Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ragazzi, su alcune cose avrei bisogno di una chitarra classica elettrificata!

Non ho assolutamente nessuna esperienza a riguardo a parte qualche classica da studio buttata a casa.

Il mio budget è sulle 300 - 350 euro. Valuterei anche l'usato in modo da poter avere qualcosa in più.

Ovviamente d'istinto avrei pensato ad una bella Godin Multiac ma è fuori di molto il budget... purtroppo...!!! :sorrisone:

Guest Raffus
Inviato

Takamine, ma credo siamo fuori budget.

Ho una Takamine Cp 132 SC che non costa troppo ma è fighissima. Spalla mancante, elettrificata... e Made in japan anni '90, ogni tanto se ne trovano su MM

Inviato

Ho una Takamine Cp 132 SC che non costa troppo ma è fighissima. Spalla mancante, elettrificata... e Made in japan anni '90, ogni tanto se ne trovano su MM

Anche io ho lo stesso modello, ma non so se rientriamo nel budget... COmunque è davvero un'ottima classica amplificata, la mia suona benissimo pure senza amplificarla, dopo un bel rifacimento del ponticello.

• 8 months later...
Inviato

Presa! Davvero ottima chitarra! Legni stupendi! Top in cedro, fondo e fasce in palissandro, manico mogano, tastiera e ponte in palissandro!

Comoda, suonabile e belle armoniche e sustain. Quelle provate della stessa fascia di prezzo parevano delle scatole di scarpe con delle corde rispetto a questa!

Da amplificata è davvero bella, monta un Fishman Classic 4T Blend con sia piezo che microfono da miscelare, accordatore e eq a 4 bande.

Grazie Massy per le dritte! ;)

img_7899.jpg

img_7900.jpg

img_7905.jpg

img_7904.jpg

Inviato

prego...ci mancherebbe...te l'ho consigliata con cognizione di causa...ero entrato in negozio per prenderla anch'io...provata...piaciuta...ma poi per una stranza combinazione di eventi sono uscito con uno strumon bluesky :sorrisone::facepalm: