Vai al contenuto

Recommended Posts

Guest Uilliman
Inviato

la linea degli hartman è incantevole, il flanger lo tengo in pedaliera anche quando non mi serve perché è figo... ma codesto dist non è un rat?

Inviato

il dominator è un pedalone, ma non è un pedale da usare in "cameretta". è una bestia e come tale vuole volume, soprattutto dall'amplificatore. piazzato su un bel pulitone e una 4x12 per fare metal violento non penso ci siano molte alternative, sarei molto curioso di provare il triple wreck...

Inviato

il dominator è un pedalone, ma non è un pedale da usare in "cameretta". è una bestia e come tale vuole volume, soprattutto dall'amplificatore. piazzato su un bel pulitone e una 4x12 per fare metal violento non penso ci siano molte alternative, sarei molto curioso di provare il triple wreck...

Il Triple Wreck, a mio avviso, potrebbe essere un'ottima soluzione. E' un pedale davvero versatile e ben gestibile anche in situazioni che richiedono volumi più contenuti.

Inviato

Tanta carne al fuoco....

Comunque, al tanto vituperato Metal Zone prima o poi una prova devo concedergliela. D'altronde ogni gusto e' personale, potrebbe anche piacermi :lol: Tra l'altro ho beccato un paio di video su youtube nel quale non sembra così indecente, boh.

Il Triple Wreck penso che sarebbe l'ideale. Mi frena un pò il prezzo. 170 per un usato non sono pochi...

Probabilmente, per risparmiare qualcosa, mi prendo un paio di pedali economici in modo da provarli a fondo con la mia strumentazione e tirare le somme, magari provvisoriamente in attesa di pecunia in piu' da investire : Metal Muff e magari pure il Metal Zone, oppure il Fab Tone. Mi attizza pure il Son of Hyde. Certo, robetta rispetto ai boutique che mi avete consigliato :sorrisone:

Poi, uno dei due se ne torna su Mercatino :smile:

Altri pedali che ho menzionato vedo che non li conosce o li ha provati nessuno (Tube Zone, Brunetti Burning Box, Barber Dirty Bomb, Krank, ecc.).

Il Blackstar Metal sembra molto interessante, ma penso non sia ancora uscito. E poi anche li' ho visto dei prezzi "altini".

Il Trimetal non si trova...

Inviato

Probabilmente, per risparmiare qualcosa, mi prendo un paio di pedali economici in modo da provarli a fondo con la mia strumentazione e tirare le somme, magari provvisoriamente in attesa di pecunia in piu' da investire : Metal Muff e magari pure il Metal Zone,

;)