stronghand Inviato Aprile 12, 2013 Autore Segnala Inviato Aprile 12, 2013 Molto bella, esteticamente ha un sacco di personalità, e a quanto pare anche nel suono...complimenti! Curiosità: sulle finiture hai avuto il pieno controllo, ed è venuta come dicevi tu...ma, timbricamente, è avvenuto lo stesso, o i legni ti hanno sorpreso prendendo una strada che non avevi previsto? Come suono mi ha sorpreso in positivo...la direzione che volevo era questa, però é venuta decisamente oltre le mie aspettative. I pick-up in particolare mi hanno lasciato di stucco. Chiaramente le mie sono impressioni a caldo quindi possono anche essere un po esagerate...anche se l'abbiamo provata in tanti in negozio oggi e tutti sono rimasti senza parole Cita
palombi Inviato Aprile 12, 2013 Segnala Inviato Aprile 12, 2013 Spettacoloo. Quanto ti è venuto il battipenna? Cita
stronghand Inviato Aprile 12, 2013 Autore Segnala Inviato Aprile 12, 2013 Spettacoloo. Quanto ti è venuto il battipenna? Alla fine penso 60 circa anche se non abbiamo ancora fatto i conti precisi. Inizialmente abbiamo ordinato un battipenna uguale dagli Usa che costava 60 dollari più spedizione e dogana...il battipenna americano non è ancora arrivato...nel frattempo sono passati in negozio dei ragazzi argentini che lavorano la pelle...questo é quello che mi hanno fatto loro... Cita
ZioBilly Inviato Aprile 13, 2013 Segnala Inviato Aprile 13, 2013 Bella e inconsueta!! ...son contento di averti ceduto quella tavoletta di Rio, visto il risultato definitivo. Cita
stronghand Inviato Aprile 13, 2013 Autore Segnala Inviato Aprile 13, 2013 Bella e inconsueta!! ...son contento di averti ceduto quella tavoletta di Rio, visto il risultato definitivo. Tra l'altro la tastiera é proprio bella...ed è stato il punto di partenza di tutto Cita
-Oby- Inviato Aprile 13, 2013 Segnala Inviato Aprile 13, 2013 Cavolo Emanuele...Proprio Bella!!! La finitura la trovo strepitosa....dice che è possibile rifarla con il colore nero in trasparenza?? Cita
Guest Alucard Inviato Aprile 13, 2013 Segnala Inviato Aprile 13, 2013 La chitarra mi piace molto, il battipenna da pistolero no :).. Cita
stronghand Inviato Aprile 13, 2013 Autore Segnala Inviato Aprile 13, 2013 La chitarra mi piace molto, il battipenna da pistolero no :).. Immagino che il battipenna possa non piacere...é molto personale. Cita
stronghand Inviato Aprile 13, 2013 Autore Segnala Inviato Aprile 13, 2013 Cavolo Emanuele...Proprio Bella!!! La finitura la trovo strepitosa....dice che è possibile rifarla con il colore nero in trasparenza?? Penso non ci siano grossi problemi Cita
Guest Alucard Inviato Aprile 13, 2013 Segnala Inviato Aprile 13, 2013 Immagino che il battipenna possa non piacere...é molto personale. Te lo dice uno che ha un battipenna a specchio su una stratocaster Cita
Guest massy Inviato Aprile 13, 2013 Segnala Inviato Aprile 13, 2013 molto bella, mi piace molto il colore del body, davvero ben fatto...su una foto vedevo il trasparente molto "ondulato"...avete scelto di lasciarlo così oppure non avete carteggiato? Cita
mnk Inviato Aprile 13, 2013 Segnala Inviato Aprile 13, 2013 Manu, è fantastica, anche se in realtà in foto la venatura rende meno, dal vivo è proprio spettacolare. Per sabato mattina cerco di liberarmi, voglio provarla... Cita
stronghand Inviato Aprile 13, 2013 Autore Segnala Inviato Aprile 13, 2013 Manu, è fantastica, anche se in realtà in foto la venatura rende meno, dal vivo è proprio spettacolare. Per sabato mattina cerco di liberarmi, voglio provarla... Si la devi assolutamente provare. Nonostante l'elettronica sia ancora provvisoria é veramente una bomba Cita
Recommended Posts