andreaweb73 Inviato Gennaio 15, 2012 Segnala Inviato Gennaio 15, 2012 in una pelvica domenica di gennaio nasce una collaborazione in chat tra il sottoscritto e Gaex. napoli alla chitarra acustica, torino a sbraitare sulla chitarra solista. http://dl.dropbox.com/u/2609228/webgae.mp3 Cita
Guest Bru Inviato Gennaio 15, 2012 Segnala Inviato Gennaio 15, 2012 E' un pezzo di Nick Cave? Brave, le collaborazioni virtuali sono una ottima occasione, ma non toccatevi. Cita
andreaweb73 Inviato Gennaio 15, 2012 Autore Segnala Inviato Gennaio 15, 2012 nick cave l'aveva pronta per il suo ultimo album, ma poi ha deciso di lasciar fare a due artisti veri Cita
andreaweb73 Inviato Gennaio 15, 2012 Autore Segnala Inviato Gennaio 15, 2012 hahaha!sei un grandissimo!! mi ha già contattato la paramount per la colonna sonora di brokeback mountain 2. (per chi non sa l'inglese: la montagna dei culi rotti 2) vogliono fare un film sensazionale: hanno bisogno dei tappeti di chitarre che solo tu sai dare e di quel pizzico di genialità che il ueb mette nella sua ignoranza musicale. mi hanno anticipato che i due attori principali saranno bru e baol... Cita
gaex86 Inviato Gennaio 15, 2012 Segnala Inviato Gennaio 15, 2012 hahaha! il casting mi sembra sia perfetto. allora mettiamoci sotto a scrivere l'album. Il prossimo pezzo sarà per la scena cult, quando scende la fredda notte e i due si chiudono nel tepee! Cita
andreaweb73 Inviato Gennaio 15, 2012 Autore Segnala Inviato Gennaio 15, 2012 hahaha! il casting mi sembra sia perfetto. allora mettiamoci sotto a scrivere l'album. Il prossimo pezzo sarà per la scena cult, quando scende la fredda notte e i due si chiudono nel tepee! azz quella è la scena madre.... devi registrare qualcosa di profondo, sentimentale...struggente!!!! Cita
Guest Massy Inviato Gennaio 15, 2012 Segnala Inviato Gennaio 15, 2012 ueb, mettici un po di riverberella!!! carina la cosa, secondo me puoi dare il via ad un filone nuovo Cita
andreaweb73 Inviato Gennaio 15, 2012 Autore Segnala Inviato Gennaio 15, 2012 ueb, mettici un po di riverberella!!! carina la cosa, secondo me puoi dare il via ad un filone nuovo non ce l'ho il riverbero ah, tu dici in post produzione? ehm.... ora do un'occhiata in garage band... Cita
koluilkuale Inviato Gennaio 15, 2012 Segnala Inviato Gennaio 15, 2012 non ce l'ho il riverbero ah, tu dici in post produzione? ehm.... ora do un'occhiata in garage band... ...come si fa a non volergli bene?? adotta anche tu un ueb, non sporca e ti fa compagnia nelle fredde sere di agosto! Cita
Guest Bru Inviato Gennaio 15, 2012 Segnala Inviato Gennaio 15, 2012 Quante volte bisogna portarlo fuori a pisciare? Segna il territorio? Cita
Guest santro Inviato Gennaio 15, 2012 Segnala Inviato Gennaio 15, 2012 è solo troppo corto...almeno un paio o meglio tre turni li avrei messi...così è deifficile sviluppare un discorso no? per il resto è figo ed è una cosa figa. :fighetta: Cita
gaex86 Inviato Gennaio 15, 2012 Segnala Inviato Gennaio 15, 2012 era ancora un esperimento S.tro, il prox l'ho fatto più lungo. Ora la palla passa a Web!! Cita
andreaweb73 Inviato Gennaio 15, 2012 Autore Segnala Inviato Gennaio 15, 2012 buttana eva, il nuovo pezzo può essere il nuovo singolo dei mogway.... e io che cacchio ci sono li sopra???? ps: ma hai registrato più lontano dal mic? il volume è molto più basso Cita
gaex86 Inviato Gennaio 15, 2012 Segnala Inviato Gennaio 15, 2012 forse è perchè non ho usato il plettro, ma solo le dita. Ho messo pure il volume al max. E' troppo basso? Cita
andreaweb73 Inviato Gennaio 15, 2012 Autore Segnala Inviato Gennaio 15, 2012 forse è perchè non ho usato il plettro, ma solo le dita. Ho messo pure il volume al max. E' troppo basso? azz un pò si... e usa sto cazzo di plettro!!! riesci a suonarla nelle condizioni della prima? li il volume era perfetto ps: questa è difficile eh Cita
koluilkuale Inviato Gennaio 15, 2012 Segnala Inviato Gennaio 15, 2012 Quante volte bisogna portarlo fuori a pisciare? Segna il territorio? tutto questo è Kezzenger! 1 Cita
gaex86 Inviato Gennaio 15, 2012 Segnala Inviato Gennaio 15, 2012 azz un pò si... e usa sto cazzo di plettro!!! riesci a suonarla nelle condizioni della prima? li il volume era perfetto ps: questa è difficile eh il fatto è che se uso il plettro non posso fare gli arpeggi. Ma tu non puoi alzare il volume della mia traccia? oppure posso alzarlo io da garage band? Cita
Guest Oliver Inviato Gennaio 15, 2012 Segnala Inviato Gennaio 15, 2012 Non lo ho sentito perché il Torino - Napoli ho sentito dire che era troppo pieno. Sul l'aereo davano una pallottola spuntata e ho preferito farmi due risate di gusto... Cita
gaex86 Inviato Gennaio 15, 2012 Segnala Inviato Gennaio 15, 2012 Non lo ho sentito perché il Torino - Napoli ho sentito dire che era troppo pieno. Sul l'aereo davano una pallottola spuntata e ho preferito farmi due risate di gusto... sei solo geloso che non sei stato inserito nel progetto!! Cita
Guest Bru Inviato Gennaio 15, 2012 Segnala Inviato Gennaio 15, 2012 sei solo geloso che non sei stato inserito nel progetto!! Noi abbiamo i Bruliver, che son meglio del Campari in due, altro che Torino-Napoli. Non avete inventato niente. Prima ci siamo noi e prima ancora solo i Bittols. Cita
andreaweb73 Inviato Gennaio 15, 2012 Autore Segnala Inviato Gennaio 15, 2012 provo io gae anche se temo si alzerà molto il rumore di fondo. Cita
Recommended Posts