Greg Inviato Marzo 18, 2012 Segnala Inviato Marzo 18, 2012 dario secondo me devi decidere prima che tipo di chitarra ti serve e poi cominciare a cercare, soprattutto sull'usato si possono trovare dei veri affari. 1 Cita
darioesse Inviato Marzo 18, 2012 Autore Segnala Inviato Marzo 18, 2012 Siamo perfettamente d accordo(mi7#9) ,ma mi è preso il pallino di ste frudua.. in particolare della carved pro che a parere mio suona da paura.. tu che ne pensi? Cita
Greg Inviato Marzo 18, 2012 Segnala Inviato Marzo 18, 2012 su che cifre siamo? hai la possibilità di provarle? io starei comunque sull'usato... Cita
Lino Pelle Inviato Marzo 19, 2012 Segnala Inviato Marzo 19, 2012 Con 700 Euro ormai tra i vari Warmoth, Might mite, All Parts... ti fai quello che vuoi e che suoni davvero bene.... l'importante e saperla fare... non basta avvitare 4 cose...!!! Cita
tacco Inviato Marzo 23, 2012 Segnala Inviato Marzo 23, 2012 Dico solo una cosa...ho notato che, come è normale che sia, tendiamo a essere molto più "indulgenti" nel giudizio con le chitarre economiche... è difficile infatti non inserire nella valutazione complessiva il pregio del prezzo basso... Ad ogni modo tra i marchi che mi hanno stupito di più come rapporto q/p, dico Cort, Yamaha, varie lawsuit (su tutte Fenix), Hamer, e anche Framus. Cita
Vale Inviato Marzo 26, 2012 Segnala Inviato Marzo 26, 2012 intendo che suoni come una chtarra da 1400 o anche 2000 euro... cmq ho provato anche le studio edition della prs e suonano abbastanz bene! le gibson studio nuove però fanno cagare! se faccio una chitarra con corpo e manico in oro massiccio 18 carati, costerà molto di più di 2000 euro e suonerà molto peggio di una chitarra da 100 euro:D Cita
Recommended Posts