Lino Pelle Inviato Marzo 16, 2012 Segnala Inviato Marzo 16, 2012 Ragazzi, su alcune cose avrei bisogno di una chitarra classica elettrificata! Non ho assolutamente nessuna esperienza a riguardo a parte qualche classica da studio buttata a casa. Il mio budget è sulle 300 - 350 euro. Valuterei anche l'usato in modo da poter avere qualcosa in più. Ovviamente d'istinto avrei pensato ad una bella Godin Multiac ma è fuori di molto il budget... purtroppo...!!! Cita
adprisoner Inviato Marzo 16, 2012 Segnala Inviato Marzo 16, 2012 La serie silent della Yamaha.... Non ricordo i modelli precisi ma valide se le usi amplificate e non sei un purista della classica. Cita
Lino Pelle Inviato Marzo 16, 2012 Autore Segnala Inviato Marzo 16, 2012 Grazie... l'avevo valutata! È anche abbastanza abbordabile usata, un mio amico la suona spesso vedendo che ne esce comunque un buon suono sul PA! Cita
dado77 Inviato Marzo 18, 2012 Segnala Inviato Marzo 18, 2012 Takamine, ma credo siamo fuori budget. Cita
Guest Raffus Inviato Marzo 19, 2012 Segnala Inviato Marzo 19, 2012 Takamine, ma credo siamo fuori budget. Ho una Takamine Cp 132 SC che non costa troppo ma è fighissima. Spalla mancante, elettrificata... e Made in japan anni '90, ogni tanto se ne trovano su MM Cita
dado77 Inviato Marzo 19, 2012 Segnala Inviato Marzo 19, 2012 Ho una Takamine Cp 132 SC che non costa troppo ma è fighissima. Spalla mancante, elettrificata... e Made in japan anni '90, ogni tanto se ne trovano su MM Anche io ho lo stesso modello, ma non so se rientriamo nel budget... COmunque è davvero un'ottima classica amplificata, la mia suona benissimo pure senza amplificarla, dopo un bel rifacimento del ponticello. Cita
Guest Raffus Inviato Marzo 19, 2012 Segnala Inviato Marzo 19, 2012 Io la pagai un bordello di soldi, ma ora vale poco... http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_takamine-cp132sc-spalla-mancante_id2393278.html eppure è una gran chitarra Cita
dado77 Inviato Marzo 19, 2012 Segnala Inviato Marzo 19, 2012 Io la pagai un bordello di soldi, ma ora vale poco... http://www.mercatino..._id2393278.html eppure è una gran chitarra Bel prezzo, l'avevo vista sempre sui 500. Io la pagai nel 2000 la bellezza di 500 mila lire usata. Cita
Lino Pelle Inviato Marzo 19, 2012 Autore Segnala Inviato Marzo 19, 2012 Non sarebbe male, un po fuori budget... ma non è la stessa usata nel video live di Hotel California degli Eagles? Cita
Guest Massy Inviato Marzo 20, 2012 Segnala Inviato Marzo 20, 2012 Cort CEC, costano un cazzo e suonano benissimo... http://www.cortguitars.com/en/product/cec7 Cita
Lino Pelle Inviato Dicembre 17, 2012 Autore Segnala Inviato Dicembre 17, 2012 Riuppo chiedendovi pareri su una Cort CEC7. Nuova sta sulle 350. Come pre monta un Fishman Presys - Sonicore pickup. http://www.cortguitars.com/en/product/cec7 Cita
Guest massy Inviato Dicembre 17, 2012 Segnala Inviato Dicembre 17, 2012 ottima chitarra...lo dicevo sopra... Cita
Lino Pelle Inviato Dicembre 21, 2012 Autore Segnala Inviato Dicembre 21, 2012 Presa! Davvero ottima chitarra! Legni stupendi! Top in cedro, fondo e fasce in palissandro, manico mogano, tastiera e ponte in palissandro! Comoda, suonabile e belle armoniche e sustain. Quelle provate della stessa fascia di prezzo parevano delle scatole di scarpe con delle corde rispetto a questa! Da amplificata è davvero bella, monta un Fishman Classic 4T Blend con sia piezo che microfono da miscelare, accordatore e eq a 4 bande. Grazie Massy per le dritte! Cita
Guest massy Inviato Dicembre 21, 2012 Segnala Inviato Dicembre 21, 2012 prego...ci mancherebbe...te l'ho consigliata con cognizione di causa...ero entrato in negozio per prenderla anch'io...provata...piaciuta...ma poi per una stranza combinazione di eventi sono uscito con uno strumon bluesky Cita
Lino Pelle Inviato Dicembre 21, 2012 Autore Segnala Inviato Dicembre 21, 2012 Eh però anche il bluesky è un oggetto del desiderio Cita
Recommended Posts