Guest Oliver Inviato Marzo 19, 2012 Segnala Inviato Marzo 19, 2012 Non volevo fare la cover, è chiaramente reinterpretata....ma ieri sera smanettavo su questa base di voodoo chile e ho registrato. ve lo propongo in tutti i suoi limiti di suono ed esecuzione, - Telecaster classic vibe - Guitar Rig 4 http://dl.dropbox.com/u/24178823/voodoo.mp3 Cita
andreaweb73 Inviato Marzo 19, 2012 Segnala Inviato Marzo 19, 2012 atmosfere cantrelliane in alcuni punti secondo me e anche un pò mcreadyiane. bella sta versione mi piace, bravo guagliò Cita
Guest santro Inviato Marzo 19, 2012 Segnala Inviato Marzo 19, 2012 anche a me..intenzione sù tutto! secondo me hai talento! senti che te dico? :fighetta: Cita
Guest Raffus Inviato Marzo 19, 2012 Segnala Inviato Marzo 19, 2012 Stucazz!!! Quando molli il solito vecchio blues per spaziare in altri ambiti mi piaci anche di più Devo ammettere che guitar rig, se ben usato, da luogo a suoni credibilissimi Cita
Guest Oliver Inviato Marzo 19, 2012 Segnala Inviato Marzo 19, 2012 Allora proverò a spaziare di più... Anche io mi diverto un bel po' quando esco dal seminato... Grig è un buon strumento come Amplitube , solo che il secondo non mi gira bene per cui non lo sto usando. Forse è un pelo meglio sui puliti. Bella santro!!! Cita
Vigilius Inviato Marzo 19, 2012 Segnala Inviato Marzo 19, 2012 Mi piace molto perché segui le tue strade a partire dai classici; lo stesso usare la Tele su un brano 'da strato' ha del personale ed è vincente (te lo dice uno che ha 4 strato) GR4 ce l'ho pure io ed anche se qui una volta mi hanno massacrato per averlo usato io l'ho sempre trovato buono e molto comodo da usare. Ora ho preso un microfono, ma da quando ce l'ho non ho più registrato nulla perché ci vuole troppo a montare tutto, trovare la posizione etc. Amplitube ha delle simulazioni Fender sui puliti veramente ben fatte IMHO, ma sui distorti preferisco GR4. Cita
Guest Oliver Inviato Marzo 19, 2012 Segnala Inviato Marzo 19, 2012 Amplitube ha delle simulazioni Fender sui puliti veramente ben fatte IMHO, ma sui distorti preferisco GR4. Anche secondo me, sui puliti Amplitube vince, e GR4 su Marshall e distoriti in genere è meglio.... Il fatto di usare la tele su un brano da strato effettivamente è interessante, perchè dimostra che la Tele è davvero una chitarra versatile! Cita
Nearrock Inviato Marzo 22, 2012 Segnala Inviato Marzo 22, 2012 Grande Oliver!!! Belle atmosfere da trip Cita
Recommended Posts