Guest Bru Inviato Marzo 10, 2012 Segnala Inviato Marzo 10, 2012 Mi fermo un attimo dallo sciopero e posto questo scantinato uscito per caso e al volo oggi pomeriggio. Ero in sala per la prima prova del Duo Unplugged ed è passato un amico. Mi son divertito non poco. http://dl.dropbox.com/u/3204260/thrill%20jam_remix.mp3 Cita
electric swan Inviato Marzo 10, 2012 Segnala Inviato Marzo 10, 2012 Ma te eri quello che cantava? o quello con l'ananas in testa che faceva il trenino? :whistle: :whistle: Cita
Guest santro Inviato Marzo 11, 2012 Segnala Inviato Marzo 11, 2012 bellissima atmosfera ed ottima suonata...purtroppo per quanto riguarda il mio gusto personale non amo il timbro della voce e nemmeno la song in sè mi appaga...però questa è una cosa proprio soggettiva. Mi sono piaciuti gli interventi solistici di guitarra,quasi che li avrei preferiti protagonisti al posto della voce...cazzo! mi sà che sono così disabituato a sentire una voce cantare in uno scantinato che potremmo essere muti e ne sarei anche felice Cita
Guest Bru Inviato Marzo 11, 2012 Segnala Inviato Marzo 11, 2012 Sì, diciamo che lo scantinato non è roba da voce. Alla fine questa è più che altro una jam. A me la sua voce piace molto, perché totalmente ignorante e non impostata; è quello che cercavo. Nelle cose provate in duo son stato contento e mi lancio volentieri in questo progettino per musica da ristorante ... e speriamo entri qualche soldino. Per Lucio: ananas? Io tenevo la banana. Cita
Recommended Posts