Guest santro Inviato Febbraio 3, 2012 Segnala Inviato Febbraio 3, 2012 Ci stai entrando....la strato la stai domando e capendo ma non la suoni ancora come una strato secondo me...:) è si Vale! vengo da chitarre profondamente diverse....questa tocca strapparla un pò mentre alle altre gliè piacciono le carezze...ma oltre tutto stò provando a cimentarmi in "generi" come il blues che in vita mia ho frequentato pochetto...piano piano dai! Cita
gigixl84 Inviato Febbraio 13, 2012 Segnala Inviato Febbraio 13, 2012 bel suono! mi piaci di piu con la strato che con quel ciocco di legno! Cita
Guest Oliver Inviato Febbraio 13, 2012 Segnala Inviato Febbraio 13, 2012 Cerca di non incontrare mai la tele o vai in crisi!! Cita
Guest santro Inviato Febbraio 13, 2012 Segnala Inviato Febbraio 13, 2012 facce sentì cazzo porco..le ho suonate un paio di tele ed avevano un bel suono...mi si impongono un pò a livello di feeling naturale ma non si può dire che non abbiano una voce della madonna! Cita
Recommended Posts