Sanguinius Inviato Gennaio 23, 2012 Segnala Inviato Gennaio 23, 2012 Ciao ragazzi, ho aperto una pagina su facebook. Qui caricherò con frequenza mensile (se ho tempo anche di più) dei pezzi e farò delle microlezioni o approfondimenti su quello che sto suonando, fornendo trascrizioni fatte rigorosamente da me e nel caso le abbia...delle basi. Comincerò settimana prossima con un pezzo tranquillo: Ten Words di Joe Satriani! Vi segnalo la pagina qui sotto, iscrivetevi numerosi! :) Bye! Andrea https://www.facebook.com/pages/Darth-Fender/362478140445904 http://www.youtube.com/user/DARTHxFENDER Cita
Gluca Inviato Gennaio 23, 2012 Segnala Inviato Gennaio 23, 2012 Non uso Facebook. Però puoi caricare i video anche qui... Dal tasto "Special BBCode" scegli "Media" nel menu, ed incolli l'intero indirizzo di Youtube. Cita
fenderislife Inviato Gennaio 23, 2012 Segnala Inviato Gennaio 23, 2012 Il solo x il concorso di moff è molto bello; frasi bellissime, fraseggio fluido e gran suono. Chapeau! Cita
Sanguinius Inviato Gennaio 23, 2012 Autore Segnala Inviato Gennaio 23, 2012 Non uso Facebook. Però puoi caricare i video anche qui... Dal tasto "Special BBCode" scegli "Media" nel menu, ed incolli l'intero indirizzo di Youtube. Li posterò! Comunque ho inserito anche il canale youtube, li caricherò li! Cita
Sanguinius Inviato Gennaio 23, 2012 Autore Segnala Inviato Gennaio 23, 2012 iscritto ! Il solo x il concorso di moff è molto bello; frasi bellissime, fraseggio fluido e gran suono. Chapeau! iscritta Grazie ragazzi! Cita
ACsteve427 Inviato Gennaio 23, 2012 Segnala Inviato Gennaio 23, 2012 Iscritto, e complimenti per il video del concorso, davvero bello sotto ogni punto di vista Cita
ENR Inviato Aprile 14, 2012 Segnala Inviato Aprile 14, 2012 Il solo del contest è bellissimo, complimenti sinceri! Il finale tra l'altro spacca di brutto! Mi iscrivo! Cita
Recommended Posts