Jonny Inviato Ottobre 13, 2010 Segnala Inviato Ottobre 13, 2010 Gran chitarra, gran bei suoni, gran belle mani, gran bei pezzi scelti, che altro? Ah si, Massy ti odio con tutta l'anima! :TRsorrisone: Anche secondo me i suoni non sono vicinissimi a quelli di Slash, ma d'altra parte la tua intenzione credo fosse quella di far sentire dei bei suoni, mica quella di emulare il suono di Slash! Cita
Guest Massy Inviato Ottobre 13, 2010 Segnala Inviato Ottobre 13, 2010 ma d'altra parte la tua intenzione credo fosse quella di far sentire dei bei suoni, mica quella di emulare il suono di Slash! :iagree: Cita
Guest light a fan cool Inviato Ottobre 13, 2010 Segnala Inviato Ottobre 13, 2010 Io manco sapevo che il primo sample fosse quella roba lì :TRsorrisone: Dai non te ne facciamo una colpa... si sà che sei fatto male... ti teniamo lo stesso :TRsorrisone: Per i suoni ovvio che non sono uguali... però la somma dell'intenzione del PRIMO sample ed il suono in sè lo rende secondo me molto simile all'originale... le sensazioni che mi ha trasmesso sono queste. Gli altri 2 samples sono molto lontani dallo Slash sound... però non era quello ovviamente lo scopo ci mancherebbe. Cita
Jonny Inviato Ottobre 13, 2010 Segnala Inviato Ottobre 13, 2010 Lasciaci criticare un po' Massy, ecchekazz ... altrimenti non gli si può mai dire nulla. Come no? Possiamo mandarlo a fare in culo, possiamo mandargli tutti gli accidenti che vogliamo nella lingua che preferiamo, possiamo inveire con le offese più disparate contro la sua persona, per voi che sarete presenti al raduno potreste addirittura pensare ad una punizione corporale! Ti pare nulla? :TRsorrisone: Cita
Giorgè Inviato Ottobre 13, 2010 Segnala Inviato Ottobre 13, 2010 Nonostante Appetite for Destruction sia un gran disco, dopo tutti questi anni non ho ancora capito cosa ci sia di speciale in Slash e nel suo suono. Massy è mejo. Cita
Guest light a fan cool Inviato Ottobre 13, 2010 Segnala Inviato Ottobre 13, 2010 Ha il cilindro... questo già basterebbe! :TRsorrisone: Cita
Giorgè Inviato Ottobre 13, 2010 Segnala Inviato Ottobre 13, 2010 Nulla, è un buon chitarrista rock, niente di più. Ciò non toglie che Appetite sia un gran disco. Già, probabilmente ha avuto culo ad aver partecipato Cita
Luca71 Inviato Ottobre 13, 2010 Segnala Inviato Ottobre 13, 2010 Già, probabilmente ha avuto culo ad aver partecipato sul suo suono forse nulla di innovativo o stravolgente,ma come chitarrista non gli si puo' dire propio un cazzo!! Cita
Giorgè Inviato Ottobre 13, 2010 Segnala Inviato Ottobre 13, 2010 Vabbè le chitarre le ha scritte lui, mica Axl gli ha passato le tablature. :TRsorrisone: Secondo me l'altro tipo, Izzy, è stato fondamentale su quel disco Cita
Giorgè Inviato Ottobre 13, 2010 Segnala Inviato Ottobre 13, 2010 Lo sapevo che m'avresti risposto così. Vabbé chiudo l'OT sui Gunz che non c'entra col 3d di Massy. :) :TRsorrisone: Si si, ma che ce frega de Slash, bravo Massy! Cita
Guest Massy Inviato Ottobre 13, 2010 Segnala Inviato Ottobre 13, 2010 Secondo me l'altro tipo, Izzy, è stato fondamentale su quel disco su questo siamo daccordo...però sul fatto che Slash sia solo un buon chitarrista, non siamo daccordo. Imho, un buon chitarrista ha un sound che rimane tutto sommato anonimo. Un grande chitarrista ha un suono che dopo 3 note è riconoscibile...Slash è uno di questi. E per suono intendo tutto, non solo quello che fisicamente esce dai coni. Mi emoziona sentire il solo di november rain o di altri pezzi, mi trasmette qualcosa con il suo modo di suonare...senza contare che è stato il primo chitarrista che mi ha fatto amare la Les Paul...avevo 16 anni e quella gold top nel live di use your illusion mi ha fatto passare notti insonni... :TRsorrisone: Si si, ma che ce frega de Slash, bravo Massy! mi sentirò felice quando l'avrai provata pure tu e mi avrai dato qualche dritta Cita
Jonny Inviato Ottobre 13, 2010 Segnala Inviato Ottobre 13, 2010 Secondo me l'altro tipo, Izzy, è stato fondamentale su quel disco Guarda che ti sbagli! Izzy era talmente scoppiato che neanche si presentava in sala di registrazione, e quando ci andava era troppo cotto per suonare! Tutti sono stati fondamentali per quella bomba atomica che sono stati i guns, ma finiti i guns però, mi pare che chi avesse cazzimma, talento e cose da dire sia venuto fuori, a differenza degli altri. Cita
Giorgè Inviato Ottobre 13, 2010 Segnala Inviato Ottobre 13, 2010 Vabbè, vabbè. Nemmeno mi va di partire con una crociata anti Guns. :TRsorrisone: Cita
Guest eujil10 Inviato Ottobre 13, 2010 Segnala Inviato Ottobre 13, 2010 Grandissimo Massy..sta mano po esse fero e po esse piuma...sti gran cazzi,hai una padronanza dello strumento invidiabile! Cita
Guest Massy Inviato Ottobre 13, 2010 Segnala Inviato Ottobre 13, 2010 sta mano po esse fero e po esse piuma... ahahahaha, col grande Marione Brega non reggerei proprio il confronto...sarei per terra in un lago de sangue... :D Cita
Guest Bru Inviato Ottobre 13, 2010 Segnala Inviato Ottobre 13, 2010 Un tamarro l'originale, un emulo di tamarro il romano. Se questi erano gli scopi, potevi risparmiare parecchio e farti una Tokai o una Bach. Chi ha i denti non ha il pane. VDVC. PS: al prossimo giro mi faresti qualcosa di Toto Cutugno? Cita
Guest santro Inviato Ottobre 13, 2010 Segnala Inviato Ottobre 13, 2010 Massy già lo sà...insomma è ssi!il suono slash o non slash è vivo,organico,armonico,protonico....moooolto bello. ps...mi permetto di dire che slash è un gran cazzo di chitarrista....insomma non si faccia passare per scrauso un chitarrista che regge ore di concerto stando sempre in prima fila,con una cazzimma indiscutibile,con una vena blues tutt'altro che trascurabile,che ha scritto pezzi che possono piacere o meno,ma che hanno fatto storia,con un suono che è riconoscibile etc.etc.etc......insomma,andrei cauto..... :TRsorrisone: Cita
Guest Massy Inviato Ottobre 13, 2010 Segnala Inviato Ottobre 13, 2010 Un tamarro l'originale, un emulo di tamarro il romano. Se questi erano gli scopi, potevi risparmiare parecchio e farti una Tokai o una Bach. Chi ha i denti non ha il pane. VDVC. PS: al prossimo giro mi faresti qualcosa di Toto Cutugno? attento a quello che chiedi...potrebbe anche avverarsi :TRsorrisone: Cita
Guest Bru Inviato Ottobre 13, 2010 Segnala Inviato Ottobre 13, 2010 attento a quello che chiedi...potrebbe anche avverarsi :TRsorrisone: Abbé, ormai posso aspettarmi di tutto. Al raduno vieni col cilindro, pantalone di pelle puzzato di culo e le catenelle? :TRsorrisone: Dobbiamo avvisare i gestori della trattoria. Cita
Guest magoman Inviato Ottobre 13, 2010 Segnala Inviato Ottobre 13, 2010 Abbé, ormai posso aspettarmi di tutto. Al raduno vieni col cilindro, pantalone di pelle puzzato di culo e le catenelle? :TRsorrisone: Dobbiamo avvisare i gestori della trattoria. ce gia quello col gilet, credo sono abituati!! :TRsorrisone: Cita
Guest Bru Inviato Ottobre 13, 2010 Segnala Inviato Ottobre 13, 2010 ce gia quello col gilet, credo sono abituati!! :TRsorrisone: Il gilet va indossato direttamente sulla pelle. Purtroppo, il 23 ottobre non è adatto. Son già passato al guardaroba autunnale di stivalata e giacca da pusher :TRsorrisone: Cita
hyck Inviato Ottobre 13, 2010 Segnala Inviato Ottobre 13, 2010 Massy, tu suoni troppo bene per i miei gusti... quindi facciamo così: io il 23 vado direttamente dal Nutria senza aspettarti... tu esci ad Arezzo, lasci la macchina e vieni su a piedi. Ok? ...oh, qualcuno dovrà punirti... o no?! Cita
hyck Inviato Ottobre 13, 2010 Segnala Inviato Ottobre 13, 2010 Il fatto di doversi fare tutto il viaggio con te e il Nutria mi sembrava già una bella punizione. ...mmm... mi sà che ch'hai ragione... Massy aspettaci a casa veniamo a prenderti noi!!! :TRsorrisone: Cita
Guest santro Inviato Ottobre 13, 2010 Segnala Inviato Ottobre 13, 2010 ...mmm... mi sà che ch'hai ragione... Massy aspettaci a casa veniamo a prenderti noi!!! :TRsorrisone: Aò!stì stronzi manko me considerano... ...dai Massy...partiamo una mezz'oretta dopo di loro...li raccogliamo per strada,tanto si dice che abitualmente si fermano,si cambiano,e la danno per una ventina di euro...ne spendiamo 40 a testa e li inchiappettiamo entrambi...io inizio da hyick... sai che vanto a Perugia se mi fregio di aver inchiappettato un aretino :TRsorrisone: (la fichetta non posso metterla)...poi se il nutria ce la fà(non conosco le tue prestazioni Massy....hyjck ce la fà di sicuro:TRsorrisone: )gli dò una passatina pure a lui :TRsorrisone: Cita
hyck Inviato Ottobre 13, 2010 Segnala Inviato Ottobre 13, 2010 Aò!stì stronzi manko me considerano... ...maremma lurida serpente! Ma se t'ho scritto nell'atra discussione che sarà una settimana che manco Mike Agato (m'hai cagato)! ...vai a vedere vai... Cita
Recommended Posts