Fra Inviato Febbraio 15, 2012 Segnala Inviato Febbraio 15, 2012 Ciao Mi propongono in permuta (alla pari) per la mia prs una suhr s2, tastiera acero, pikappi landau ottime condizioni, certificati e custodia etc etc Al momento sto cercando una strato , però non mi dispiacerebbe provare anche ste suhr che non conosco, e visto che ne sono incuriosito, nonostante la bruttezza della paletta, ci sto pensando. Tenendo conto che la mia prs mi piace un bel po' e ho solo voglia di strato....almeno si tratterebbe di una permuta equilibrata? Illuminatemi please Cita
newsound Inviato Febbraio 15, 2012 Segnala Inviato Febbraio 15, 2012 Se vuoi un suono strato cerca in permuta una strato CS, le suhr sono belle e molto comode ma non suonano da fender, gli manca il "marcio" Cita
Guest Raffus Inviato Febbraio 16, 2012 Segnala Inviato Febbraio 16, 2012 Le Suhr s2 nuove le porti a casa con circa 2K Una custom 24 viene come minimo 2.800 euro Direi che economicamente non ti conviene scambiare alla pari. Per il resto quoto New sound. Una Suhr l'ho avuta e suonava alla grande, ma il feeling rispetto slle Fender è diverso. Prova a chiedere un pó di conguaglio... Cita
Lino Pelle Inviato Febbraio 16, 2012 Segnala Inviato Febbraio 16, 2012 Io ti consiglio una strato CS prodotta fino al max 97, non che le odierne non siano buone, ma quelle della decade 87-97 sono spettacolari! Cita
Fra Inviato Febbraio 16, 2012 Autore Segnala Inviato Febbraio 16, 2012 Direi che tenuto conto di tutto quanto me ne sto con la prs, il conguaglio non credo sia fattibile ma poi alla fine pensandoci bene rischierei di trovarmi una chitarra molto similare alla tyler. O strato o sto così!!! Thaaaaaaaanks Cita
Guest Raffus Inviato Febbraio 16, 2012 Segnala Inviato Febbraio 16, 2012 Suhr e tyler non si assomigliano granchè... Peró hai più versatilità tenendo la prs. Cita
Giorgè Inviato Febbraio 16, 2012 Segnala Inviato Febbraio 16, 2012 Resta con la PRS. Recentemente ho provato qualche Suhr e il feeling l'ho trovato veramente artificiale, cosa che non ho provato suonando la Tom Anderson di Raffus. Cita
Fra Inviato Febbraio 16, 2012 Autore Segnala Inviato Febbraio 16, 2012 mi avete convinto ma suhr e tyler differiscono proprio come "concetto" di chitarra o è una questione di qualità? credevo che essendo entrambe strato-oriented rimanessero nello stesso segmento e fossero quindi raffrontabili Cita
Guest Raffus Inviato Febbraio 16, 2012 Segnala Inviato Febbraio 16, 2012 Ovviamente è possibile paragonarle, ma con le dovute differenze. Però molto dipende dal modello... In generale trovo le Tyler molto moderne, cariche di sustain, con un suono molto diretto. Le Suhr dipende molto dal modello, io ho avuto una classic che aveva suoni prettamente da Strato (ovviamente); la S2 che ti hanno proposto dovrebbe essere nella stessa direzione, eccezion fatta per l'humbucker al ponte. Comunque per diverso tempo ho avuto Tyler, Tom Anderson e Strato custom shop contemporaneamente. Alla fine le due T sono andate via :whistle: Cita
tibiuccio Inviato Febbraio 16, 2012 Segnala Inviato Febbraio 16, 2012 economicamente non ti conviene , tieniti la PRS!! Cita
romoletto Inviato Febbraio 16, 2012 Segnala Inviato Febbraio 16, 2012 io una bella tom anderson drop top me la prenderei al volo......... son proprio belle........... :facepalm: Cita
massisv Inviato Febbraio 16, 2012 Segnala Inviato Febbraio 16, 2012 io nel dubbio opterei per una sangiorgio dell'87, cestello da 6 kg, 800 giri, ciclo lavaggio combinato e mezzo carico. Cita
Recommended Posts