Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Guarda lo stroll on sui miei ampli suonava molto simile e sicuramente non peggio.

Dipende poi dai transistor e da quanto sei culandaro!

Ovvero, il solasound\dam ha oc84 ed è molto morbido.

Se sullo stroll on hai gli oc75\76 può essere un pò più grattoso, quindi non sono uguali uguali, ma se hai gli oc84 sullo stroll on io mi risparmierei i soldi.

Hudson secondo me è l'unico che fa un mkII a prezzi umani che sia ottimo..

Se invece ci tieni al box enorme e pesante uguale a quello dei primi tonebender allora sei fottuto, e comprati sto sola\dam! :D

Ieri è piaciuto molto al raduno cmq.

Dannazzione, mi sa che l'ho pagato di più io da macari! :blink:

• Risposte 74
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Guarda lo stroll on sui miei ampli suonava molto simile e sicuramente non peggio.

Dipende poi dai transistor e da quanto sei culandaro!

Ovvero, il solasound\dam ha oc84 ed è molto morbido.

Se sullo stroll on hai gli oc75\76 può essere un pò più grattoso, quindi non sono uguali uguali, ma se hai gli oc84 sullo stroll on io mi risparmierei i soldi.

Hudson secondo me è l'unico che fa un mkII a prezzi umani che sia ottimo..

Se invece ci tieni al box enorme e pesante uguale a quello dei primi tonebender allora sei fottuto, e comprati sto sola\dam! :D

Ieri è piaciuto molto al raduno cmq.

Dannazzione, mi sa che l'ho pagato di più io da macari! :blink:

il mio infatti ha gli OC75...

ho visto che da boxguitar hanno i colorsound/solasound..come sono (sample a parte)?

Inviato

I colorsound non li ho mai provati di persona purtroppo.

Guarda, a meno che non hai proprio la voglia dell'oggetto in sè uguale a quello d'epoca, non è che avrai un grande salto in avanti col dam.

Detto sinceramente, da uno che ha perfino le mutande firmate dam. :lol:

Lo stroll on è un grandissimo pedale, e sopperisce egregiamente!

Inviato

I colorsound non li ho mai provati di persona purtroppo.

Guarda, a meno che non hai proprio la voglia dell'oggetto in sè uguale a quello d'epoca, non è che avrai un grande salto in avanti col dam.

Detto sinceramente, da uno che ha perfino le mutande firmate dam. :lol:

Lo stroll on è un grandissimo pedale, e sopperisce egregiamente!

no no, non cerco l'oggetto in sè. speravo di trovare qualcosa di + sgranato e caldo sulle alte. :)

ma non è che questo non mi piaccia e :)!

• 9 months later...
Inviato

Come si alimenta lo Stonebender? io ne uno e non l'ho ancora capito :facepalm:

Con la pila o la 9v normale,Io ho la Pedal Power quindi non ti so dire se è possibile alimentarlo in Daisy chain,prova,mal che vada non va,mica scoppia :pray: :pray: :pray:

Inviato

Non conoscevo i pedali della Williams Audio (UK). Ma questo mi sembra proprio un bel MKII (uno dei pochi che monta 3 OC81D Mullard NOS...).

Che ne pensano i fuzzoni del forum?

dalle clip sembra che suonino veramente bene,sono fatti con le specifiche dell'epoca usando i migliori componenti. Certo che mica li regalano e esteticamente non incontrano il mio gusto,per dirla alla Auro :TRyeh: :TRyeh: però me gusta el timbro.nemmeno io li conoscevo,grazie

Inviato

dalle clip sembra che suonino veramente bene,sono fatti con le specifiche dell'epoca usando i migliori componenti. Certo che mica li regalano e esteticamente non incontrano il mio gusto,per dirla alla Auro :TRyeh: :TRyeh: però me gusta el timbro.nemmeno io li conoscevo,grazie

Me l'hanno proposto in scambio con la Zonk Machine sul forum D*A*M.

Non che abbia bisogno di altri fuzz ma...non ho un MKII e questo mi sembra suoni davvero bene. Poi mi ingolosisce il fatto che abbia gli OC81D (che sono abbastanza difficili da trovare).

Insomma, potrei anche farci un pensierino...no?

P.S. Concordo sul fatto che l'estetica del pedale non sia proprio il massimo della vita...vabbè...

Inviato

Me l'hanno proposto in scambio con la Zonk Machine sul forum D*A*M.

Non che abbia bisogno di altri fuzz ma...non ho un MKII e questo mi sembra suoni davvero bene. Poi mi ingolosisce il fatto che abbia gli OC81D (che sono abbastanza difficili da trovare).

Insomma, potrei anche farci un pensierino...no?

P.S. Concordo sul fatto che l'estetica del pedale non sia proprio il massimo della vita...vabbè...

mah,io lo farei,anche se il tuo Zonk machine è veramente bello.Certamente un DAM con quei trans costa un occhio della testa

• 2 weeks later...
  • 4 weeks later...