Guest santro Inviato Ottobre 13, 2010 Segnala Inviato Ottobre 13, 2010 ...maremma lurida serpente! Ma se t'ho scritto nell'atra discussione che sarà una settimana che manco Mike Agato (m'hai cagato)! ...vai a vedere vai... Maremma maiala guatemala....dici per sul serio?azzo....sono proprio strampalato.....però lo avevo dato per certo insomma....ascolta....poi ci scambiamo i cellulari via pm,così mi dici come preferisci che mi comporti,e non parlo di sesso.... :TRsorrisone: :ult-aaaaa (6): ps...scusami comunque...però nonè che non ti ho cagato,proprio non me ne sono accorto. Cita
hyck Inviato Ottobre 13, 2010 Segnala Inviato Ottobre 13, 2010 ...scusami comunque...però nonè che non ti ho cagato,proprio non me ne sono accorto. Maddechè, figurati! ...vieni di là che ne parliamo. Cita
Guest Massy Inviato Ottobre 13, 2010 Segnala Inviato Ottobre 13, 2010 Aò!stì stronzi manko me considerano... ...dai Massy...partiamo una mezz'oretta dopo di loro...li raccogliamo per strada,tanto si dice che abitualmente si fermano,si cambiano,e la danno per una ventina di euro...ne spendiamo 40 a testa e li inchiappettiamo entrambi...io inizio da hyick... sai che vanto a Perugia se mi fregio di aver inchiappettato un aretino :TRsorrisone: (la fichetta non posso metterla)...poi se il nutria ce la fà(non conosco le tue prestazioni Massy....hyjck ce la fà di sicuro:TRsorrisone: )gli dò una passatina pure a lui :TRsorrisone: ahahaha, ragazzi credo di venir su con un amico al 99%, non è del forum, ma è un chitarrista. Dobbiamo fargli spendere qualche migliaio di euro quando torna a Roma, sennò che ce lo porto a fa? :TRsorrisone: Cita
hyck Inviato Ottobre 13, 2010 Segnala Inviato Ottobre 13, 2010 ahahaha, ragazzi credo di venir su con un amico al 99%... ...si ma a piedi eh! Cita
Recommended Posts