pamaz Inviato Febbraio 19, 2012 Autore Segnala Inviato Febbraio 19, 2012 mi sembra che ci sia la riprova che siano oggetti geniali. Sono chitarre e bassi che dividono chi le guarda. Non uno che dica che sono banali . Chi dice splendide e chi dice orride. Invidio ritter per avere creato qualcosa che in automatico crea degli "adepti in automatico", o della gente che le odia. Ritter non perde tempo a convincere nessuno. Commercialmente una scelta vincente. Non deve fare fatica a venderle. Un genio. Cita
hivez Inviato Febbraio 19, 2012 Segnala Inviato Febbraio 19, 2012 Beh, questo effettivamente è fenomenale: Le altre, invece, per i miei gusti hanno delle finiture troppo plastica-style. Poi è assolutamente evidente che siano strumenti costruiti con tutti i crismi del caso! Mi ricorda vagamente Alembic.. o le tue gitarre Kernelio caro Cita
tango1957 Inviato Febbraio 19, 2012 Segnala Inviato Febbraio 19, 2012 Citazione... un genio.... Pamaz ti suggerisco un'altra genialata: agli acquirenti degli ottimi ampli che produci manda anche una farfallina come Belen per una settimana come promoter. vedrai che aumento di vendite.... :sorrisone: Cita
Recommended Posts