hyck Inviato Aprile 9, 2012 Segnala Inviato Aprile 9, 2012 ok, vi sottopongo anche la mia richiesta. I pedali sono: - accordatore - wah - fuzz (silicio) - od (un paio) - treble boost - rat - phaser - reverbero - delay (ancora non c'è... ma ci sarà) - tremolo (come sopra) - klone (utilizzato prevalentemente come boost/clean boost) Come li mettiamo?! Cita
Guest Raffus Inviato Aprile 9, 2012 Segnala Inviato Aprile 9, 2012 Aihia... Hai un sacco di roba, io toglierei qualcosa... cioè, hai 3 overdrive in totale contando il Klone e pure un treble... Comunque, indicativamente io proverei così: accordatore wah treble od (quello meno incazzato) od (quello più incazzato) fuzz Rat Klone (o anche a inizio catena, dopo il treble, dipende dal risultato che vuoi ottenere, ma in questo caso un OD lo metti qui per boostare in post) Phaser reverb delay Il phaser puoi anche metterlo prima in catena per avere maggior effetto sul suono... va a gusti Il tremolo lo metterei sul balcone Non invertirei l'ordine di reverb e delay, sennò aggiungendo il reverb alle ribattute ci esce un pastrocchio. Anzi, a me non piacciono neppure usati insieme, l'uno o l'altro. Ovviamente ci saranno diverse combinazioni migliori... anche perché non hai scritto di che pedali si parla nello specifico Cita
Recommended Posts