hivez Inviato Febbraio 26, 2012 Autore Segnala Inviato Febbraio 26, 2012 la 4 con scritta in alto a sinistra. lo fate uscire anche in vinile? se si , mi prenoto Stessa cosa. ciao cari, ordunque, ho modificato il titolo che in effetti é "più meglio" messo là in alto! Per il vinile non saccio ancora, siamo in contatto con un'etichetta ma é ancora in alto mare il tutto vedremo, certo la voglia c'é! Cita
hivez Inviato Febbraio 26, 2012 Autore Segnala Inviato Febbraio 26, 2012 Io dico o la prima o la quarta. Molto bravo comunque! Graziee! mi fa piacere che vi piacciano! Cita
hivez Inviato Febbraio 26, 2012 Autore Segnala Inviato Febbraio 26, 2012 la 1 spacca!! e non avrei dubbi: i visi fanno molto gruppo-di-musicisti-fighi! ossia è un sempre originale (come i volti, warhol docet ) la 2 un po' ozric tentacles ma carina se suonate soundscapes la 3 e la 4 sono un po' troppo alla brian eno/alan parson project (((IMO))) Musicisti fighi? chi?dove? :rotflmao: Comunque hai beccato le influenze stilistiche, anche se io sarei per 'copertina nera titolo bianco e via' oppure 'copertina bianca titolo nero e via' Cita
molokaio Inviato Febbraio 26, 2012 Segnala Inviato Febbraio 26, 2012 4 con modifica DI BRUTTO... bella e adatta... bella anche la 3. :D Cita
hivez Inviato Febbraio 26, 2012 Autore Segnala Inviato Febbraio 26, 2012 4 con modifica DI BRUTTO... bella e adatta... bella anche la 3. :D Ammazza é un plebiscito! denkiù! Cita
Recommended Posts