wolfz Inviato Gennaio 23, 2012 Segnala Inviato Gennaio 23, 2012 Salve!!! Sè vi và potete scaricare free due album autoprodotti della mia band. http://www.jamendo.c...nical_Butterfly Cita
andreaweb73 Inviato Gennaio 23, 2012 Segnala Inviato Gennaio 23, 2012 azz! molto bravi, mi piace un bel pò. Cita
Daddy_o Inviato Gennaio 23, 2012 Segnala Inviato Gennaio 23, 2012 Molto bravi! l'acrobata del deserto mi intrippa parecchio, Di fool me baby se mi permetti trovo l'arrangiamento e il cantato un po' scontati, nel senso riduttivi rispetto alle vostre capacità...cmq ripeto bravissimi, se venite a Roma metti l'appuntamento in calendario sul forum che vengo a vedervi! Cita
Guest santro Inviato Gennaio 23, 2012 Segnala Inviato Gennaio 23, 2012 il primo brano mi piace tantissimo! Complimenti! Cita
wolfz Inviato Gennaio 23, 2012 Autore Segnala Inviato Gennaio 23, 2012 Molto bravi! l'acrobata del deserto mi intrippa parecchio, Di fool me baby se mi permetti trovo l'arrangiamento e il cantato un po' scontati, nel senso riduttivi rispetto alle vostre capacità...cmq ripeto bravissimi, se venite a Roma metti l'appuntamento in calendario sul forum che vengo a vedervi! ciao grazie tante ,, speriamo di salire per fool me baby , tutto l'ep è stata una forma di commercializzazione, sempre di nostro gradimento ma messa un pò da parte ora. Cita
wolfz Inviato Gennaio 23, 2012 Autore Segnala Inviato Gennaio 23, 2012 La metamorfosi continua, anno 2008 demo http://www.youtube.com/watch?v=1I-mquLlJCE&feature=related Cita
dr.pitch Inviato Gennaio 23, 2012 Segnala Inviato Gennaio 23, 2012 wow bravissimi! per la postproduzione avete fatto voi o vi siete rivolti a un fonico? Cita
Guest Nessuno Inviato Gennaio 23, 2012 Segnala Inviato Gennaio 23, 2012 Wow ma siete bravissimi compare, che te ne devi fare dei miei commenti? tantu u sssai ca siti bravi 1 Cita
wolfz Inviato Gennaio 25, 2012 Autore Segnala Inviato Gennaio 25, 2012 wow bravissimi! per la postproduzione avete fatto voi o vi siete rivolti a un fonico? Tutto noi Cita
Recommended Posts