Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Azz, mica male, potrei registrarci dei bei samplini! ^_^

Giò,

non nominare il nome sample in mancanza del Bru....

Se l'eremita scopre questo robino e gli capita qualcuno che gli presta un iphone siamo morti tutti......avremo anche la syuoneria di fa balà il cippolippo.....

Cmq sembra proprio una figata sto gingillo..ma quanto costa?

Inviato

si proprio perchè hanno usi diversi, per fare dei sample microfonando una cassa secondo me meglio un classico 57, per registrare le prove sarà meglio questo, come anche gli zoom H

Inviato

come al solito la roba che commercializzano a 70 dollari qui la vendono a 90 euro..........se qualcuno mi spiega il perche???............

kmq ieri sera ho scaricato dall apple store il pcmrecorder della tascam che sfrutta il microfono del iphone/ipad è gratis e mi sembra che registri benissimo...

;)

Inviato

come al solito la roba che commercializzano a 70 dollari qui la vendono a 90 euro..........se qualcuno mi spiega il perche???............

kmq ieri sera ho scaricato dall apple store il pcmrecorder della tascam che sfrutta il microfono del iphone/ipad è gratis e mi sembra che registri benissimo...

;)

Caruccio peccato non ci sia modo di esportare i file