koluilkuale Inviato Febbraio 14, 2012 Segnala Inviato Febbraio 14, 2012 ahahah... che fave che siete! ..minkiate, di Massi, a parte caro ale che non sei altro...glielo dici pure te a Oliver che il pignose co 'sta tele spacca il culo ai passeri!!! Cita
koluilkuale Inviato Febbraio 14, 2012 Segnala Inviato Febbraio 14, 2012 cmq il sample era così bello che mi spiace sia finito troppo presto Cita
Guest Oliver Inviato Febbraio 14, 2012 Segnala Inviato Febbraio 14, 2012 Pagata? Le 3 piotte meglio spese finora, l'ho presa nuova Cita
hyck Inviato Febbraio 14, 2012 Segnala Inviato Febbraio 14, 2012 Le 3 piotte meglio spese finora, l'ho presa nuova Porc... a casa c'ho quella del Nutria che è nuova ed avresti risparmiato un bel 50! E dille le cose no?! Cita
Guest Oliver Inviato Febbraio 14, 2012 Segnala Inviato Febbraio 14, 2012 Porc... a casa c'ho quella del Nutria che è nuova ed avresti risparmiato un bel 50! E dille le cose no?! No problem volevo la fattura, e poi non pensavo di prenderla. L'ho provata e l'ho presa Cita
kiroadesa Inviato Febbraio 14, 2012 Segnala Inviato Febbraio 14, 2012 bella oli! benvenuto tra i masculi senti ma il bassman nella foto è tuo? Cita
Spizzico Inviato Febbraio 14, 2012 Segnala Inviato Febbraio 14, 2012 Il suono è da telecaster e quindi non mi piace Esecuzione ottima.. ma che te lo dico a fare Spero che non ti convertirai a sta gheiguitar.. e ricorda che nella vita c'è un solo amore: La STRATO Cita
Guest Oliver Inviato Febbraio 14, 2012 Segnala Inviato Febbraio 14, 2012 bella oli! benvenuto tra i masculi senti ma il bassman nella foto è tuo? Io ho un blackface del 1966 quello in foto è un blues deluxe Cita
Guest MauroTheWall Inviato Febbraio 14, 2012 Segnala Inviato Febbraio 14, 2012 Blackface finchè non ci cagherà sopra il pargolo... Scusa, non ho resistito Cita
Guest Arturo il Nutria Inviato Febbraio 14, 2012 Segnala Inviato Febbraio 14, 2012 No problem volevo la fattura, e poi non pensavo di prenderla. L'ho provata e l'ho presa Io ti facevo pure la macumba Cita
Guest Oliver Inviato Febbraio 18, 2012 Segnala Inviato Febbraio 18, 2012 Provata stasera con la band!!! Senza parole, chitarrina davvero eccezionale, si fa suonare bene e il suono è molto convincente. Cita
Spizzico Inviato Febbraio 19, 2012 Segnala Inviato Febbraio 19, 2012 Provata stasera con la band!!! Senza parole, chitarrina davvero eccezionale, si fa suonare bene e il suono è molto convincente. Ma smettila! Cita
Recommended Posts