Vai al contenuto

Connettori...High quality audio plug 6,3mm Mono Straight

Recommended Posts

Guest MalvasiaBlues
Inviato

Sono alla ricerca dei migliori in assoluto per un cablaggio da fare nel rack.

Tra le varie marche cosa mi consigliate?

Attendo lumi :smile:

Guest light a fan cool
Inviato

Switchcraft tutta la vita... parlo di patch cables...

Per cavi chitarra o ampli Neutrik

Inviato

Switchcraft tutta la vita... parlo di patch cables...

Per cavi chitarra o ampli Neutrik

Io continuo a preferire i g&h...anche se sono + difficili da reperire, li ho trovati superiori sia agli swithcraft che ai neutrik

Guest MalvasiaBlues
Inviato

Io continuo a preferire i g&h...anche se sono + difficili da reperire, li ho trovati superiori sia agli swithcraft che ai neutrik

Dove li hai reperiti?

Guest light a fan cool
Inviato

Boh... i g&h li ho anche lavorati per la pedaliera di un amico, ma continuo a preferire i 228 per i patch cable visto che sono meno ingombranti... cmq sono ottimi non dico di no... vanno anche bene da lavorare, però ad esempio per i jack lunghi dritti, preferisco di gran lunga i neutrik per vari motivi.

Inviato

Boh... i g&h li ho anche lavorati per la pedaliera di un amico, ma continuo a preferire i 228 per i patch cable visto che sono meno ingombranti... cmq sono ottimi non dico di no... vanno anche bene da lavorare, però ad esempio per i jack lunghi dritti, preferisco di gran lunga i neutrik per vari motivi.

I dritti non li ho mai provati, ho provato solo quelli a pipa.

Io li avevo presi in un negozio in usa.

Guest Raffus
Inviato

Trovo qualche difficoltà nel saldare la massa sugli switchcraft, peró li adoro

Guest light a fan cool
Inviato

Trovo qualche difficoltà nel saldare la massa sugli switchcraft, peró li adoro

Tanti lo dicono ma per me si sbaglia proprio il modo di saldare... io ne avrò saldati almeno 100 e tutti con le masse perfette lucide ecc... e senza grattare la superficie.

Guest Raffus
Inviato

Tanti lo dicono ma per me si sbaglia proprio il modo di saldare... io ne avrò saldati almeno 100 e tutti con le masse perfette lucide ecc... e senza grattare la superficie.

E lo so, ma tu sei un profeeessional! Ho un vicino di casa che è un elettricista mancato, e neanche lui ha problemi nel saldare quel tipo di jack.

Insomma, c'è bisogno di una discreta manualità con gli Switchcraft