Guest Massy Inviato Gennaio 16, 2012 Segnala Inviato Gennaio 16, 2012 niente di pensato o ragionato...vista anche mia figlia di la che strilla manco la stessero sgozzando...vabè... la cosa assurda è che aveva piu headroom il v22 che questo...ho provato a cambiare tutte le valvole, nada, è proprio così... l'eq è in flat tutto a ore 12 http://www.theicon.org/audio/bug55.mp3 Cita
Guest Uilliman Inviato Gennaio 16, 2012 Segnala Inviato Gennaio 16, 2012 che chitarre? comunque a me non dispiace Cita
Guest Massy Inviato Gennaio 16, 2012 Segnala Inviato Gennaio 16, 2012 è la strato bianca accordata un tono sotto e con le corde un po vecchiotte...con la mjt o con la tele suona piu brillante e aperto... Cita
Guest santro Inviato Gennaio 16, 2012 Segnala Inviato Gennaio 16, 2012 l'avete fatto incazzà! piàteve stè tortojate amò! ps.bel suono stratoico...entro una settimaniella dovrei mugghiare una straterella pure me! certo,non come il sire! Cita
Greg Inviato Gennaio 16, 2012 Segnala Inviato Gennaio 16, 2012 suona bene, forse il pulito lo trovo un po' troppo bright, ma niente che non si possa scolpire muovendo i pot dell'equalizzazione. bella mano! che mic hai utilizzato? posizione rispetto al cono? che cono? Cita
-Oby- Inviato Gennaio 16, 2012 Segnala Inviato Gennaio 16, 2012 Me piass...ma quanto costa sto coso ?? Bello il suono crunch...chissà con i p90 :baval: Cita
Guest Massy Inviato Gennaio 16, 2012 Segnala Inviato Gennaio 16, 2012 il mic è il Rode a condensatore, piazzato davanti ad una Archimede Diffusori con eminence governor, posizione centro-laterale... Cita
Guest Raffus Inviato Gennaio 16, 2012 Segnala Inviato Gennaio 16, 2012 un combo da 400 euro in mano a Massy suona come un ampli butic da 4000 carte Cita
Guest marc Inviato Gennaio 16, 2012 Segnala Inviato Gennaio 16, 2012 bell suono, ma alla fine preferisci il 22? Cita
Guest Massy Inviato Gennaio 16, 2012 Segnala Inviato Gennaio 16, 2012 se devo essere sincero...si...ho dato via il combo e ho preso la testata v55 pensando di andare sul sicuro, tanto mi serviva solo una base clean per i pedali...il distorto manco lo avrei guardato...e invece mi ritrovo a rivolere indietro il 22...bah, va bene così cmq, alla fine basta non mettere il preamp a palla come facevo con il 22...è che a questo punto credo che siano leggermente diversi i preamp, non solo il finale (EL84 per il V22 e 6L6 per il V55), perchè poi, facendo varie prove, di finale NON distorce, ma distorce di preamp proprio il canale pulito...è una saturazione piacevole eh, ma devi tenerti sempre non oltre 6-7, mentre con il v22 lo mettevi a canna e non distorceva proprio con i singoli, con gli humbucker ovviamente si...e ho provato tre casse, con coni diversi, ho provato a cambiare valvole di pre e finale e a ritarare il bias...piccolissime differenze, credo che sia stato progettato proprio così...intendiamoci, ripeto, satura molto piacevolmente il clean, e a conti fatti, è piu vintage la testata V55 che il V22 come sonorità...era piu moderno il piccoletto. Cita
Guest marc Inviato Gennaio 16, 2012 Segnala Inviato Gennaio 16, 2012 mmm.......interesante, il 22 ce solo il combo vero? Cita
Guest Massy Inviato Gennaio 16, 2012 Segnala Inviato Gennaio 16, 2012 si, solo combo, ma a farlo testata non ci vuole granchè... Cita
hotrod Inviato Gennaio 17, 2012 Segnala Inviato Gennaio 17, 2012 Se decidessi di venderla fammi un fischio, io ora sono a piedi come ampli... Cita
Recommended Posts