Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

4-5 anni fa ci sono stato...... :popcorn:

E sei qui a raccontarlo?

Io avrei perso la testa TRyeh.gif

Guest magoman
Inviato

E sei qui a raccontarlo?

Io avrei perso la testa TRyeh.gif

la stessa giornata eravamo al music store a colonia.....dopo un po hai le balle piene...... :TRsorrisone:

Inviato

la stessa giornata eravamo al music store a colonia.....dopo un po hai le balle piene...... :TRsorrisone:

Eresia!

Inviato

Io le avrei avute vuote. Con tutte le volte che sarei venuto...

Inviato

thomann è mostruoso...tra l'altro sono anche precisissimi con le spedizioni, almeno nel mio caso eh, c'ho comprato parecchia roba e sempre tutto perfetto!

Inviato

Proprio oggi ho avuto un leggero disguido con Thomann.

Ieri ho fatto un ordine (non era la prima volta) di 176€ da pagare in contrassegno e non so per quale motivo oggi nell'area cliente risultavano 3 pacchi spediti per 3 ordini differenti dal contenuto identico. Parecchio allarmato li ho contattati e in 5 min hanno risposto alla prima e alle successive email di chiarimento (fortunatamente si trattava di un loro problema nella procedura di invio e il pacco spedito è uno soltanto).

Quindi puntualità massima.

Guest magoman
Inviato

a me sinceramente stanno sul cazzo.. :TRsorrisone:

non é possibile che ogni volta ci manca qualcosa, e ne mettono altre.... :blink:

l'ultima volta si sono dimenticate le corde ma cerano 4 conettori neutrik che non mi servono...

altre volte mi hanno spedito roba usata o b-stock, un mixer ad esempioma anche altro....

magari ce un magazziniere che mi odia! <_<

• 2 weeks later...