supertelegattone Inviato Gennaio 30, 2012 Segnala Inviato Gennaio 30, 2012 Mi serve ma non voglio spendere più di 200 euro e possibilmente nuova! La userei solo collegata ad un impianto per alcuni pezzi che facciamo dal vivo ... Accetto consigli dei più disparati! Cita
edoardoerrico Inviato Gennaio 30, 2012 Segnala Inviato Gennaio 30, 2012 Usato o nuovo? Comunque io rimarrei sui soliti nomi, Cort o Yamaha! Cita
supertelegattone Inviato Gennaio 30, 2012 Autore Segnala Inviato Gennaio 30, 2012 Usato o nuovo? Comunque io rimarrei sui soliti nomi, Cort o Yamaha! Possibilmente nuova! Cort, Yamaha ... e forse TAkamine... che ne dite? Cort SFX1 ? Yamaha quali?? Cita
Lino Pelle Inviato Gennaio 30, 2012 Segnala Inviato Gennaio 30, 2012 Eko Mia 018 Ne vale la pena per quello che costa! Cita
dado77 Inviato Gennaio 30, 2012 Segnala Inviato Gennaio 30, 2012 Lascia perdere yamaha sulle acustiche... Cort e Takamine tutta la vita, ho provato pure seagull e sono ottime ma mi sa che costano un pelo di più. Cita
supertelegattone Inviato Gennaio 31, 2012 Autore Segnala Inviato Gennaio 31, 2012 Ok, allora ho visto alcune Takamine mi pare serie EG e la SFX1 della Cort, sulle Lag mi informo Cita
Luca71 Inviato Gennaio 31, 2012 Segnala Inviato Gennaio 31, 2012 a quel prezzo direi Cort SFX1,le Lag dovrebbero costare qualcosina in piu' Cita
ste454 Inviato Gennaio 31, 2012 Segnala Inviato Gennaio 31, 2012 anche crafter, sono a livello delle cort! Cita
Luca71 Inviato Gennaio 31, 2012 Segnala Inviato Gennaio 31, 2012 La serie Gae delle Crafter sono superiori alla serie Sfx Cita
supertelegattone Inviato Gennaio 31, 2012 Autore Segnala Inviato Gennaio 31, 2012 La serie Gae delle Crafter sono superiori alla serie Sfx Ho visto che la serie GAE della Crafter parte almeno da 320 euro e quindi siamo sopra il budget che mi sono dato che è diciamo 200 euro max ma proprio max sui 250 ... Quindi rientrano alcune Takamine serie EG e la SFX1 della CORT: le Takamine le potrei provare in un negozio vicino casa mia così come alcune Eko (tipo la Mia) ...le cort le dovrei prendere a scatola chiusa e con la spedizione arriviamo appunto sui 250... Ripeto che la userei solamente amplificata e solo per un paio di pezzi live...quindi un utilizzo molto limitato che non giustifica una spesa eccessiva ... Cita
Guest marc Inviato Gennaio 31, 2012 Segnala Inviato Gennaio 31, 2012 La mia yamaha cpx8 amplificata le batte quasi tutte....per il "lascia perdere le yamaha sulle acustiche..." Ti consiglio di provare e prendere quella che piace piu a TE Cita
supertelegattone Inviato Gennaio 31, 2012 Autore Segnala Inviato Gennaio 31, 2012 La mia yamaha cpx8 amplificata le batte quasi tutte....per il "lascia perdere le yamaha sulle acustiche..." Ti consiglio di provare e prendere quella che piace piu a TE no no certo! Nel negozio vicino casa mia posso provare Yamaha apx500, Takamine eg qualcosa e Eko Mia. Queste, come caratteristiche di prodotto/prezzo, sono le papabili...a meno che non ci sia una qualche Cort/Lag che per quello che costa dà della pista alle altre e che allora potrei valutare di prendere a scatola chiusa... Cita
Recommended Posts