Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Molto bella, esteticamente ha un sacco di personalità, e a quanto pare anche nel suono...complimenti!

Curiosità: sulle finiture hai avuto il pieno controllo, ed è venuta come dicevi tu...ma, timbricamente, è avvenuto lo stesso, o i legni ti hanno sorpreso prendendo una strada che non avevi previsto?

Come suono mi ha sorpreso in positivo...la direzione che volevo era questa, però é venuta decisamente oltre le mie aspettative.

I pick-up in particolare mi hanno lasciato di stucco. Chiaramente le mie sono impressioni a caldo quindi possono anche essere un po esagerate...anche se l'abbiamo provata in tanti in negozio oggi e tutti sono rimasti senza parole

• Risposte 87
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Spettacoloo. Quanto ti è venuto il battipenna?

Alla fine penso 60 circa anche se non abbiamo ancora fatto i conti precisi.

Inizialmente abbiamo ordinato un battipenna uguale dagli Usa che costava 60 dollari più spedizione e dogana...il battipenna americano non è ancora arrivato...nel frattempo sono passati in negozio dei ragazzi argentini che lavorano la pelle...questo é quello che mi hanno fatto loro...

Guest Alucard
Inviato

Immagino che il battipenna possa non piacere...é molto personale.

Te lo dice uno che ha un battipenna a specchio su una stratocaster :sorrisone:

Inviato

molto bella, mi piace molto il colore del body, davvero ben fatto...su una foto vedevo il trasparente molto "ondulato"...avete scelto di lasciarlo così oppure non avete carteggiato?

Inviato

Manu, è fantastica, anche se in realtà in foto la venatura rende meno, dal vivo è proprio spettacolare.

Per sabato mattina cerco di liberarmi, voglio provarla...

Inviato

Manu, è fantastica, anche se in realtà in foto la venatura rende meno, dal vivo è proprio spettacolare.

Per sabato mattina cerco di liberarmi, voglio provarla...

Si la devi assolutamente provare. Nonostante l'elettronica sia ancora provvisoria é veramente una bomba