Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Veramente bravi! Mi piace veramente tanto! Dove vi posso sentire? sono veneto anch'io

ciao caro,

ordunque per il momento siamo in rodaggio poi tra febbraio e marzo dovremmo suonare in zona Mestre, se tutto va bene pure a Padova :smile:

• Like 1
Inviato

ciao caro,

ordunque per il momento siamo in rodaggio poi tra febbraio e marzo dovremmo suonare in zona Mestre, se tutto va bene pure a Padova :smile:

Fai sapere! mi sa che il tuo tastierista mi ha contattato per l'orville :smile:

Inviato

Fai sapere! mi sa che il tuo tastierista mi ha contattato per l'orville :smile:

ah sei te? :lol:

Poreto sta passando notti insonni per l'orville :lol: ..come dargli torto!! :baval:

Inviato

Occazzo....Sono commosso :sm0_eusa_clap: . Fantastico, e sono assolutamente serissimo. Io adoro queste cose, e qui c'è una cura per il dettaglio ed un gusto stilistico assolutamente sopra la media...e pure di molto!

Ma avete registrato tutto "live" oppure sono sovraincisioni?

C'è mica la possibilità di scaricare le tracce (per uso personale :sorrisone: ), un live da poter vedere, qualche info sulla strumentazione? Voglio sapere TUTTO!

E soprattutto...Quando cazzo ci sposiamo :sorrisone: ?

Inviato

Occazzo....Sono commosso :sm0_eusa_clap: . Fantastico, e sono assolutamente serissimo. Io adoro queste cose, e qui c'è una cura per il dettaglio ed un gusto stilistico assolutamente sopra la media...e pure di molto!

Ma avete registrato tutto "live" oppure sono sovraincisioni?

C'è mica la possibilità di scaricare le tracce (per uso personale :sorrisone: ), un live da poter vedere, qualche info sulla strumentazione? Voglio sapere TUTTO!

E soprattutto...Quando cazzo ci sposiamo :sorrisone: ?

ciao caro,

ordunque, punto primo, registrazione:

tutto in diretta, improvvisato, registrato e uploadato;

punto secondo, strumenti:

io suono con vg8 + digitech jamman delay, set up stereo in diretta dentro il misser

manuel: suona il persephone, ribbon synth monofonico, + delay+ murf moogerfooger+ roland ef 303(sequencer/multieffetto)+ due custom synth sempre touch+ electro harmonix flanger hoax;

marcello: batteria, più synth su base mac e si occupa del sound design;

punto terzo, concerti, robbe de musiche:

dunque a breve dovremmo suonare live credo in zona mestre e poi treviso indi peccui ti tengo aggiornato! :sorrisone:

piuttosto e suonare insieme diobono!!se ti piacciono le zozzerie anche a te! :baval:

Inviato

Mauro siete dei Fighi!!!

P.s. Se i microfoni reggono Oggi si Riuniscono i De Blauwe Kater....mwahahaha l'asse Jammaro Lombardo veneto è più forte che mai!!!!

ciao caro,

mi raccomando spaccare i culi!! :baval:

;)

Inviato

piuttosto e suonare insieme diobono!!se ti piacciono le zozzerie anche a te! :baval:

Ma magari, zio missile! Però io non sono a questo livello, e me ne vergogno...sono solo ancora un piccolo smanettatore di potenziometri :sorrisone:

Inviato

Ma magari, zio missile! Però io non sono a questo livello, e me ne vergogno...sono solo ancora un piccolo smanettatore di potenziometri :sorrisone:

Maccheccazzo stai a di??? :sorrisone:

dajè no! e buttate!