Guest Spaceshuffle Inviato Ottobre 12, 2010 Segnala Inviato Ottobre 12, 2010 dai altro piccolo sample della roba mia... cumulativo. solita qualità infima ma potete sentire la tele con i rio grande e l'okko diablo... o meglio immaginarli vista la mia webcama da 10€. vabbeh mi son divertito nella pausa http://www.youtube.com/watch?v=s1X3_1EEyno Cita
BBJOE Inviato Ottobre 12, 2010 Segnala Inviato Ottobre 12, 2010 Cazzo! Cambi chitarra, ma il suono è sempre uguale! Cambia webcam, per Odino! :TRsorrisone: Cita
Guest Spaceshuffle Inviato Ottobre 12, 2010 Segnala Inviato Ottobre 12, 2010 sta stronza comprime da morire e va in clip subito... Cita
Guest Spaceshuffle Inviato Ottobre 12, 2010 Segnala Inviato Ottobre 12, 2010 ho capito fa cagare Cita
BBJOE Inviato Ottobre 12, 2010 Segnala Inviato Ottobre 12, 2010 ho capito fa cagare Non tu o le chitarre. L'audio. Fai qualche sample con qualcosa che faccia sentire le differenze, anche minime. Cita
Guest Massy Inviato Ottobre 12, 2010 Segnala Inviato Ottobre 12, 2010 esatto, non tu...l'audio è poco intellegibile fratè! posso consigliare uno shure pg58 per registrare? lo trovi usato anche a pochi euro e lo puoi attaccare diretamente alla line in della tua scheda audio usando software tipo audacity...otterrai risultati infinitamente migliori! Cita
Guest Spaceshuffle Inviato Ottobre 12, 2010 Segnala Inviato Ottobre 12, 2010 dovrò prendere sto cazz di zoom h2 Cita
Guest Massy Inviato Ottobre 12, 2010 Segnala Inviato Ottobre 12, 2010 dovrò prendere sto cazz di zoom h2 anche Cita
koluilkuale Inviato Ottobre 12, 2010 Segnala Inviato Ottobre 12, 2010 dovrò prendere sto cazz di zoom h2 costa quanto una tele bach Cita
koluilkuale Inviato Ottobre 13, 2010 Segnala Inviato Ottobre 13, 2010 anche col mio portatile le chitarre sn tutte uguali su questa base dovevi fare di + hai suonato meglio delle altre volte Cita
Guest Bru Inviato Ottobre 13, 2010 Segnala Inviato Ottobre 13, 2010 La les paul esce stridula e pare una tele, mentre la strato pare più grossa della les paul. La suonata non mi fa impazzire. Su un pezzo del genere eviterei passaggi di scala intera e andrei di più in lick secchi e cattivi di meno note. Più blues. L'audio è 'na ciofeca :TRsorrisone: Cita
Guest santro Inviato Ottobre 13, 2010 Segnala Inviato Ottobre 13, 2010 tralasciando la cam che non ti fà giustizia,debbo dire che il pezzo da 1:46 a 2:30 mi aggrada molto(sticazzi dirai tu :TRsorrisone: ),e secondo me,quello che ottieni dalla lespaul dovrebbe essere un bel suono,solo che devo fare uno sforzo di immaginazione perchè tra la tua cam e le mie casse è nù sfaciell,nà sfravcatur! :TRsorrisone: Cita
Recommended Posts