Guest Raffus Inviato Febbraio 17, 2012 Segnala Inviato Febbraio 17, 2012 Vai di Nash! La 52 che avevo preso qui sul forum per 1000 bucks era un gran pezzo di legno, suonava benissimo. Cita
Nervous Nick Inviato Febbraio 17, 2012 Segnala Inviato Febbraio 17, 2012 di recente ho provato una road worn con tastiera in acero, davvero sorprendente. Leggerissima, manico molto comodo, gran bella chitarra. Cita
Guest Oliver Inviato Febbraio 17, 2012 Segnala Inviato Febbraio 17, 2012 di recente ho provato una road worn con tastiera in acero, davvero sorprendente. Leggerissima, manico molto comodo, gran bella chitarra. Provata anche io sabato con pareri diversi, sopratutto per il manico, bending 15^ tasto e si interrompe la nota. Come la mia strato = Devi litigare troppo con il setting per metterla in quadro. Per il resto ottima chitarra Cita
palombi Inviato Febbraio 17, 2012 Autore Segnala Inviato Febbraio 17, 2012 vabbè per i bendig che si stoppano con una chit con 7.25 di radius uscita di fabbrica ci più anche stare, fai una rettifica e via. Cita
Guest jonny_greenwood Inviato Febbraio 17, 2012 Segnala Inviato Febbraio 17, 2012 Provata anche io sabato con pareri diversi, sopratutto per il manico, bending 15^ tasto e si interrompe la nota. Come la mia strato = Devi litigare troppo con il setting per metterla in quadro. Per il resto ottima chitarra Oliver sai che è un problema di molte fender, ho sentito delle stesso problema da parte di amici con chitarre custom shop da 3K sia con prodotti Mexico/Japan che son andati a far rettificare i tasti perchè erano alti in alcuni punti , sopratutto verso la fine del manico, cosa pazzesca su chitarre nuove ma è quasi un dato di fatto.... Cita
Guest Oliver Inviato Febbraio 17, 2012 Segnala Inviato Febbraio 17, 2012 Oliver sai che è un problema di molte fender, ho sentito delle stesso problema da parte di amici con chitarre custom shop da 3K sia con prodotti Mexico/Japan che son andati a far rettificare i tasti perchè erano alti in alcuni punti , sopratutto verso la fine del manico, cosa pazzesca su chitarre nuove ma è quasi un dato di fatto.... abbastanza assurdo...ma vero Cita
palombi Inviato Febbraio 17, 2012 Autore Segnala Inviato Febbraio 17, 2012 raga ma guardate che quasi nessuna fabbrica rettifica i tasti alle chitarre, danno una piallata sommaria e non ricoronano nemmeno. Poi c'è gente che si lamenta di chitarre non suonanti quando rettificandole suonerebbero dieci volte tanto. I produttori di chitarre sono degli idioti basterebbe fare una rettifica sommaria per rendere molti strumenti definiti osceni degli ottimi strumenti come ad esempio nel caso road worn che la chitarra suona benone già di suo. Cita
Lino Pelle Inviato Febbraio 17, 2012 Segnala Inviato Febbraio 17, 2012 raga ma guardate che quasi nessuna fabbrica rettifica i tasti alle chitarre, danno una piallata sommaria e non ricoronano nemmeno. Poi c'è gente che si lamenta di chitarre non suonanti quando rettificandole suonerebbero dieci volte tanto. I produttori di chitarre sono degli idioti basterebbe fare una rettifica sommaria per rendere molti strumenti definiti osceni degli ottimi strumenti come ad esempio nel caso road worn che la chitarra suona benone già di suo. Mi ricordo un video di Pistolesi a SHG quando parlava della rettifica della tastiera! Cita
Guest MauroTheWall Inviato Febbraio 19, 2012 Segnala Inviato Febbraio 19, 2012 raga ma guardate che quasi nessuna fabbrica rettifica i tasti alle chitarre, danno una piallata sommaria e non ricoronano nemmeno. Poi c'è gente che si lamenta di chitarre non suonanti quando rettificandole suonerebbero dieci volte tanto. I produttori di chitarre sono degli idioti basterebbe fare una rettifica sommaria per rendere molti strumenti definiti osceni degli ottimi strumenti come ad esempio nel caso road worn che la chitarra suona benone già di suo. Gibson utilizza una macchina su tutte le chitarre per la rettifica della tastiera. Infatti di solito i tasti son perfetti. Ecco chi usa queste macchine: http://www.plek.com/en_US/referenzen/produktion/ Cita
dado77 Inviato Febbraio 20, 2012 Segnala Inviato Febbraio 20, 2012 Gibson utilizza una macchina su tutte le chitarre per la rettifica della tastiera. Infatti di solito i tasti son perfetti. Ecco chi usa queste macchine: http://www.plek.com/en_US/referenzen/produktion/ A Genzano di Roma c'è cloeguitars, che ha in uso la plek machine. Dopo l'estate ci passerà dentro la mia tele a cui devo rifare i tasti. Cita
gentus Inviato Febbraio 22, 2012 Segnala Inviato Febbraio 22, 2012 con 1000euro ho comprato la scorsa estate una deluxe 2009 butter e ne sono completamente soddisfatto.. uno strumento perfetto :) provala Cita
fcnv Inviato Febbraio 23, 2012 Segnala Inviato Febbraio 23, 2012 http://www.radiochitarra.it/index.php?/topic/4852-bo-vendo-heritage-h150-svariate-telecaster/ Cita
Guest Vu-meter Inviato Febbraio 24, 2012 Segnala Inviato Febbraio 24, 2012 Magari a quest'ora l'avrai già presa e forse te l'hanno anche già consigliata ( non ho letto tutto il topic ) , ma con quella cifra o pocherrimo di più, nell'usato ci potrebbe uscire anche una Tele '52.. Se ti può piacere .. Ciao Vu :) Cita
Recommended Posts