Guest Oliver Inviato Marzo 15, 2012 Segnala Inviato Marzo 15, 2012 Registrato ieri sera in cuffia e non mi sono accorto che avevo quelle 2 tonnellate di reverbero...va bè w gli anni 80 Registrato con GuitarRig 4 ampli, marshall 800, chitarra mjt stratocaster, pick up pickupmakers woodstock!!! http://dl.dropbox.com/u/24178823/80YEARS.mp3 scusate il brutto taglio a 00:56 ma volevo fare un sample che non superasse il minuto e 30 giusto per non annoiare... (e poi sinceramente avevo cappellato qualcosa ) e non avevo tempo di rifare.. Cita
Guest Oliver Inviato Marzo 15, 2012 Segnala Inviato Marzo 15, 2012 be' se fa cagare potete anche dirlo...mica me la prendo invece che guardare e basta... Cita
andreaweb73 Inviato Marzo 15, 2012 Segnala Inviato Marzo 15, 2012 ma a nessuno interessano i sample di chitarra sun un forum di chitarr, molto meglio parlare di chitarre Cita
Guest Oliver Inviato Marzo 15, 2012 Segnala Inviato Marzo 15, 2012 ma a nessuno interessano i sample di chitarra sun un forum di chitarr, molto meglio parlare di chitarre si infatti me ne sono accorto... Cita
andreaweb73 Inviato Marzo 15, 2012 Segnala Inviato Marzo 15, 2012 si infatti me ne sono accorto... cci vorrebbe un'evoluzione... Cita
Guest santro Inviato Marzo 15, 2012 Segnala Inviato Marzo 15, 2012 bello il suono...a me piace così risuonante ed ambientale al limite dello sbrodolo! Mi piace quando sbrocchi un pò e ti lanci...ommeglio,mi piace come suoni e soprattutto avverto il fuego di chi ama la chitarra! Compliments! Cita
Guest santro Inviato Marzo 15, 2012 Segnala Inviato Marzo 15, 2012 senti...mentre suoni ed improvvisi cosa succede dentro di te? su cosa basi la tua interpretazione nel momento? sei razionale,vai di uccello,parti razionale e poi finisci per andare ad uccello(nel senso sublime della frase,cioè lasci scaturire i mòti del tuo animo musicale)...sono curioso poichè trovo che il modo in cui una persona suona sia molto sintomatico di alcuni aspetti umani...non cosa suona,ma come suona intendo...e non bene o male,ma con quale indole,intento,fattezze,intenzione. Cita
Guest Oliver Inviato Marzo 15, 2012 Segnala Inviato Marzo 15, 2012 Parto completamente a istinto... Poi mi accorgo di cosa succede e cerco di affinare. Difficilmente ci metto razionalità quando lo faccio il risultato non mi piace. Se mi accorgo invece che l'istinto non c'è faccio sedimentare e passo oltre, appena me ne dimentico qualcosa esce. So che è un approccio con i pro e contro ma quello che esce da me mi piace pensarlo come se il mio spirito cantasse. Quasi sempre ho bisogno di risentire più volte una cosa che ho suonato per cogliere sfumature che non avrei mai pensato di fare. In sostanza ho bisogno di stupire prima me stesso per essere contento. Non sempre ci riesco. Ma mi piace così Cita
Guest santro Inviato Marzo 15, 2012 Segnala Inviato Marzo 15, 2012 io faccio un pò al contrario...parto tentando di razionalizzare,ma poi,quando la dea della musica mi assiste,finisco per andare out of mind,non sò se capisci brò! chi sono i tuoi punti di riferimento bluessiisti? chi hai studiato o ti ha ispirato? Cita
Guest Oliver Inviato Marzo 15, 2012 Segnala Inviato Marzo 15, 2012 Srv , Bb king , Clapton , Buddy guy, Peter green Cita
Vigilius Inviato Marzo 15, 2012 Segnala Inviato Marzo 15, 2012 Il ritmo shuffle sembra fatto apposta per improvvisare; solo un pezzetto in mezzo sei sembrato un po' confuso, ma ti riprendi subito alla grande. Il suono lo trovo ottimo e tutto 'sto riverbero mica l'ho sentito: poi, come giustamente dici, fa molto anni '80. Cita
Guest MalvasiaBlues Inviato Marzo 15, 2012 Segnala Inviato Marzo 15, 2012 senti...mentre suoni ed improvvisi cosa succede dentro di te? su cosa basi la tua interpretazione nel momento? sei razionale,vai di uccello,parti razionale e poi finisci per andare ad uccello(nel senso sublime della frase,cioè lasci scaturire i mòti del tuo animo musicale)...sono curioso poichè trovo che il modo in cui una persona suona sia molto sintomatico di alcuni aspetti umani...non cosa suona,ma come suona intendo...e non bene o male,ma con quale indole,intento,fattezze,intenzione. Quotone Cita
Recommended Posts