Guest Massy Inviato Ottobre 12, 2010 Segnala Inviato Ottobre 12, 2010 Scusate se apro un altro post di sample, ma stasera c'avevo la scimmia brutta da Guns...Dumble rimesso in sesto, mesa 2x12, tanto gain, tanto whisky e tanta R8...e anche un wha dunlop incattivito :TRsorrisone: cazzo quanto spingono sti burstbuckers! :sbav: Vi lascio tre cosette... http://www.theicon.org/november_rain.mp3 http://www.theicon.org/mad_wha.mp3 http://www.theicon.org/Knockin.mp3 e qualche foto fatte bene... Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Cita
Guest light a fan cool Inviato Ottobre 12, 2010 Segnala Inviato Ottobre 12, 2010 :blink: :blink: Ma la smettiiiii???? :sbav: :sbav: :sbav: Il primo sample è quasi quasi lui il sound... compliments... :ult-aaaaa (6): Cita
Guest Bru Inviato Ottobre 12, 2010 Segnala Inviato Ottobre 12, 2010 Bello questo momento, me lo godo tutto :TRsorrisone: Salvo il sample numero due, sebbene quel cry baby nun me piace. Sob convinto che con un CAE sballeresti. Pezzo 1 e pezzo due ... marò, tutta la stilosità che ti eri guadagnata nell'altro 3d dove è finita? Roba da accendino acceso e jeans comprato con i buchi già fatti. Povero Bob con il terzo sample. Da mettersi le mani nei capelli. Adesso che ho goduto come si deve, posso andare a magnare felice e con più fame :TRsorrisone: Cita
ACsteve427 Inviato Ottobre 12, 2010 Segnala Inviato Ottobre 12, 2010 oh, finalmente oltre al sound e alle mani della madonna (che hai in tutti i sample) apprezzo tantissimo anche i brani :D Spettacolo massy, bravo davvero! p.s. ma i pickup sono BB 1 e 2 oppure 2 e3 ? Cita
Guest Massy Inviato Ottobre 12, 2010 Segnala Inviato Ottobre 12, 2010 Adesso che ho goduto come si deve, posso andare a magnare felice e con più fame :TRsorrisone: mi faccio un bicchiere alla tua salute :TRsorrisone: oh, finalmente oltre al sound e alle mani della madonna (che hai in tutti i sample) apprezzo tantissimo anche i brani :D Spettacolo massy, bravo davvero! p.s. ma i pickup sono BB 1 e 2 oppure 2 e3 ? 1 e 2 Steve! :TRsorrisone: Cita
ACsteve427 Inviato Ottobre 12, 2010 Segnala Inviato Ottobre 12, 2010 Già li adoro! :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
davideblues Inviato Ottobre 12, 2010 Segnala Inviato Ottobre 12, 2010 mitico!! W i guns! :TRsorrisone::TRsorrisone: veramente un great job! Cita
Guest Raffus Inviato Ottobre 12, 2010 Segnala Inviato Ottobre 12, 2010 Nel primo sample, i bending sono tutti sbagliati. Perché sono intonati. Quelli di Slash, leggermente calanti. Quindi, hai cannato alla grande, Massy. Cita
Guest Spaceshuffle Inviato Ottobre 12, 2010 Segnala Inviato Ottobre 12, 2010 il secondo sample è più wildiano che slashesco... (ma che cacchio ho detto?) sto ceriadumble fa impressione. peccato per la scelta misera dei brani ma ti predoniamo Cita
Guest Massy Inviato Ottobre 12, 2010 Segnala Inviato Ottobre 12, 2010 continuate continuate che vi samplizzo tutta la discografia dei guns :TRsorrisone: Cita
koluilkuale Inviato Ottobre 12, 2010 Segnala Inviato Ottobre 12, 2010 :blink: :blink: Ma la smettiiiii???? :sbav: :sbav: :sbav: Il primo sample è quasi quasi lui il sound... compliments... :ult-aaaaa (6): vero! Cita
Guest scheggia impazzita Inviato Ottobre 12, 2010 Segnala Inviato Ottobre 12, 2010 Bisogna che ti spedisco il mio HRM perché non mi suona bene così (tolte mani e chitarra ovvio). Cita
Guest magoman Inviato Ottobre 12, 2010 Segnala Inviato Ottobre 12, 2010 grande!!!! :TRsorrisone: :ult-aaaaa (6): Cita
Guest light a fan cool Inviato Ottobre 12, 2010 Segnala Inviato Ottobre 12, 2010 Continua con i Guns... poi mi hai fatto November Rain che adoro e considero uno dei pezzi più belli della storia del rock Certo che se non la smetti, la voglia di farmi il Dumble subito sale di parecchio... maremma mia bella... Cita
Nervous Nick Inviato Ottobre 12, 2010 Segnala Inviato Ottobre 12, 2010 Continua con i Guns... poi mi hai fatto November Rain che adoro e considero uno dei pezzi più belli della storia del rock vabbè de gustibus....ma che cazzo! November Rain! Cita
Guest Massy Inviato Ottobre 12, 2010 Segnala Inviato Ottobre 12, 2010 dovevo suonare per la 20023034023824602346 volta nella storia una cover di back in black? o highway to hell? o black dog? o the ocean? almeno knockin on heaven's door sta alla 20023034023824602345esima volta, con me ha pareggiato i conti! ditemi ditemi, prendo ordinazioni! :TRsorrisone: Cita
Nervous Nick Inviato Ottobre 12, 2010 Segnala Inviato Ottobre 12, 2010 andava bene anche una Night Train o una It's so easy, tanto per restare in tema.... Cita
Guest Massy Inviato Ottobre 12, 2010 Segnala Inviato Ottobre 12, 2010 andava bene anche una Night Train o una It's so easy, tanto per restare in tema.... sarà fatto capo :TRsorrisone: Cita
Guest light a fan cool Inviato Ottobre 12, 2010 Segnala Inviato Ottobre 12, 2010 Nononono ti prego... non quella robaccia là... @Nervous Non stuzzicarmi sui gusti musicali che rischi di essere espulso a vita da tutti i forum di chitarre... forse in quelli di kazooo mi tengono Cita
molokaio Inviato Ottobre 12, 2010 Segnala Inviato Ottobre 12, 2010 Nel primo sample, i bending sono tutti sbagliati. Perché sono intonati. Quelli di Slash, leggermente calanti. Quindi, hai cannato alla grande, Massy. Leggendo sto post subito mìè venuto un colpo.. pensavo " ma che cazzo dice?" poi salto alla linea due ... e dico Alla terza poi alla quarta riga! detto questo... MAssy, sei pessimo! Ho paura per quando ti troverai alla grande sulla G... :TRsorrisone: Cita
Guest Bru Inviato Ottobre 12, 2010 Segnala Inviato Ottobre 12, 2010 Continua con i Guns... poi mi hai fatto November Rain che adoro e considero uno dei pezzi più belli della storia del rock Anche più di Piccola Ketty, Radio Gaga o uit or uitaut iu? Io manco sapevo che il primo sample fosse quella roba lì :TRsorrisone: Massy, sei esonerato dal ruolo di dimostratore ufficiale di Radio Chitarra. Cita
IddhamY Inviato Ottobre 12, 2010 Segnala Inviato Ottobre 12, 2010 next time: il solito dumble, un niente di chorus sotto, lo stesso wha, Miracle Man, No More Tears. Cita
Guest Raffus Inviato Ottobre 13, 2010 Segnala Inviato Ottobre 13, 2010 Leggendo sto post subito mìè venuto un colpo.. pensavo " ma che cazzo dice?" poi salto alla linea due ... e dico Alla terza poi alla quarta riga! In effetti, era un pò contorta, lo ammetto In November rain, nella versione originale, c'è qualche bending stonato o addirittura fuori tempo... La qualità più grande di / non è difatti la precisione Cita
Recommended Posts