Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Bon, ragazzi... io non so se è fattibile (nel senso di legale) ma sarebbe possibile scambiarci un po' di ebook?

Io ho finito la serie di Hap e Leonard e so un po' in astinenza, Lansadale ce l'ha nessuno?

Se non se puede cancelliamo pure tutto e stop.

Inviato

sento già i brividi abadibidi! :sorrisone:

arrivo verso le 10:30? o è tardi?o magari presto :yawn: ? :bam::fighetta:

Inviato

Per me puoi venire anche alle 7:00... lo sai che so lungo con i preliminari. :baval:

occazzo!

Guest Uilliman
Inviato

ho capito via, mi cambio le mutande ma non mi faccio il bidè, almeno accontento l'esigenza igienica di santro e il piacere per la pannocchia saporita di hyck

• Like 1
Inviato

ho capito via, mi cambio le mutande ma non mi faccio il bidè, almeno accontento l'esigenza igienica di santro e il piacere per la pannocchia saporita di hyck

ah ah ah ah :sorrisone: ...che pessimo tread! :sorrisone::fighetta:

Inviato

Questo topic è fenomenale! Dovrebbe parlare di e-book, però è dentro la sezione del forum sbagliata, però all'interno in realtà si parla di nerchia e sesso omo.

Cioè, questo è un capolavoro, una matrioska del trash, potrebbe essere il nuovo manifesto di RC, la Summa di tutto quello che avviene qui :sorrisone: vi amo forte tutti!

Inviato

io domenica vengo volentieri...anche più di una volta!

ps....hijyckkyck! domencia io e wuilliam ti indichiamo la sezione giusta,non preoccuparti!

Inviato

'iogrishto come fai ca'à

sonp piegato santa maria madre di iddio!

hijyckiyiedaiete! sei stato un'oretta con Leo? t'ha spettinato dalla grandissime velocità? :sorrisone::fighetta: