fole666 Inviato Gennaio 19, 2012 Segnala Inviato Gennaio 19, 2012 Voi che siete pratici, mi potete dire quali sono i migliori pedali per imitare "quel" sound alla Jimmy Page? Non tiratemi fuori robe tipo Gary Hurst Limited Edition, diciamo 150 Euro massimo. Cita
stratowine Inviato Gennaio 19, 2012 Segnala Inviato Gennaio 19, 2012 Ho avuto il Throbak Stone Bender e non era male. Preso usato qui su RC per 120-130€. Prima o poi un bel Tone Bender lo riprendo Cita
emanux Inviato Gennaio 19, 2012 Segnala Inviato Gennaio 19, 2012 In quel budget (o quasi) Hudson Stroll On, Throbak Stone Bender. Un po' più alto Fulltone Soul Bender (vedi Bru sample). Poi puoi anhce provare la combinazione di un buon boost/overdrive con ampli in crunch. Cita
fole666 Inviato Gennaio 20, 2012 Autore Segnala Inviato Gennaio 20, 2012 Si, il Soul Bender mi piace....Il Colorsound com'e'? Cita
keithcello Inviato Gennaio 21, 2012 Segnala Inviato Gennaio 21, 2012 Hudson Stroll on e ti passa la paura.... 1 Cita
Lurch Inviato Gennaio 21, 2012 Segnala Inviato Gennaio 21, 2012 io ho trovato questo, e ci stavo facendo un pensierino: http://www.ebay.com/...3#ht_1953wt_642 molto interessante per il controllo bias, presente anche sul mio mai abbastanza compianto fuzzy lady il problema è che fra spedizione e dogana viene a costare sui 200 euro... Cita
Fra Inviato Gennaio 21, 2012 Segnala Inviato Gennaio 21, 2012 io ho trovato questo, e ci stavo facendo un pensierino: http://www.ebay.com/...3#ht_1953wt_642 molto interessante per il controllo bias, presente anche sul mio mai abbastanza compianto fuzzy lady il problema è che fra spedizione e dogana viene a costare sui 200 euro... Consegnato.com? Mai usato direttamente però me ne hanno parlato bene Cita
fole666 Inviato Gennaio 21, 2012 Autore Segnala Inviato Gennaio 21, 2012 Lo Stroll On dai sample mi sembra il piu' somigliante alla mia idea di classico Tone Bendere come sonorita', confermate? Cita
Hammer Inviato Gennaio 21, 2012 Segnala Inviato Gennaio 21, 2012 Io ho lo sTonebender. Lo trovo troppo moderno e vorrei cambiarlo. Poi ha troppi switch per i miei gusti. Bastano level e attack. Cita
Amleto69 Inviato Marzo 9, 2012 Segnala Inviato Marzo 9, 2012 Gli Hudson sono sempre un'ottima scelta. C'è anche la versione MKIV, si chiama semplicemente FUZZ. Uguale allo Stroll ON ma con la comodità del potenziometro per agire sul tono. Cita
Amleto69 Inviato Marzo 18, 2012 Segnala Inviato Marzo 18, 2012 E aggiungo il mio voto positivo per il Throbak Stone Bender, bytheway. Cita
enrbreda Inviato Marzo 28, 2012 Segnala Inviato Marzo 28, 2012 Salve, sono nuovo, mi sono appena iscritto, quindi innanzi tutto saluto tutti! Premetto che non ho provato i pedali in questione quindi non posso dare un giudizio, ma la carenza di soldi da investire in strumentazione mi ha portato a tentare dal via del DIY e il pedale me lo sono fatto da solo! Ho acquistato un kit con tutti i componenti per creare il mio MK2 e me lo sono montato! Niente da dire, ci vuole un pò di manualità e pazienza, ma per i 26 euro del kit diciamo che ne è valsa decisamente la pena. Il kit in questione inoltre fornisce ottimi componenti (jack switchcraft, true bypass con 3dpt etc..), inoltre lo ho decorato come meglio credevo e il risultato è decisamente ottimo. E' un'esperienza che consiglio a tutti! Attualmente ho 3 pedali autocostruiti in pedaliera (un clone dynacomp, un clone ts808, clone tonebender mk2 + un wah modificato sempre da me per renderlo true bypass, e seppur la qualità del chitarrista (il qui presente) non sia delle migliori, ho ricevuto diversi complimenti per i miei suoni. Cita
Recommended Posts