Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

...

Sempre lo stesso suono e lo stesso feel, qualsiasi strumento abbia in mano.

Difetto? Sì, perché ha 300 video sul tubo.

Pregio? Chi mi fa sentire 20 secondi alla Greg ...?

PS: chi ha detto che non sappia fare anche altro? E se non gli fregasse fare altro?

PPS: la strato rossa metalizzata me fa cagher.

Guest MalvasiaBlues
Inviato

...

Sempre lo stesso suono e lo stesso feel, qualsiasi strumento abbia in mano.

Difetto? Sì, perché ha 300 video sul tubo.

Pregio? Chi mi fa sentire 20 secondi alla Greg ...?

PS: chi ha detto che non sappia fare anche altro? E se non gli fregasse fare altro?

PPS: la strato rossa metalizzata me fa cagher.

Anche 10 secondi mi piacerebbe sentire da chi lo critica così indegnamente

Guest MalvasiaBlues
Inviato

Secondo me è il vero ascensorista!!

Puó essere anche che sappia salire a piedi senza ascensore

Inviato

Penso di si

ma si dai, ci stanno prendendo per i culo Malvasia!!! non ci cascare... una volta tanto che capita un chitarrista con un suo suono che definirei (quantomeno) personale e riconoscibile, con un tocco strepitoso e una varietà di fraseggio invidiabile, è divertente tirare fuori assurdità per farsi quattro risate con gli amici :whistle: anzi, sai che ti dico? Il prossimo scarsone lo propongo io: Robben Ford!!! :P

Inviato

è vero è vero, Robben è ancora più scarso...il tocco è peggiore e poi non fa i tapping... Larry Carlton? dai lui fa davvero cagare!!!! nessuna dinamica, tecnica approssimativa...e poi quando ha cambiato il ponte della sua 335 del 68 non poteva mettere un floyd? non sa fare i dive bombs secondo me...

Guest eujil10
Inviato

è vero è vero, Robben è ancora più scarso...il tocco è peggiore e poi non fa i tapping... Larry Carlton? dai lui fa davvero cagare!!!! nessuna dinamica, tecnica approssimativa...e poi quando ha cambiato il ponte della sua 335 del 68 non poteva mettere un floyd? non sa fare i dive bombs secondo me...

Voci di corridoio dicono che Larry passerà a breve ad un set di EMG;un amico di mio cugino inoltre mi ha detto che Robben Ford a breve diventerà endorser Mesa ed ESP!!!

Inviato

si, l'ho sentita anch'io la notizia... precisamente sulla sua 335 monterà due 89 splittabili e al posto dei controlli di tono l' SPC e l' EXG che ha provato dal suo amico Gilmour...

Personalmente non credo che Robben passi a ESP perchè sembra che non vogliano mettergli i teschi (da lui espressamente richiesti) che (a quanto dice la ESP stessa) ricorderebbero troppo la ESP Mr scary di George linch...piuttosto ho sentito che passerà a Ibanez dopo che il suo amico Mike Tompson gli ha fatto sentire sonorità più moderne di quel barboso suono Dumble... speriamo si concretizzi il business, così forse Mr Ford la finirà con quelle quattro pentatoniche del cazzo e si metterà a suonare come dio comanda...

Guest eujil10
Inviato

si, l'ho sentita anch'io la notizia... precisamente sulla sua 335 monterà due 89 splittabili e al posto dei controlli di tono l' SPC e l' EXG che ha provato dal suo amico Gilmour...

Personalmente non credo che Robben passi a ESP perchè sembra che non vogliano mettergli i teschi (da lui espressamente richiesti) che (a quanto dice la ESP stessa) ricorderebbero troppo la ESP Mr scary di George linch...piuttosto ho sentito che passerà a Ibanez dopo che il suo amico Mike Tompson gli ha fatto sentire sonorità più moderne di quel barboso suono Dumble... speriamo si concretizzi il business, così forse Mr Ford la finirà con quelle quattro pentatoniche del cazzo e si metterà a suonare come dio comanda...

Brrrr...ma tu te lo immagini Ford con i teschi sulla chitarra??? :facepalm::TRyeh:

Guest MalvasiaBlues
Inviato
ma si dai, ci stanno prendendo per i culo Malvasia!!! non ci cascare...

Penso che in parte sia vero che ci stiano prendendo per il culo,ma può essere che il "Crucco"stia sui coglioni anche perché sà suonare,non mi meraviglierei ;)

Inviato

questo deve vendere le chitarre.

per far sentire come suona una chitarra di certo non bisogna affogarla sotto tonnellate di gain.

e lui suona di maledetto, suonassi la metà di quanto suona lui.

ps: ci sono anche i suoi video live eh ;)

Inviato

ma che c'entrano le tonnellate di gain adesso ????

come dimostratore per me vale ZERO....cazzo fa sempre gli stessi assoletti...se devi farmi sentire come suona una chitarra, fai anche degli accordi, fai cose un pò pulite e un pò più distorte, fai dei riff.....ma Greg V l'avete mai sentito ?? Quello suona come un Drago, ha un sound della madonna, registrazioni stupende, ti fa sentire tutte le varie sfumature....altro che il Crucco.

Guest MalvasiaBlues
Inviato

io suono peggio del Crucco, ma se suonassi come lui, mi odierei. :sorrisone:

Io invece ti invidierei :sorrisone:

Guest MalvasiaBlues
Inviato

Non hanno mai sentito Greg V. :facepalm:

Lo conosciamo già da tempo :bam::sorrisone:

Inviato

Mio cugino una volta ha picchiato Greg Hilden perchè non conosceva Greg V. Poi ha preso un aereo ed è andato a picchiare Greg V. perchè non voleva rivelargli le altre lettere del suo cognome...

:P

Guest santro
Inviato

ognuno ha i suoi gusti no?

che sia scarso non si può dire,come non trovo giusto non poter dire la propria su un chitarrista solo perchè non si sà suonare come lui...come non troverei giusto criticare uno solo perchè suona meglio....detto ciò io non trovo nulla di entusiasmante nè di avvilente...ha una bella chitarra,suona abbastanza bene,tutto qui.