Guest Uilliman Inviato Gennaio 15, 2012 Segnala Inviato Gennaio 15, 2012 gioggetto che mi quota? mi tremano le vene ed i polsi! Cita
gigixl84 Inviato Gennaio 15, 2012 Segnala Inviato Gennaio 15, 2012 a me piace come suono!molto lontano dall'originale, ma pur sempre un suono bello cazzuto! sarebbe interessante sentire tutto il pezzo.. Cita
Guest Bru Inviato Gennaio 15, 2012 Segnala Inviato Gennaio 15, 2012 Il fatto non è che il re è nudo ma che il bru non capisce un cazzo Tu hai un rapporto con la musica come con il sesso e la fica: fallimentare e onirico. Un suono così su ol lotta lov manco Santana ha osato tanto. PRETENDO UN INTERVENTO DI LUCIO. Cita
Guest Uilliman Inviato Gennaio 15, 2012 Segnala Inviato Gennaio 15, 2012 ma perché vuoi far operare lucio? che t'ha fatto? torna a sentire i bitolz che tra l'altro hanno pure inventato le cover di santana Cita
electric swan Inviato Gennaio 15, 2012 Segnala Inviato Gennaio 15, 2012 Già il riff di Whole Lotta Love dovrebbe ribellarsi all'essere suonato su un similDumble e suonare di merda per ripicca,però cazzo vuoi dirgli a Massy?!?!?!? Suona i Dream Theater che è meglio?!?!??!!? Fra parentesi,la cover PRSesque di Santana se non ci fosse S.Cristoforo a cantare, andrebbe bruciata........o al limite fatta diventare solida per picchiare il buon Carlos.... :whistle: :whistle: Cita
Guest Bru Inviato Gennaio 15, 2012 Segnala Inviato Gennaio 15, 2012 Già il riff di Whole Lotta Love dovrebbe ribellarsi all'essere suonato su un similDumble e suonare di merda per ripicca,però cazzo vuoi dirgli a Massy?!?!?!? Suona i Dream Theater che è meglio?!?!??!!? Fra parentesi,la cover PRSesque di Santana se non ci fosse S.Cristoforo a cantare, andrebbe bruciata........o al limite fatta diventare solida per picchiare il buon Carlos.... :whistle: :whistle: Parole sprecate. Ci si è messo pure il bimbominkia di Prato, che si è fatto la cultura musicale alla sagra della salsiccia. A quello manco lo fanno entrare a Firenze, cazzo ci può capire di ol lotta lov. Cita
Guest MalvasiaBlues Inviato Gennaio 15, 2012 Segnala Inviato Gennaio 15, 2012 Aspettate che ve lo faccio sentire io il Page sound Cita
-Oby- Inviato Gennaio 15, 2012 Segnala Inviato Gennaio 15, 2012 Aspettate che ve lo faccio sentire io il Page sound Si ma tu ci sforni le bruschette adesso con quelllo che hai :sorrisone: Cita
Guest MalvasiaBlues Inviato Gennaio 15, 2012 Segnala Inviato Gennaio 15, 2012 Si ma tu ci sforni le bruschette adesso con quelllo che hai :sorrisone: Si ma che bruschette ahahah Cita
Guest Massy Inviato Gennaio 16, 2012 Segnala Inviato Gennaio 16, 2012 Parole sprecate. Ci si è messo pure il bimbominkia di Prato, che si è fatto la cultura musicale alla sagra della salsiccia. A quello manco lo fanno entrare a Firenze, cazzo ci può capire di ol lotta lov. rassegnati, ai em intacciabol :banana: :banana: Cita
Guest Bru Inviato Gennaio 16, 2012 Segnala Inviato Gennaio 16, 2012 rassegnati, ai em intacciabol :banana: :banana: Ven chì che ti tacciabo io Cita
Recommended Posts