keithcello Inviato Marzo 8, 2012 Segnala Inviato Marzo 8, 2012 Ciao, vorrei fare qualche esperimento....mi chiedevo se è possibile triamplificare o biamplificare senza avere il line out sulla testata. C'è modo? Sarebbe la soluzione ottimale, così da poter usare la plexi tirata in crunch e avere, per esempio i delay, comunque "post"distorsione....Ho voglia di sperimentare.... Cita
B. Ste Inviato Marzo 8, 2012 Segnala Inviato Marzo 8, 2012 puoi ottenere lo stesso risultato con un load box, un attenutatore o con un device con il suhr ISOLine Out box Cita
andreaweb73 Inviato Marzo 8, 2012 Segnala Inviato Marzo 8, 2012 fai come malmsteen...ti prendi un dd3 lo butti come seconda uscita nell'altro ampli e hai le ripetizioni pulite pulite Cita
kiroadesa Inviato Marzo 9, 2012 Segnala Inviato Marzo 9, 2012 keith io a volte faccio così: La mia plexi ha 4 ingressi, alla fine degli effetti di dinamica ho uno splitter, una parte del segnale(con tutti i pedale pre delay) lo mando all'ampli nel canale high, mentre l'altro lo faccio passare per delay e reverbero e lo mando al canale low. Cita
keithcello Inviato Marzo 9, 2012 Autore Segnala Inviato Marzo 9, 2012 Quante belle idee....Mi gasa quella di Kiro....risolverei il problema senza neanche dover portare in giro un secondo ampli, giusto? Cita
keithcello Inviato Marzo 9, 2012 Autore Segnala Inviato Marzo 9, 2012 Comunque sperimento tutto.... Cita
keithcello Inviato Marzo 30, 2012 Autore Segnala Inviato Marzo 30, 2012 Il mio delay è questo http://www.retro-sonic.com/index2.php?v=v1 dovrei riuscire a fare come malmsteen.... Cita
Recommended Posts