Francis Inviato Ottobre 15, 2010 Segnala Inviato Ottobre 15, 2010 Lo avevo già postato, ma lo rimetto anche qui, tanto mi si vede poco :TRsorrisone: , alla lap steel... che ne dite? Cita
Guest Spaceshuffle Inviato Ottobre 15, 2010 Segnala Inviato Ottobre 15, 2010 beh bellissima cover del mio gruppo preferito... Cita
Miki Inviato Ottobre 15, 2010 Segnala Inviato Ottobre 15, 2010 :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: Mi piaceee!!!! Per amplificare una lap steel si usano ampli particolari?? Cita
Francis Inviato Ottobre 15, 2010 Autore Segnala Inviato Ottobre 15, 2010 :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: Mi piaceee!!!! Per amplificare una lap steel si usano ampli particolari?? Direi di no, io qui uso un blues junior. Poi dipende come al solito da che suono vuoi ottenere, gli ammerecani per il suono pulito tipico della pedal steel per esempio usano anche ampli molto potenti, a transistor, con cono da 15. Ma per suoni più blues ci si può regoare come con la chitarra normale. Tieni conto che si possono mettere corde anche spessissime, quindi il suono ne guadagna... Cita
Guest Massy Inviato Ottobre 15, 2010 Segnala Inviato Ottobre 15, 2010 fantastica la lap steel! bravo! mi togli una curiosità, ma come la accordi? Cita
Francis Inviato Ottobre 16, 2010 Autore Segnala Inviato Ottobre 16, 2010 fantastica la lap steel! bravo! mi togli una curiosità, ma come la accordi? Grazie! La accordo in EGDGBD in pratica sol aperto mantenendo il mi basso chge mi permette di fare meglio anche accordi minori... Cita
Recommended Posts