Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

La serie Gae delle Crafter sono superiori alla serie Sfx

Ho visto che la serie GAE della Crafter parte almeno da 320 euro e quindi siamo sopra il budget che mi sono dato che è diciamo 200 euro max ma proprio max sui 250 ...

Quindi rientrano alcune Takamine serie EG e la SFX1 della CORT: le Takamine le potrei provare in un negozio vicino casa mia così come alcune Eko (tipo la Mia) ...le cort le dovrei prendere a scatola chiusa e con la spedizione arriviamo appunto sui 250...

Ripeto che la userei solamente amplificata e solo per un paio di pezzi live...quindi un utilizzo molto limitato che non giustifica una spesa eccessiva ...

Inviato

La mia yamaha cpx8 amplificata le batte quasi tutte....per il "lascia perdere le yamaha sulle acustiche..."

Ti consiglio di provare e prendere quella che piace piu a TE

Inviato

La mia yamaha cpx8 amplificata le batte quasi tutte....per il "lascia perdere le yamaha sulle acustiche..."

Ti consiglio di provare e prendere quella che piace piu a TE

no no certo! Nel negozio vicino casa mia posso provare Yamaha apx500, Takamine eg qualcosa e Eko Mia.

Queste, come caratteristiche di prodotto/prezzo, sono le papabili...a meno che non ci sia una qualche Cort/Lag che per quello che costa dà della pista alle altre e che allora potrei valutare di prendere a scatola chiusa...