jackanape Inviato Marzo 13, 2012 Segnala Inviato Marzo 13, 2012 Ciao a tutti gia che ci sono pubblicizzo anche io la mia band. Siamo i Noscrape, dalla bassa bergamasca con furore (anzi, col furgone..o meglio..un Doblò). Facciamo quello che viene generalmente chiamato "post-metal" ma le influenze sono tante.. Siamo in attività dal 2001 ma diciamo che la nostra storia "seria" inizia nel 2008. Abbiamo un sito internet: www.noscrape.it Avremmo anche le solite pagine sui vari social network ma preferiamo il sito internet. Nell' Agosto 2011 abbiamo co-prodotto assieme ad alcune label (italiane ed una olandese) il nostro primo EP intitolato "Soundtrack to a post-atomic landscape". Ovviamente siamo sempre al lavoro preparando pezzi, registrando ma anche sempre alla ricerca di date ovunque :) Cita
molokaio Inviato Marzo 13, 2012 Segnala Inviato Marzo 13, 2012 interessante!!! Appena posso ci do un orecchio che per ora son senza audio. Cita
jackanape Inviato Marzo 22, 2012 Autore Segnala Inviato Marzo 22, 2012 Grazie mille! Fammi sapere che te ne pare! Comunque ora stiamo lavorando gia su del nuovo materiale..anzi lo stiamo gia registrando... Cita
jackanape Inviato Aprile 26, 2012 Autore Segnala Inviato Aprile 26, 2012 Dopo mesi e mesi di sala prove, ritorniamo allo scoperto.. suoniamo a questo piccolo festivalino nella nostra zona: Domenica 27 Maggio, nel pomeriggio, invece di andare all'autolavaggio a lucidare la vostra Ritmo Abarth passate a trovarci in quel di Ghisalba (BG)!!! Cita
molokaio Inviato Maggio 11, 2012 Segnala Inviato Maggio 11, 2012 https://www.facebook.com/events/218022301647197/ Ho suonato con i Sunpocrisy l'altro sabato.. paura! Grandissimi... buon live!!! Cita
jackanape Inviato Maggio 11, 2012 Autore Segnala Inviato Maggio 11, 2012 Grazie mille! (non avevo letto.. non capisco perchè non vengo avvisato dei messaggi privati e pubblici...eppure avevo messo l'opzione..boh..) Dunque riassumo i due appuntamenti: && Cita
jackanape Inviato Agosto 23, 2012 Autore Segnala Inviato Agosto 23, 2012 NOSCRAPE (sludge/postcore) HIBAGON (mathcore) MIND THE GAP (grindcore) GHOST PUB (ex Cooper) - Cascina Marzuole di sotto, 1 , Fontanella (BG) Cita
jackanape Inviato Gennaio 19, 2013 Autore Segnala Inviato Gennaio 19, 2013 VENERDÌ 1 FEBBRAIO Noscrape (post apocalyptic sludge Bergamo) The burning dogma (deathdoom Bologna) @ Style pub, Costa Volpino (BG) free entry Cita
Recommended Posts