molokaio Inviato Marzo 13, 2012 Segnala Inviato Marzo 13, 2012 Vorrei postarvi qualche pezzo del nostro primo Ep, An Drone Myda... magari sapere che ne pensate ed avere feedback. Jordaan, è la band in cui suono da un anno, con amici con cui ho suonato quasi sempre da quando ho iniziato, in altri progetti. Abbiamo deciso dopo tempo di darci al postrock... senza avere finalmente un cantante e sfogarci a pieno. Sono pezzi abbastanza datati, in quanto ci siamo evoluti abbastanza, ma volevamo comunque averli su disco, come una istantanea a cui guardare in futuro per capire se ci sarà una evoluzione. I brani sullo space sono 3. E devo dire che i miei preferiti sono north pole ed happiness in numbers. Cerchiamo sempre di delineare delle atmosfere e degli stati d'animo, quasi a mo' di colonna sonora o storia... Northpole: è un "viaggio" quasi mistico, partendo dalle parole di un discorso di anonymous, che riteniamo molto importante e profondo per lo stato attuale delle nostre vite e dell'informazione. Un’informazione manipolata e ad accesso limitato crea disparità e un tipo di schiavitù moderna, la mancanza di consapevolezza. Happiness in numbers è forse più concettuale, piena di suoni ricollegabili al mondo cibernetico e cyberpunk, con riferimenti al mitico BladeRunner. Il nostro punto di partenza era proprio nel domandarsi come sarà quando una macchina potrà “sentire”... Mountain ha riferimenti al mitico film Incontri Ravvincinati, vedendo la montagna sia come simbolo del luogo in cui viviamo e delle sue suggestioni, ma anche come luogo di elevazione verso il cosmo e le forme di vita a noi sconosciute che possono popolarlo. Bene, dopo questa manica di chiacchiere eccovi i link... Brani: http://www.myspace.com/jordaanband FB del gruppo: https://www.facebook.com/jordaanband Una intervista e una recensione che siegano un poco meglio il nostro progetto: http://www.d-mag.it/node/1070 http://www.amolamusi...yda-recensione/ Il cd è quello che è, ma dal vivo rompiamo i culi! Cita
gaex86 Inviato Marzo 13, 2012 Segnala Inviato Marzo 13, 2012 a me sono piaciuti tantissimo! bellissime atmosfere, suoni interessanti, bello il suono nell'insieme! Complimenti Cita
ste454 Inviato Marzo 13, 2012 Segnala Inviato Marzo 13, 2012 figo, quanto per un cd! sennò facciamo uno scambio tu mi mandi il tuo i ti mando il nostro....ma non credo sia il tuo genere.... www.myspace.com/freestrangerssociety Cita
Ric Inviato Marzo 13, 2012 Segnala Inviato Marzo 13, 2012 Chettelodicoaffare!!!! Sentiamoci per una data mannaggia!! :baval: Cita
emanux Inviato Marzo 13, 2012 Segnala Inviato Marzo 13, 2012 Li ascolto con calma e poi ti farò sapere... già sai! Al raduno portami un cd (te lo pago eh!). Cita
molokaio Inviato Marzo 13, 2012 Autore Segnala Inviato Marzo 13, 2012 ci mancherebbe e... pure caro!!! Grazie ste... potrò sentire il myspace vostro solo tra qualche giorno che per ora non ho l'audio. Manca un pò di botta e dinamica che abbiamo dal vivo... ma era la nostra prima registrazione semiseria con tempi un pò risicati per il recording. Ma oggi dopo tempo l'ho risentito e non mi dispiace! Cita
Alborock Inviato Marzo 16, 2012 Segnala Inviato Marzo 16, 2012 Bella Molok! Il cd si può avere?? Cita
emanux Inviato Marzo 16, 2012 Segnala Inviato Marzo 16, 2012 ci mancherebbe e... pure caro!!! Grazie ste... potrò sentire il myspace vostro solo tra qualche giorno che per ora non ho l'audio. Manca un pò di botta e dinamica che abbiamo dal vivo... ma era la nostra prima registrazione semiseria con tempi un pò risicati per il recording. Ma oggi dopo tempo l'ho risentito e non mi dispiace! Caro quanto? Quanti pedali mi costa? Cita
molokaio Inviato Marzo 17, 2012 Autore Segnala Inviato Marzo 17, 2012 Grazie mille ragazzi... il cd è disponibile se interessa, con tutto il digipack stampato molto bene :) La grafica mi fa impazzire, troppo bella. i compari dalla regia mi dicono che sta a 5eu (tranne che per ema che gli costa una goldie)... penso che la spedizione sia irrisoria come costo. Qualche critica positiva o negativa? :) Cita
-Oby- Inviato Marzo 18, 2012 Segnala Inviato Marzo 18, 2012 Tu devi venire al raduno....E portarmi il CD autografato!!! Cita
hivez Inviato Marzo 18, 2012 Segnala Inviato Marzo 18, 2012 più che una critica, mi vien da dire metteteci degli assoli ogni tanto! Cita
Abanoise Inviato Dicembre 23, 2015 Segnala Inviato Dicembre 23, 2015 Jordaan, è la band in cui suono da un anno, Quindi ci siamo incrociati tre anni fa al Padiglione 14 di Torino, nella data in cui avete suonato con noi Sunpocrisy...? Cita
molokaio Inviato Dicembre 23, 2015 Autore Segnala Inviato Dicembre 23, 2015 Ma dai... seriamente Abanoise!? Spettatore o eri tra le band? Ora Jordaan è sotto Argonauta e il disco che uscirà nei primi mesi del 2016 è una bomba! Cita
molokaio Inviato Dicembre 23, 2015 Autore Segnala Inviato Dicembre 23, 2015 Non ho aggiornato... ma era uscito anche un secondo ep\split con i nostri grandi amici AON. http://jordaanashofnubia.bandcamp.com/ Synskin dal vivo una botta in faccia. Cita
Abanoise Inviato Dicembre 23, 2015 Segnala Inviato Dicembre 23, 2015 Ma dai... seriamente Abanoise!? Spettatore o eri tra le band? Sono il chitarrista dei Sunpocrisy con la baritona e la Matamp! Cita
molokaio Inviato Dicembre 23, 2015 Autore Segnala Inviato Dicembre 23, 2015 Ohporcoddue!!! Respect! Spaccate di brutto... bei live! Grandissimi...vi abbiamo aperto un paio di volte credo, peccato che al padiglione non si capisca nulla. :'( Io dal 2014 purtroppo ho smesso di suonare a causa del lavoro. Cita
Abanoise Inviato Dicembre 23, 2015 Segnala Inviato Dicembre 23, 2015 Ma comee? Speravo in una nuova data assieme... Pensa che ai promoter che ci stanno organizzando una data a Torino in primavera - credo alle Lavanderie Ramona - abbiamo chiesto di poter suonare con voi! Cita
Recommended Posts