Sì in effetti riascoltandolo è un pò scuretto, scondo me dipende dal posizionamento del microfono (leggermente inclinato e puntato verso il centro del cono) però anche dal vivo non è che sia drammaticamente più aperto. Boh forse inizio ad avere anch'io le orecchie spanate come il buon Santro? Cita
gigixl84 Inviato Gennaio 14, 2012 Segnala Inviato Gennaio 14, 2012 un suono mostruoso! e bella esecuzione! Cita
Guest santro Inviato Gennaio 14, 2012 Segnala Inviato Gennaio 14, 2012 intanto grazie a tutti :) Sì in effetti riascoltandolo è un pò scuretto, scondo me dipende dal posizionamento del microfono (leggermente inclinato e puntato verso il centro del cono) però anche dal vivo non è che sia drammaticamente più aperto. Boh forse inizio ad avere anch'io le orecchie spanate come il buon Santro? spanate? non usare quel termine che poi qui scoppia la sassaiola! Cita
ACsteve427 Inviato Gennaio 15, 2012 Autore Segnala Inviato Gennaio 15, 2012 spanate? non usare quel termine che poi qui scoppia la sassaiola! azzz questo non l'avevo considerato! Cita
Recommended Posts