Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 154
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Le conoscevo, figherrime, ma i prezzi sono allucinanti!

Oltretutto credo che De Martini le utilizzi da un pò, ma negli anni d'oro usava realmente charvel e jackson!

Comunque sono realmente bellissime!

si, i prezzi sono improponibili... ho una chitarra con manico performance(praticamente introvabile), qualità incredibile... Difficile trovare qualcosa di simile!

Io comunque mi terrei la tua se fossi in te... Davvero bella!

La mia vecchia charvel 6 non la venderò mai, nonostante ormai usi poco il floyd rose...

Inviato

si, i prezzi sono improponibili... ho una chitarra con manico performance(praticamente introvabile), qualità incredibile... Difficile trovare qualcosa di simile!

Io comunque mi terrei la tua se fossi in te... Davvero bella!

La mia vecchia charvel 6 non la venderò mai, nonostante ormai usi poco il floyd rose...

Ma fanno anche assemblati? Su che prezzi siamo per quelli? :fighetta:

• 1 month later...
Inviato

Già le charvel "normali" sono chitarroni (almeno la mia ex 475 XL lo era), non oso immaginare questa...

Inviato

Già le charvel "normali" sono chitarroni (almeno la mia ex 475 XL lo era), non oso immaginare questa...

Questa è realmente da paura...fosse stata 22 tasti sarebbe stato molto meglio, ma erano mesi che non toccavo un tale picco di gas....

Guest Alucard
Inviato

:facepalm:

Ce l'hai un posticino tu??Sono pulito, non sporco, so cucinare bene e soprattutto giro per casa nudo! :lol:

Che dolore!! :facepalm:

Già il fatto che tu sia pulito, che non sporchi e sappia cucinare ti mette in posizione di vantaggio rispetto la schifosa francese che ho in casa (l'ho soprannominata dirty Sara).

Per il fatto di girar nudo: fai attenzione la russa non perdona. :P

Bella chitarra ma cazzo ce l'hai quasi uguale no?

Prendi un body da warmoth e te lo fai verniciare da Santro (non scherzo) e usi come tavoletta del cesso quello bianco che hai (il colore é proprio quello ;p)

Inviato

Già il fatto che tu sia pulito, che non sporchi e sappia cucinare ti mette in posizione di vantaggio rispetto la schifosa francese che ho in casa (l'ho soprannominata dirty Sara).

Per il fatto di girar nudo: fai attenzione la russa non perdona. :P

Hahahahaha dirty sara è da sballo! :sorrisone:

Bella chitarra ma cazzo ce l'hai quasi uguale no?

Prendi un body da warmoth e te lo fai verniciare da Santro (non scherzo) e usi come tavoletta del cesso quello bianco che hai (il colore é proprio quello ;p)

Il Santrone farebbe un lavoro egregio, è che da un pezzo ormai sto apprezzando sempre di più le stratoidi tipo questa, e dato che un'assemblato già ce l'ho volevo prenderne una "seria", anche per togliermi lo sfizio di un bel paragone tra originale di fascia alta e assemblato di qualità.

Le Legacy son chitarroni, potremmo definirle una sorta di "master built" a farle sono gli storici liutai di casa Jackson come Todd Krause e Mike Shannon, credo conserveranno anche un discreto valore nel tempo dato che è una serie limitata.

Gira e rigira tanto va a finire che ci casco, ormai lo so.. e sto pensando di mettere già in vendita la SL1. :facepalm:

Potrebbe essere la più grande cazzata della mia vita, ma è anche vero che per quanto sia da sballo, di SL1 come quella negli usa ne trovo quante ne voglio quando voglio, è il più il valore affettivo visto che è con me dal 2001! :(

Guest Alucard
Inviato

Porca di quella lurida puttana maiala stronza!

L'ha ritirata dalla vendita maledetto bastardo fetente! :bkw::facepalm:

Azz....brutto colpo....va beh vai d'asseblato ora :)

Inviato

Azz....brutto colpo....va beh vai d'asseblato ora :)

Zitto!!L'ho contattato e forse si è riaperta un flebile speranza, anche se a questo punto il coltello per il manico ce l'ha lui e mi chiederà sicuramente di più. :facepalm:

Vediamo ancora non è detta l'ultima parola!! :pray:

Guest Alucard
Inviato

Zitto!!L'ho contattato e forse si è riaperta un flebile speranza, anche se a questo punto il coltello per il manico ce l'ha lui e mi chiederà sicuramente di più. :facepalm:

Vediamo ancora non è detta l'ultima parola!! :pray:

Azz che avvoltoio sto tipo...io son sempre per l'assemblato :P ma che te frega dai tu sei uno di quelli che vende una chitarra ogni lustro....te la fai far personalizzata con la firma di santro (santro firma i serbatoi delle moto con sto logo :fighetta:, almeno uno lo firmo' cosi' hihihi)

Inviato

Azz che avvoltoio sto tipo...io son sempre per l'assemblato :P ma che te frega dai tu sei uno di quelli che vende una chitarra ogni lustro....te la fai far personalizzata con la firma di santro (santro firma i serbatoi delle moto con sto logo :fighetta:, almeno uno lo firmo' cosi' hihihi)

Ahahahah che personaggio che è! :lol:

Vale, ma quando mi ricapita una Legacy masterbuilt a 1700dollari (dovrebbe essere la cifra "finale" era arrivato addirittura a 1600 e stavo per stappare la bottiglia, ma l'ha poi tolta dalla vendita, quindi il prezzo precedente era praticamente d'obbligo)?? Un assemblato fatto bene mi costa 2-300 euro meno alla fine!

Questo diventa un oggetto da collezione quasi, oltre al fatto che c'è la relicatura (che non mi dispiace devo essere onesto!) e che "spero" sia uno strumento di un'altro livello rispetto ad un assemblato!

C'è anche il dvd dove fanno vedere mentre la costruiscono e la verniciano! :baval::sorrisone:

• 3 weeks later...
Inviato

Ragazzuoli, vorrei un parere da parte vostra:

Avrei trovato una bella soloist custom dell'86 che mi piace molto, non mi convince però il locking nut, che sembra sostituito con uno più stretto.

Al di là del fatto che ripristinare quello corretto è eventualmente una banalità, è comunque una cosa che non mi convince fino in fondo.. Perchè sostituire il capotasto ad una chitarra che per il resto è praticamente intonsa??

kdq1eh.jpg

16idqv8.jpg

dw6wxi.jpg

9h0t9u.jpg

Inviato

Secondo me è stato sostituito.

Potrebbe essere dovuto dal fatto che le boccole si usurano, e non stringono più a dovere.

Ma potrebbe essere stata una scelta, per avere le corde più vicine tra loro.

Anche io non sono un fan del 43mm.