Guest MalvasiaBlues Inviato Marzo 16, 2012 Segnala Inviato Marzo 16, 2012 Sono alla ricerca dei migliori in assoluto per un cablaggio da fare nel rack. Tra le varie marche cosa mi consigliate? Attendo lumi Cita
B. Ste Inviato Marzo 16, 2012 Segnala Inviato Marzo 16, 2012 neutrik e switchcraft direi che son le migliori...tra le due scegli quelli che trovi più facilmente....io i neutrik li ho sempre presi da saitenmarkt Cita
stronghand Inviato Marzo 16, 2012 Segnala Inviato Marzo 16, 2012 Come connettori i migliori secondo me sono i g&h...cavo con degli evidence dovresti essere a posto Cita
Guest light a fan cool Inviato Marzo 16, 2012 Segnala Inviato Marzo 16, 2012 Switchcraft tutta la vita... parlo di patch cables... Per cavi chitarra o ampli Neutrik Cita
stronghand Inviato Marzo 16, 2012 Segnala Inviato Marzo 16, 2012 Switchcraft tutta la vita... parlo di patch cables... Per cavi chitarra o ampli Neutrik Io continuo a preferire i g&h...anche se sono + difficili da reperire, li ho trovati superiori sia agli swithcraft che ai neutrik Cita
Guest MalvasiaBlues Inviato Marzo 16, 2012 Segnala Inviato Marzo 16, 2012 Io continuo a preferire i g&h...anche se sono + difficili da reperire, li ho trovati superiori sia agli swithcraft che ai neutrik Dove li hai reperiti? Cita
Guest light a fan cool Inviato Marzo 16, 2012 Segnala Inviato Marzo 16, 2012 Io continuo a preferire i g&h...anche se sono + difficili da reperire, li ho trovati superiori sia agli swithcraft che ai neutrik Boh... i g&h li ho anche lavorati per la pedaliera di un amico, ma continuo a preferire i 228 per i patch cable visto che sono meno ingombranti... cmq sono ottimi non dico di no... vanno anche bene da lavorare, però ad esempio per i jack lunghi dritti, preferisco di gran lunga i neutrik per vari motivi. Cita
stronghand Inviato Marzo 16, 2012 Segnala Inviato Marzo 16, 2012 Boh... i g&h li ho anche lavorati per la pedaliera di un amico, ma continuo a preferire i 228 per i patch cable visto che sono meno ingombranti... cmq sono ottimi non dico di no... vanno anche bene da lavorare, però ad esempio per i jack lunghi dritti, preferisco di gran lunga i neutrik per vari motivi. I dritti non li ho mai provati, ho provato solo quelli a pipa. Io li avevo presi in un negozio in usa. Cita
Guest Raffus Inviato Marzo 16, 2012 Segnala Inviato Marzo 16, 2012 Trovo qualche difficoltà nel saldare la massa sugli switchcraft, peró li adoro Cita
euga Inviato Marzo 17, 2012 Segnala Inviato Marzo 17, 2012 anche gli amphenol non sono niente male per me... Cita
Guest light a fan cool Inviato Marzo 17, 2012 Segnala Inviato Marzo 17, 2012 Trovo qualche difficoltà nel saldare la massa sugli switchcraft, peró li adoro Tanti lo dicono ma per me si sbaglia proprio il modo di saldare... io ne avrò saldati almeno 100 e tutti con le masse perfette lucide ecc... e senza grattare la superficie. Cita
Guest Raffus Inviato Marzo 17, 2012 Segnala Inviato Marzo 17, 2012 Tanti lo dicono ma per me si sbaglia proprio il modo di saldare... io ne avrò saldati almeno 100 e tutti con le masse perfette lucide ecc... e senza grattare la superficie. E lo so, ma tu sei un profeeessional! Ho un vicino di casa che è un elettricista mancato, e neanche lui ha problemi nel saldare quel tipo di jack. Insomma, c'è bisogno di una discreta manualità con gli Switchcraft Cita
Recommended Posts