Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Grazie a tutti ma lascio perdere... la soluzione della Reverend e quella indicata da wello secondo me avrebbero risolto il problema solo in parte...quindi ho provato a praticare il foro sulla punta del cornetto, stile Iommi. Ho creato prima un invito con un piccolo chiodo, poi ho allargato con una piccola vite autofilettante e ho visto che andava bene...quindi ho preso una vite da reggicinghia e ho iniziato ad avvitare, ma a quel punto si è staccato un piccolo frammento di legno e lungo il percorso della vite sembrava volessero staccarsene altri...insomma forse ho inserito la vite troppo vicina al bordo interno del cornetto, anche se le avevo dato una certa angolazione...del resto non è che ci fosse tutta questa distanza dall'altra parte del cornetto...

Morale della favola: domani la metto in vendita. :(

Inviato

tranqui, il danno è minimo, il frammento venuto via è solo superficiale, spesso max 1 mm e largo meno di 5, l'ho già reincollato...diciamo che l'ho preso come un "segno" di lasciar perdere la modifica.