romoletto Inviato Febbraio 1, 2012 Segnala Inviato Febbraio 1, 2012 E la les paul sembra un ukulele ahhaah ha paura pure la les paul ....... Cita
Fra Inviato Febbraio 1, 2012 Segnala Inviato Febbraio 1, 2012 Ma quella è una les paul in scala 1:2 o lui ha subito un mutazione genetica tipo godzilla? Cita
lippo Inviato Febbraio 2, 2012 Segnala Inviato Febbraio 2, 2012 E' quella piccola che si è fatto costruire per picchiare Kelly LeBrock Cita
dr.pitch Inviato Febbraio 2, 2012 Segnala Inviato Febbraio 2, 2012 Power trio, rock-blues, Les Paul... Leslie West coi Mountain! Cita
dr.pitch Inviato Febbraio 2, 2012 Segnala Inviato Febbraio 2, 2012 Anzi una domanda che vi volevo fare era questa: "Ricordo più di qualche gruppo che utilizzava la Les Paul anche nell'ambito Rock progressive" ma attualmente non mi vengono nomi. Mi rinfrescate le idee? Genesis (Steve Hackett) Cita
Guest thebluesman Inviato Febbraio 2, 2012 Segnala Inviato Febbraio 2, 2012 Power trio, rock-blues, Les Paul... Leslie West coi Mountain! Ce l'ho! Genesis (Steve Hackett) Mi manca! Cita
Fra Inviato Febbraio 2, 2012 Segnala Inviato Febbraio 2, 2012 E' quella piccola che si è fatto costruire per picchiare Kelly LeBrock :rotflmao: :rotflmao: Cita
Recommended Posts