Vai al contenuto

Recommended Posts

Guest santro
Inviato

anche a me..intenzione sù tutto! secondo me hai talento! senti che te dico? :sorrisone::fighetta: :fighetta: :fighetta:

Guest Raffus
Inviato

Stucazz!!!

Quando molli il solito vecchio blues per spaziare in altri ambiti mi piaci anche di più

Devo ammettere che guitar rig, se ben usato, da luogo a suoni credibilissimi

Guest Oliver
Inviato

Allora proverò a spaziare di più...

Anche io mi diverto un bel po' quando esco dal seminato...

Grig è un buon strumento come Amplitube , solo che il secondo non mi gira bene per cui non lo sto usando. Forse è un pelo meglio sui puliti.

Bella santro!!!

Inviato

Mi piace molto perché segui le tue strade a partire dai classici; lo stesso usare la Tele su un brano 'da strato' ha del personale ed è vincente (te lo dice uno che ha 4 strato)

GR4 ce l'ho pure io ed anche se qui una volta mi hanno massacrato per averlo usato io l'ho sempre trovato buono e molto comodo da usare. Ora ho preso un microfono, ma da quando ce l'ho non ho più registrato nulla perché ci vuole troppo a montare tutto, trovare la posizione etc.

Amplitube ha delle simulazioni Fender sui puliti veramente ben fatte IMHO, ma sui distorti preferisco GR4.

Guest Oliver
Inviato

Amplitube ha delle simulazioni Fender sui puliti veramente ben fatte IMHO, ma sui distorti preferisco GR4.

Anche secondo me, sui puliti Amplitube vince, e GR4 su Marshall e distoriti in genere è meglio....

Il fatto di usare la tele su un brano da strato effettivamente è interessante, perchè dimostra che la Tele è davvero una chitarra versatile!