sanitarium Inviato Marzo 9, 2012 Segnala Inviato Marzo 9, 2012 Ragazzi mi spiegate come si sposta il boost da post gain a prima del gain???...ogni jumper ha una sua funzione?...non ricordo dove ho letto che uno dovrebbe essere un mid boost, è vero?...esperienze di qualcuno che ha regolato i trimmer?...insomma a me piace smanettare...posso???... Cita
cash Inviato Marzo 9, 2012 Segnala Inviato Marzo 9, 2012 Ragazzi mi spiegate come si sposta il boost da post gain a prima del gain???...ogni jumper ha una sua funzione?...non ricordo dove ho letto che uno dovrebbe essere un mid boost, è vero?...esperienze di qualcuno che ha regolato i trimmer?...insomma a me piace smanettare...posso???... Ceto che puoi! io le regolazioni del fetto le dovresti trovare nel retro del coperchietto metallico... C'è un trim per i bassi, uno per il gain e degli switch; da qui controlli il mid boost e la direzione del boost. Smanetta mentre suoni, danni non fe fai; personalmente avevo tolto un po'di basse messo il mid boost, senza questo faticavo un po'ad uscire dal mix. Cita
sanitarium Inviato Marzo 9, 2012 Autore Segnala Inviato Marzo 9, 2012 Ceto che puoi! io le regolazioni del fetto le dovresti trovare nel retro del coperchietto metallico... C'è un trim per i bassi, uno per il gain e degli switch; da qui controlli il mid boost e la direzione del boost. Smanetta mentre suoni, danni non fe fai; personalmente avevo tolto un po'di basse messo il mid boost, senza questo faticavo un po'ad uscire dal mix. Si i controlli li avevo già visti...ma precisamente, le funzioni singole di ogni jumper non le conosci?...se non sbaglio lessi su tgp che uno era lo spostamento del boost, l'altro era un mid boost, e l'altro non ricordo... Cita
cash Inviato Marzo 9, 2012 Segnala Inviato Marzo 9, 2012 Onestamente non ricordo, ma il mio aveva la "mappa" degli switch nello sportellino... Cita
sanitarium Inviato Marzo 9, 2012 Autore Segnala Inviato Marzo 9, 2012 Certo,anche il mio...solo che non c'è scritto quale dei 3 jumper muove il boost,e quale i medi...cmq ti ringrazio :) Cita
Recommended Posts