Guest Oliver Inviato Gennaio 20, 2012 Segnala Inviato Gennaio 20, 2012 Oggi mi sento così, nei prossimi giorni anche peggio... ho voluto giocare un po'... suonaccio strabordante che arriva da guitarrig http://dl.dropbox.com/u/24178823/LiveWood.mp3 Cita
andreaweb73 Inviato Gennaio 20, 2012 Segnala Inviato Gennaio 20, 2012 se ti presto il mio mocio vileda e ci metti una muta di corde sopra me lo fai un sample per favore? ma sti cazzi... Cita
Mirko Inviato Gennaio 20, 2012 Segnala Inviato Gennaio 20, 2012 Oliver, Se sono i picappi di cui parlavamo in privato,dico solo che siamo dinanzi a uno dei suoni più belli che abbia mai sentito su una strato. Onore al merito di un artigiano che nel silenzio,in Italia,ha costruito un altro capolavoro (null) Cita
Guest Oliver Inviato Gennaio 21, 2012 Segnala Inviato Gennaio 21, 2012 Oliver, Se sono i picappi di cui parlavamo in privato,dico solo che siamo dinanzi a uno dei suoni più belli che abbia mai sentito su una strato. Onore al merito di un artigiano che nel silenzio,in Italia,ha costruito un altro capolavoro (null) Si si, e su Grig non rendono... Cita
Spizzico Inviato Gennaio 21, 2012 Segnala Inviato Gennaio 21, 2012 Azz non hai perso tempo a montarli eee? Nonostante sto Guitarrig, che suono ragazzi!! Aspetto un sempol con il bassman e Tim. Cita
elric Inviato Gennaio 21, 2012 Segnala Inviato Gennaio 21, 2012 ... ma di che pickuppi si tratterebbe???? Cita
-Oby- Inviato Gennaio 21, 2012 Segnala Inviato Gennaio 21, 2012 Molto bello il suono ritmico!! Sti cazzi Oliver!! Cita
euga Inviato Gennaio 21, 2012 Segnala Inviato Gennaio 21, 2012 strabello! bel suono, ben suonato, ben registrato... Cita
Guest santro Inviato Gennaio 22, 2012 Segnala Inviato Gennaio 22, 2012 Bello Olly! ma a me piace come suoni,molto. Il suono è bello soprattutto in virtù del fatto che esce da guitarrig!cazzeruola!? mi accresci la volgia di strato...per fortuna mancano pochi giorni e poi la sdruppo! Cita
Recommended Posts