davideblues Inviato Febbraio 22, 2012 Segnala Inviato Febbraio 22, 2012 http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Z7x4ZS7ZZWc Cita
T0mmy Inviato Febbraio 22, 2012 Segnala Inviato Febbraio 22, 2012 Però quando Silvio cantava con Apicella, lo deridevamo tutti... Cita
Greg Inviato Febbraio 22, 2012 Segnala Inviato Febbraio 22, 2012 Però quando Silvio cantava con Apicella, lo deridevamo tutti... non so se è proprio la stessa cosa.. apicella/jeff beck sai com'è Cita
davideblues Inviato Febbraio 22, 2012 Autore Segnala Inviato Febbraio 22, 2012 Però quando Silvio cantava con Apicella, lo deridevamo tutti... si, beh, come paragone ci siamo proprio C'è solo bb king, buddy guy, warren, derek trucks, jeff beck, jagger... quattro cani proprio! Cita
Guest Raffus Inviato Febbraio 22, 2012 Segnala Inviato Febbraio 22, 2012 si, beh, come paragone ci siamo proprio C'è solo bb king, buddy guy, warren, derek trucks, jeff beck, jagger... quattro cani proprio! Difatti, pensa all'emozione di cantare con quei zappatori là :TRyeh: ha fatto la sua porca figura Cita
Nanker_Phelge Inviato Febbraio 22, 2012 Segnala Inviato Febbraio 22, 2012 si, beh, come paragone ci siamo proprio C'è solo bb king, buddy guy, warren, derek trucks, jeff beck, jagger... quattro cani proprio! Al di là di questo, sono stati loro ad insistere per farlo cantare, non è stato preparato tutto un teatrino patetico appositamente per lui Cita
T0mmy Inviato Febbraio 22, 2012 Segnala Inviato Febbraio 22, 2012 Spero che sia stata colta l'ironia del mio post... Cita
Ric67 Inviato Febbraio 22, 2012 Segnala Inviato Febbraio 22, 2012 Spero che sia stata colta l'ironia del mio post... Ho qualche dubbio, io colsi comunque Cita
T0mmy Inviato Febbraio 22, 2012 Segnala Inviato Febbraio 22, 2012 Ho qualche dubbio, io colsi comunque Grazie, mi sollevi un pochino... Cita
Lino Pelle Inviato Febbraio 23, 2012 Segnala Inviato Febbraio 23, 2012 Che potenza il presidente... ha riunito i più grandi!!! a Silvio non se lo cagherebbero nemmeno di striscio... :sorrisone: Cita
Recommended Posts