Squall85 Inviato Febbraio 21, 2012 Segnala Inviato Febbraio 21, 2012 Salve a tutti, è da un pò che non scrivo sul forum ma purtroppo il lavoro e impegni vari mi tolgono la maggior parte del tempo. Il problema è che la mia pedaliera è oramai diventata immensa (pesa circa una trentina di chili), quindi è arrivato il momento (credo) di affiancarle qualcosa di più pratico e leggero. Spulciando un pò in giro mi intrigavano e non poco principalmente 2 unità: il Nova System della TC ed in Carl Martin Quattro. Sono 2 oggetti abbastanza differenti ma che racchiudono comunque il concetto di compattezza e funzionalità. Premettendo che in settimana vado a fare un giro a Napoli per provarle, volevo chiedervi se qualcuno ha esperienze in merito o se può consigliarmi qualche alternativa. Grazie mille in anticipo! 1 Cita
darioesse Inviato Febbraio 21, 2012 Segnala Inviato Febbraio 21, 2012 ti posso chiedere come mai non avevi pensato al pod hd500 ? Cita
Daddy_o Inviato Febbraio 21, 2012 Segnala Inviato Febbraio 21, 2012 Oltre al Nova ti consiglio di provare la Line 6 M9, per delay/riverberi/modulazioni/filtri è fantastica; Il Nova invece vince su OD/distorsioni. Mai provato il Quattro. Cita
Squall85 Inviato Febbraio 21, 2012 Autore Segnala Inviato Febbraio 21, 2012 ti posso chiedere come mai non avevi pensato al pod hd500 ? Perchè il carl martin è completamente analogico, mentre il TC ha la sezione drive anch'essa analogica.... Cita
Recommended Posts