BBJOE Inviato Febbraio 11, 2012 Segnala Inviato Febbraio 11, 2012 Oggi ho parlato col mia amico Luca (il pianista del video), il quale mi ha detto di aver suonato a villa Celimontana, con un chitarrista di codesto FORUM! Esca fuori. Si palesi. http://youtu.be/-D_f54Ace7A Cita
Greg Inviato Febbraio 13, 2012 Segnala Inviato Febbraio 13, 2012 eccomi! non avevo mai postato il video perchè non è una delle mie migliori esibizioni, anzi li ho fatto proprio cacare Cita
BBJOE Inviato Febbraio 13, 2012 Autore Segnala Inviato Febbraio 13, 2012 ...e il bello è che sono amcici miei: Loris, Gioacchino, Luca... comunque, complimenti davvero a te. Sei un eccellente chitarrista! Minchia se lo sei! Cita
Guest santro Inviato Febbraio 13, 2012 Segnala Inviato Febbraio 13, 2012 comlimenti! cazzo! moooolto bravissimo!...ma...oltre a ciò! mi ci fanno gli occhi o sei un gigante? la chitarra me pare minuscola! sei un grande chitarrista in ogni senso! :fighetta: Cita
Guest Bru Inviato Febbraio 13, 2012 Segnala Inviato Febbraio 13, 2012 Bravo. Riprendete volutamente Parker immagino. Cita
Greg Inviato Febbraio 14, 2012 Segnala Inviato Febbraio 14, 2012 ...e il bello è che sono amcici miei: Loris, Gioacchino, Luca... comunque, complimenti davvero a te. Sei un eccellente chitarrista! Minchia se lo sei! io con queste persone mi sono divertito veramente tanto, luca è un mito, sono stato piazzato a casa sua per una settimana e mi ha fatto mangiare di tutto! gioacchino (il bassista del video) è uno con le palle per davvero oltre ad essere anche un ottimo chitarrista , loris noi lo chiamavamo MANICOMIO. comlimenti! cazzo! moooolto bravissimo!...ma...oltre a ciò! mi ci fanno gli occhi o sei un gigante? la chitarra me pare minuscola! sei un grande chitarrista in ogni senso! :fighetta: ti ringrazio molto, ma più che un gigante mi piace pensarmi come un porco , poi la chitarra è particolarmente piccola si tratta di una fender tlecaster thinline con i p90 un po paricolare.... Bravo. Riprendete volutamente Parker immagino. in questo concerto sono tutte composizioni del pianista e questo pezzo è molto particolare, si tratta di un blues composto da soli accordi semidiminuiti (a mio orecchio parecchi fico)....secondo me comunque quando si tratta di blues alla fine parker è sempre dietro l'angolo quindi mi sa che c'hai visto bene Cita
pamaz Inviato Febbraio 14, 2012 Segnala Inviato Febbraio 14, 2012 eccomi! non avevo mai postato il video perchè non è una delle mie migliori esibizioni, anzi li ho fatto proprio cacare marò finalmente qualcuno che suona musica decente! Cita
pamaz Inviato Febbraio 14, 2012 Segnala Inviato Febbraio 14, 2012 ah, beh! se preferisci che dica nefandezze su di te e sul tuo gruppo del video, basta saperlo e mi scateno. Magari per essere più cattivo aspetto che i miei figli facciano qualcosa di assurdo che mi fa incazzare davvero e poi scarico tutta la rabbia in questo post. Comunque a me non sembrava proprio una performance tragica, anzi. Se proprio vuoi una critica, mi pare che il pianista riempia un po troppo negli accompagnamenti, ma per il resto, mi verrebbe da dire che sarebbe bello avercene di gente che suona così. E comunque ho visto che ti chiami di cognome Manzo. Ho un amico/cliente che si chiama Manzo anche lui ( Michele) e suona jazz secondo me molto bene. Sta tutto nel cognome? (per curiosità ti metto un link ad un video dove suona l'altro manzo......http://www.youtube.com/watch?v=0D6r07WY4NQ) Cita
Guest santro Inviato Febbraio 14, 2012 Segnala Inviato Febbraio 14, 2012 pensa se formassero un duo....: " i manzi" Cita
Guest santro Inviato Febbraio 14, 2012 Segnala Inviato Febbraio 14, 2012 oppure un team! i manzo-team...vi darebbero subito da musicare una pubblicità per una rinomata carne in scatola! accetto il ban senza batter ciglio 1 Cita
Guest eujil10 Inviato Febbraio 16, 2012 Segnala Inviato Febbraio 16, 2012 I miei complimenti Greg!!!Non posso che concordare con Paolo.A meno che la memoria non mi inganni,è la prima volta che sento qualche forummaro suonare questi pezzi ( ed anche molto bene! ) OT per Paolo:ho provato un tuo ampli non l'avessi mai fatto!!!! ... Le tue perle sono sempre qualcosa di meraviglioso!!!!! :sorrisone: Cita
pamaz Inviato Febbraio 16, 2012 Segnala Inviato Febbraio 16, 2012 I miei complimenti Greg!!!Non posso che concordare con Paolo.A meno che la memoria non mi inganni,è la prima volta che sento qualche forummaro suonare questi pezzi ( ed anche molto bene! ) OT per Paolo:ho provato un tuo ampli non l'avessi mai fatto!!!! Le tue perle sono sempre qualcosa di meraviglioso!!!!! :sorrisone: beh, devo dire che mi fa piacere! Grazie. Paolo Cita
Greg Inviato Febbraio 16, 2012 Segnala Inviato Febbraio 16, 2012 ah, beh! se preferisci che dica nefandezze su di te e sul tuo gruppo del video, basta saperlo e mi scateno. Magari per essere più cattivo aspetto che i miei figli facciano qualcosa di assurdo che mi fa incazzare davvero e poi scarico tutta la rabbia in questo post. Comunque a me non sembrava proprio una performance tragica, anzi. Se proprio vuoi una critica, mi pare che il pianista riempia un po troppo negli accompagnamenti, ma per il resto, mi verrebbe da dire che sarebbe bello avercene di gente che suona così. E comunque ho visto che ti chiami di cognome Manzo. Ho un amico/cliente che si chiama Manzo anche lui ( Michele) e suona jazz secondo me molto bene. Sta tutto nel cognome? , fai i complimenti al tuo amico che è veramente bravo! pensa se formassero un duo....: " i manzi" oppure un team! i manzo-team...vi darebbero subito da musicare una pubblicità per una rinomata carne in scatola! accetto il ban senza batter ciglio non puoi capire che infanzia di merda per sto cognome , ma alla fine devo dire che mi si addice molto I miei complimenti Greg!!!Non posso che concordare con Paolo.A meno che la memoria non mi inganni,è la prima volta che sento qualche forummaro suonare questi pezzi ( ed anche molto bene!) OT per Paolo:ho provato un tuo ampli non l'avessi mai fatto!!!! ti ringrazio molto . prima o poi mi faccio un bel viaggetto e me li vado a provare tutti gli ampli di Paolo, non puoi capire quanto mi gasa il combetto rosso Cita
Guest eujil10 Inviato Febbraio 16, 2012 Segnala Inviato Febbraio 16, 2012 quale ampli hai provato? :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Cita
Guest Max Inviato Febbraio 16, 2012 Segnala Inviato Febbraio 16, 2012 prima o poi mi faccio un bel viaggetto e me li vado a provare tutti gli ampli di Paolo, non puoi capire quanto mi gasa il combetto rosso Non farlo!!!! :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): e non lo abbiamo provato come merita... troppo concentrati sulle chitarre la prossima volta però... Dimenticavo, poi ti mando pm per birra! Cita
Greg Inviato Febbraio 16, 2012 Segnala Inviato Febbraio 16, 2012 Non farlo!!!! per come sono fatto io penso che partirei con i soldi già in mano... Cita
Guest Max Inviato Febbraio 16, 2012 Segnala Inviato Febbraio 16, 2012 per come sono fatto io penso che partirei con i soldi già in mano... ecco, fai a Paolo già l'accredito, tanto non tornerai indietro con i soldi Cita
Greg Inviato Febbraio 16, 2012 Segnala Inviato Febbraio 16, 2012 un giorno lo farò,ma al momento mi sa che non me li posso permettere....forse......in verità non so su che cifre stiamo paolo mi manderesti un listino prezzi giusto per capire quanti soldi devo mettere di lato? Cita
Recommended Posts